Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Ho letto un po' al volo ma ho capito che tanti confondono un gesto di galanteria o un'attenzione con una sorta di schiavismo o sudditanza ... Non ci siamo proprio
L'omo ha da puzz?, ha da essere rude, non deve chiedere mai MA DEVE ESSERE ANCHE GALANTE ED ATTENTO A CIO' CHE UNA DONNA VUOLE...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostHo letto un po' al volo ma ho capito che tanti confondono un gesto di galanteria o un'attenzione con una sorta di schiavismo o sudditanza ... Non ci siamo proprio
L'omo ha da puzz?, ha da essere rude, non deve chiedere mai MA DEVE ESSERE ANCHE GALANTE ED ATTENTO A CIO' CHE UNA DONNA VUOLE...
Consci di ci?, meglio buttarsi sulle truzzone perch? le donne di classe per loro sono inarrivabili.
Generalmente quando la volpe non arriva all'uva dice che ? aspra
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
il saperci fare non e' direttamente proporzionale alle dimensioni dell'attezzo ne tantomeno alla grandezza del portafoglio.....e neppure se vogliamo alla bellezza...
io sono sempre stato abbastanza imbranato....ma ho avuto amici bruttini, squattrinati...e senza attributi degni di Rocco....andare in giro con delle bellissime ragazze....
questione di fascino?? di fortuna??
no.....e' il famoso saperci fare!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostHo letto un po' al volo ma ho capito che tanti confondono un gesto di galanteria o un'attenzione con una sorta di schiavismo o sudditanza ... Non ci siamo proprio
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postil saperci fare non e' direttamente proporzionale alle dimensioni dell'attezzo ne tantomeno alla grandezza del portafoglio.....e neppure se vogliamo alla bellezza...
io sono sempre stato abbastanza imbranato....ma ho avuto amici bruttini, squattrinati...e senza attributi degni di Rocco....andare in giro con delle bellissime ragazze....
questione di fascino?? di fortuna??
no.....e' il famoso saperci fare!!
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X