Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se un uomo asseconda i "capricci" (in senso buono) della donna con cui esce , deve anche sapere quando ? il momento di frenare e mettere i paletti entro cui lei si pu? muovere .

Essere cavalieri ? un DOVERE di un uomo . il corteggiamento per come la vedo io deve essere continuativo e quotidiano ... ma la schiena dell'uomo reve rimanere rigorosamente dritta
    Claro ma le mie galanterie/gentilezze vanno meritate, e di certo non le sfodero alla prima uscita con una conosciuta 5min. prima.

Se merita per me sar? sempre una principessa....altrimenti na pedata nel culo e via

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      lele.... ma bafff....
      Non mi scappa Isa.xox ... semmai provo pi? tardi a digestione avvenuta

a volte sembra che te la meni in una maniera mai vista...
      Boh ... non so cosa intendi per menarmela ma non ce l'ho quindi anche li sono deficitario
      Ad ogni modo che sia menarmela o meno , questa era una forzatura ma nemmeno tanto distante dalla realt? . Se vado ad una mostra o ad un museo mai pi? mi aspetto di trovarci una che mi "abborda" e nemmeno mi sognerei mai di farlo . Ricorda che io sono quanto pi? distante e repellente esista contro la moda . Non intendermi come maleducato perch? cerco di non esserlo ... e se lo risulto , credimi , ? involontario .
      Anche perch? io , nel bene o nel male , sono cosi ma non mi ritengo ne superiore ne inferiore a nessuno ... semplicemente io sono cosi . Tegnil o mazzal .

invece di pensare che magari avete un interesse comune e puoi conoscere una persona interessante... bah.....contento tu...
      Si , devo dirmi contento ... soprattutto in questo periodo

secondo..la donna non la fa l'et? anagrafica.
      Quello della donna e l'et? anagrafica , se leggi nelle righe mie parlo sempre apposta di Donne e di ragazze adulte ... anagraficamente hanno la stessa et? ma sono , per me , pianeti differenti
      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-12, 12:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        no dimmi che stai scherzando c'? davvero chi fa queste cose
        Boh non so ... non sono mai stato abbordato da un uomo

Per? parlando con le femmine mi pare che sia proprio cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Claro ma le mie galanterie/gentilezze vanno meritate, e di certo non le sfodero alla prima uscita con una conosciuta 5min. prima.

Se merita per me sar? sempre una principessa....altrimenti na pedata nel culo e via
          non ci siamo proprio

se non conosci una donna e sei alle prime uscite hai il dovere di essere galante
          poi ci lamentiamo se le donne non sono pi? donne...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            non ci siamo proprio

se non conosci una donna e sei alle prime uscite hai il dovere di essere galante
            E ... rieccomi a quotare Livelegend !

Comment

• Font Size

Ma ? l'uomo che deve conquistare e corteggiare una donna oppure oggigiorno si ? invertito pure questo ?

Comment

• Font Size

ma che discorso ?!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  azzeccatissimo bravissimo andre... con l'orecchio ho sempre fatto caso a questo...ed ? bellissimo sentire che aspettano che tu apra il portone prima di andare via..

sono cose che fanno andare fuori di testa...
                  sono piccoli particolari che ad una donna fanno molto pi? del vederti col jeans di armani e il maglioncino firmato..
                  di aspettare l'ho sempre fatto per una questione di sicurezza ... se ti si rompe una chiave o ti aggredisce qualcuno potrei non perdonarmelo per tutta la vita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    io penso che uno debba comportarsi semplicemente com'?...
                    e ci sono gesti che a me fanno piacere.. purtroppo si vede quando sono finti...
                    il peggio sarebbe trovare quello che vuol strafare.. l'imbarazzo poi va alle stelle... se un uomo certi gesti li sa fare con disinvoltura sono ben accetti..altrimenti sembra di essere usciti con uno che se le ? studiate prima...
                    una volta ho gridato al cassiere dal tavolo "NON ACCETTARE SOLDI DA LEIII " che stava andando a pagare con la scusa del bagno...ahahhahah sono un tamarro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      hai solo un difetto su DDG
                      che sono poche le donne....
                      e tendi ad esser troooooooooooooooooooooooppo donna
                      nel senso egocentricamente maestrina...
                      io io io....

cazzarola ti sponsorizzi meglio di mastrota coi materassi
                      ahahhahahaaahhaaahha svengo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        una volta ho gridato al cassiere dal tavolo "NON ACCETTARE SOLDI DA LEIII " che stava andando a pagare con la scusa del bagno...ahahhahah sono un tamarro

ahahahaha

scemo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Eh,che vuol dire...
                          Da quel che leggo,e la butto li,probabilmente essudi comunistaggine da ogni poro,nel senso di "un po pesante"nei discorsi e in un certo modo di apparire...
                          Imho of course...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          abhahahahhahahaha

tipic dell'anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non ci siamo proprio

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma ? l'uomo che deve conquistare e corteggiare una donna oppure oggigiorno si ? invertito pure questo ?
                            ma che discorso ?!!!!!!!!!!!!
                            Si certo galante si ma non servile oltre ogni limite.
                            Sono d'accordo con voi quando scrivete che ? buona cosa aspettare che sia dentro casa prima di andare (sempre fatto) ma trovo esagerato regolarle il sedile
                            La portiera se gliela apro ? per puro caso, non di certo perch? voglio fare il galante o che ne so...non capita "a caso" solo se st? piovendo e siamo senza ombrello pero'..in quella situazione le corro davanti e le apro la portiera (per bagnarla non serve la pioggia....ci penso io a fine serata :gaen: )

Tra un po' arriva uno che dice che si sdraia sulla pozzanghera per non far bagnare i piedini alla dama

Comunque non ho mai ricevuto lamentele di poche attenzioni da parte delle mie donne (ex o meno ) anzi....le ex sono diventate tali perch? davano troppe cose/atteggiamenti/premure per scontate ed evidentemente han perso di importanza ai loro occhi.

Non sono un figaccione quindi devo puntare inevitabilmente su altro ma senza apparire ruffiano/zerbino/falso come una moneta da 3?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ahahhahahaaahhaaahha svengo

pirlaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Si certo galante si ma non servile oltre ogni limite.
                                Sono d'accordo con voi quando scrivete che ? buona cosa aspettare che sia dentro casa prima di andare (sempre fatto) ma trovo esagerato regolarle il sedile
                                La portiera se gliela apro ? per puro caso, non di certo perch? voglio fare il galante o che ne so...non capita "a caso" solo se st? piovendo e siamo senza ombrello pero'..in quella situazione le corro davanti e le apro la portiera (per bagnarla non serve la pioggia....ci penso io a fine serata :gaen: )

Tra un po' arriva uno che dice che si sdraia sulla pozzanghera per non far bagnare i piedini alla dama

Comunque non ho mai ricevuto lamentele di poche attenzioni da parte delle mie donne (ex o meno ) anzi....le ex sono diventate tali perch? davano troppe cose/atteggiamenti/premure per scontate ed evidentemente han perso di importanza ai loro occhi.

Non sono un figaccione quindi devo puntare inevitabilmente su altro ma senza apparire ruffiano/zerbino/falso come una moneta da 3?
                                servile ? una parola che non esiste nel mio vocabolario

Comment

X
                                Working...
                                X