Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che faccio comincio io a sottolineare le cazzate?!?!
    Last edited by mandrake13; 13-11-12, 16:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post

se volete una consulenza personalizzata chiedete pure
      io vorrei che la smettessi di dire cazzate e di atteggiarti a uomo di mondo irresistibile...

dici che ? possibile o fantascienza?

Comment

• Font Size
        tutto ci? che dice mandrake su di me sono solo illazioni prive di qualsiasi fondamento.

Lo sa bene che frequento solo grandissime gnocche

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Che faccio comincio io a sottolineare le cazzate?!?!
          Originally posted by Toledo View Post
          io vorrei che la smettessi di dire cazzate e di atteggiarti a uomo di mondo irresistibile...

E in tempo zero sottolineo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

ho detto la mia

Comment

• Font Size
              tutto ci? che dice mandrake su di me sono solo illazioni prive di qualsiasi fondamento.

Lo sa bene che frequento solo grandissime gnocche
              Io veramente non ho ancora scritto verbo ...ma se vuoi comincio a smontarti mattoncino per mattoncino come i lego

Comment

• Font Size
                ho detto la mia
                NON CREDO ...

bene...

ho letto con attenzione il 3d, ed ho deciso di dire la mia solo adesso, anche perch? se l'avessi fatto subito si sarebbe potuto chiudere direttamente dopo il mio intervento.

Analizziamo subito la domanda "Cosa significa saperci fare?"

non significa proprio nulla, perch? come ho gi? detto 1000 volte, con ogni donzella ci si rapporta in maniera del tutto diversa. (zona, classe sociale, titolo di studio ect ect)

In linea di massima posso darvi questi consigli,

1) essere un pochino effeminati, che non significa assolutamente froci, ma esser coscienti di vivere nel 2012, e che l'uomo rude con la barba e la capezza non va pi? di moda...

molto meglio un bel ragazzo intelligente, bello ed interessante come me insomma, uno con il quale si pu? parlare di qualsiasi cosa. Con un look ed una pelle perfetta. (Quante volte vi hanno accarezzato e vi hanno detto: mio *** come sei morbido...?)

2) usare un linguaggio forbito, ma niente inglesismi per favore

3) questo non mi stancher? mai di dirlo... tirarsela fino alla morte, finch? non vi scoppiano le palle.

Sono loro le fortunate a stare con me e MAI il contrario... Farglielo assaggiare un pochino e poi via a casa a palle piene... le lascerete di stucco, e dopo qualche giorno si rifaranno sotto pi? assetate che mai.

4) rimandare all'ultimo minuto gli appuntamenti, questa ? un altra cosa che le far? impazzire, vorranno sapere a causa di chi le avete dato buca, e scatter? quello che noi PLAYBOY chiamiamo "istinto primordiale della donna"

5) fingere disinteresse in tutto ci? che dicono, fargli capire che quello che i loro racconti di vita, sono nulla in confronto a quello che avete passato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Io veramente non ho ancora scritto verbo ...ma se vuoi comincio a smontarti mattoncino per mattoncino come i lego
                  ahahahahhahah quanno te pare guarda

Comment

• Font Size
                    pacio
                    dimmi che rimorchi con il casco integrale in testa
                    ti prego

Comment

• Font Size
                      pacio dimmi che rimorchi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        pacio
                        dimmi che rimorchi con il casco integrale in testa
                        ti prego
                        sottile....
                        ma....
                        "sei na merda..."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          pacio dimmi che rimorchi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            sottile....
                            ma....
                            "sei na merda..."
                            chi?
                            io?!?

Comment

• Font Size
                              1) essere un pochino effeminati, che non significa assolutamente froci, ma esser coscienti di vivere nel 2012, e che l'uomo rude con la barba e la capezza non va pi? di moda...
                              molto meglio un bel ragazzo intelligente, bello ed interessante come me insomma, uno con il quale si pu? parlare di qualsiasi cosa. Con un look ed una pelle perfetta. (Quante volte vi hanno accarezzato e vi hanno detto: mio *** come sei morbido...?)
                              Secondo me occorre scindere il "frequentare una femmina per 1 mese , 1 anno , 2 anni o gi? di li " dal "costruire un futuro con una donna" ...

Quello che scrivi su , penso vada meglio per la prima e , difatti , mi risulta che tu sia in quello step con la brasiliana / polacca o spagnola che sia

Comment

• Font Size
                                bene...

ho letto con attenzione il 3d, ed ho deciso di dire la mia solo adesso, anche perch? se l'avessi fatto subito si sarebbe potuto chiudere direttamente dopo il mio intervento.

Analizziamo subito la domanda "Cosa significa saperci fare?"

non significa proprio nulla, perch? come ho gi? detto 1000 volte, con ogni donzella ci si rapporta in maniera del tutto diversa. (zona, classe sociale, titolo di studio ect ect)

In linea di massima posso darvi questi consigli,

2) usare un linguaggio forbito, ma niente inglesismi per favore

3) questo non mi stancher? mai di dirlo... tirarsela fino alla morte, finch? non vi scoppiano le palle.
                                Sono loro le fortunate a stare con me e MAI il contrario... Farglielo assaggiare un pochino e poi via a casa a palle piene... le lascerete di stucco, e dopo qualche giorno si rifaranno sotto pi? assetate che mai.

4) rimandare all'ultimo minuto gli appuntamenti, questa ? un altra cosa che le far? impazzire, vorranno sapere a causa di chi le avete dato buca, e scatter? quello che noi PLAYBOY chiamiamo "istinto primordiale della donna"

5) fingere disinteresse in tutto ci? che dicono, fargli capire che quello che i loro racconti di vita, sono nulla in confronto a quello che avete passato.

Concordo con tutto quanto hai scritto .

Questo ovviamente fino ai 15-18 anni ... ma poi va preso tutto all'opposto

Comment

X
                                Working...
                                X