Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View Postperdonami ma quando sono stato in Sicilia questo ho visto :gaen:
Quindi??? Facciamo la fiera delle generalizzazioni o accetti le critiche che ti tiri dietro???
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View Postbeh vedi...
esprimere una opinione, sparare luoghi comuni ? fin troppo facile credo.
Sarebbe intelligente, (secondo il mio punto di vista) ancor prima di dare delle zappe, farsi una idea un pochino pi? completa.
Come in questo caso, con quali basi puoi dire una cosa simile? io capisco che spararando una banalit? come quella che hai scritto, riceverai 1000 consensi, ma credi davvero che questo alla fine conti???
vedi, quello che tu non comprendi, ? che
se una donna ha un minimo di sale in zucca, capisce perfettamente che la stai a prendere per il c**o... e soprattutto capisce il tuo atteggiamento "costruito".
cercher? di essere pi? chiara
-non mi fai domande sulla mia vita o se ne parlo fingi che non ti interessa perch? non avr? mai vissuto ci? che hai vissuto tu (questa fa ridere i polli)??
sai.. con una ragazzetta forse sto giochino pu? quasi funzionare, io dopo 10minuti di conversazione di questo stampo mi alzo, ti saluto, pago il mio conto e me ne vado.
-mi baci mi fai capire che ci stai e poi ti tiri indietro facendo una recita di quelle che manco Antonio Albanese saprebbe fare? (in alex drastico, sottolineiamo, pur sempre un grezzo)
la cosa ? semplice.. se ? una ragazzina forse la mandi a casa mezza sconvolta e vogliosa, se ? donna e non vuole arrivare a casa a bocca asciutta, trover? il modo per convincerti e non arrivare a casa a bocca asciutta.
io semplicemente prenderei e me ne andrei.. e poi saresti tu a dover elemosinare... perch? non mi vedi pi? manco col binocolo..
-mi cancelli gli appuntamenti all'ultimo istante?
mio *** questa ? pesante veramente.. come far? ad arrivare ad un domani?
se fossi una ragazzetta forse passerei la serata a rodermi e domandarmi il perch?, ma dato che non lo sono, se mi fornisci un motivo valido mi dispiaccio che non siamo usciti e proseguo la mia serata, se me ne fornisci uno dei tuoi, userai il binocolo come sopra.
vedi.. caro il mio erpi....
le ragazzette le lascio da parte...
ma c'? un detto che dice..
L'UOMO ? IL CAPO..... MA LA DONNA ? IL COLLO CHE LO FA GIRARE.... DOVE VUOLE..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postvedi, quello che tu non comprendi, ? che
se una donna ha un minimo di sale in zucca, capisce perfettamente che la stai a prendere per il c**o... e soprattutto capisce il tuo atteggiamento "costruito".
-non mi fai domande sulla mia vita o se ne parlo fingi che non ti interessa perch? non avr? mai vissuto ci? che hai vissuto tu (questa fa ridere i polli)??
sai.. con una ragazzetta forse sto giochino pu? quasi funzionare, io dopo 10minuti di conversazione di questo stampo mi alzo, ti saluto, pago il mio conto e me ne vado.
-mi baci mi fai capire che ci stai e poi ti tiri indietro facendo una recita di quelle che manco Antonio Albanese saprebbe fare? (in alex drastico, sottolineiamo, pur sempre un grezzo)
la cosa ? semplice.. se ? una ragazzina forse la mandi a casa mezza sconvolta e vogliosa, se ? donna e non vuole arrivare a casa a bocca asciutta, trover? il modo per convincerti e non arrivare a casa a bocca asciutta.
io semplicemente prenderei e me ne andrei.. e poi saresti tu a dover elemosinare... perch? non mi vedi pi? manco col binocolo..
se fossi una ragazzetta forse passerei la serata a rodermi e domandarmi il perch?, ma dato che non lo sono, se mi fornisci un motivo valido mi dispiaccio che non siamo usciti e proseguo la mia serata, se me ne fornisci uno dei tuoi, userai il binocolo come sopra.
Pacio da una parte eccede...ma pure tu Isa mica scherzi e....
Le cose si fanno in due.....senza che uno debba COMANDARE all'altro ne subdolamente (stile donna) ne di forza (stile uomo).
Senn? ? una carrozza rottaLast edited by mandrake13; 14-11-12, 12:32.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCondivido il tutto...ma....sul nerettato.....
Pacio da una parte eccede...ma pure tu Isa mica scherzi e....
Le cose si fanno in due.....senza che uno debba COMANDARE all'altro ne subdolamente (stile donna) ne di forza (stile uomo).
Senn? ? una carrozza rotta
ma con un uomo cos?, io mi comporterei esattamente come descritto.
non mi pare di aver scritto esagerazioni...
se mi tratti senza rispetto, mi vedi col binocolo. e non ? tirarsela ? avere un minimo di amor proprio
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postvedi, quello che tu non comprendi, ? che
Ma per quanto mi riguarda nessuno dei due, uomo o donna che sia, deve approfittarsi dell'altro
Comment
-
A reg?.... Dai si st? trasformando in una puntata di uomini e donne s?...
Erpacio tronista sciupafemmine, Isa che cerca di fargli capire che oltre alle gambe c'? di pi?, Mandrake f? il perculatore inde-fesso..............
Manca solo Toledo vestito da De Filippi e siamo a posto.....
Comment
-
Originally posted by Dex View PostA reg?.... Dai si st? trasformando in una puntata di uomini e donne s?...
Erpacio tronista sciupafemmine, Isa che cerca di fargli capire che oltre alle gambe c'? di pi?, Mandrake f? il perculatore inde-fesso..............
Manca solo Toledo vestito da De Filippi e siamo a posto.....
Comment
-
X
Comment