Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Lo sai che ? diventato un quartiere sub urbano della citt? di Bucarest?
    Cmq io vado al mare a Lavinio...altra classe :1:
    Doppio

Comment

• Font Size
      Lo sai che ? diventato un quartiere sub urbano della citt? di Bucarest?
      Cmq io vado al mare a Lavinio...altra classe :1:
      Ma va st'estate so stato un mese e manco una ne ho vista. Cmq io a Lavinio massimo massimo ci vado a mangiare la pizza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Ma va st'estate so stato un mese e manco una ne ho vista. Cmq io a Lavinio massimo massimo ci vado a mangiare la pizza
        Ci sono ci sono...sono tutte fan's del Piccione

Indove anderesti a manducare st? pizza te?:gaen:

Comment

• Font Size
          Ci sono ci sono...sono tutte fan's del Piccione

Indove anderesti a manducare st? pizza te?:gaen:
          Al Sangria

Comment

• Font Size
            Ho letto un po' al volo ma ho capito che tanti confondono un gesto di galanteria o un'attenzione con una sorta di schiavismo o sudditanza ... Non ci siamo proprio

L'omo ha da puzz?, ha da essere rude, non deve chiedere mai MA DEVE ESSERE ANCHE GALANTE ED ATTENTO A CIO' CHE UNA DONNA VUOLE...

Comment

• Font Size
              Al Sangria
              Li sei gi? a Anzio, non ? pi? Lavinio sallo....gi? hai passato Villa Claudia e sei quasi a Bottaccioli (il quartiere pi? OUT di Anzio Colonia) :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ho letto un po' al volo ma ho capito che tanti confondono un gesto di galanteria o un'attenzione con una sorta di schiavismo o sudditanza ... Non ci siamo proprio

L'omo ha da puzz?, ha da essere rude, non deve chiedere mai MA DEVE ESSERE ANCHE GALANTE ED ATTENTO A CIO' CHE UNA DONNA VUOLE...
                Secondo me lo confondono per tale perch? non sono capaci e sembrerebbero "er Monnezza" ripulito che cerca di fare il Lord inglese...e le donne vedendoci lungo fiuterebbero il tamarro di turno e lo manderebbero in bianco.
                Consci di ci?, meglio buttarsi sulle truzzone perch? le donne di classe per loro sono inarrivabili.
                Generalmente quando la volpe non arriva all'uva dice che ? aspra

Comment

• Font Size
                  Li sei gi? a Anzio, non ? pi? Lavinio sallo....gi? hai passato Villa Claudia e sei quasi a Bottaccioli (il quartiere pi? OUT di Anzio Colonia) :gaen:
                  Dissento!

Comment

• Font Size
                    Dissento!
                    Controlla con google maps
                    Poi ci vado dal 1974 sapr? un po come ? fatto il litorale....

Comment

• Font Size
                      Dissento!
                      ...cmq facciamo pace pacetta!?
                      Io ce l'avevo con quell'ameba del Piccione ....dai ti porto il caff? a letto e ti do pure il bacino sulla chiappetta

Comment

• Font Size
                        il saperci fare non e' direttamente proporzionale alle dimensioni dell'attezzo ne tantomeno alla grandezza del portafoglio.....e neppure se vogliamo alla bellezza...

io sono sempre stato abbastanza imbranato....ma ho avuto amici bruttini, squattrinati...e senza attributi degni di Rocco....andare in giro con delle bellissime ragazze....

questione di fascino?? di fortuna??

no.....e' il famoso saperci fare!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            il saperci fare non e' direttamente proporzionale alle dimensioni dell'attezzo ne tantomeno alla grandezza del portafoglio.....e neppure se vogliamo alla bellezza...

io sono sempre stato abbastanza imbranato....ma ho avuto amici bruttini, squattrinati...e senza attributi degni di Rocco....andare in giro con delle bellissime ragazze....

questione di fascino?? di fortuna??

no.....e' il famoso saperci fare!!
                            Secondo me ? questione di ambiente... Amici, gente che si frequenta e tutto ci? che ruota attorno a questo... :sissi:

Comment

• Font Size

Se sviolinato dopo 3minuti che ci conosciamo decisamente si...o quello o ? far di tutto per raccattare una svuotata...e di uomini che diventano galanti e servili per 4 salti ne conosco e ne vedo di continuo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Secondo me ? questione di ambiente... Amici, gente che si frequenta e tutto ci? che ruota attorno a questo... :sissi:
                                Il gruppone non tira mai su niente...meglio le azioni individuali :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X