Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi hanno il camino in casa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanti di voi hanno il camino in casa?

io lo volevo mettere ma era un problema di ponteggi per mettere la canna fumaria e non ne ho fatto di niente........ma sinceramente mi manca ,perche' dove abitavo prima in una casaccia in centro a cecina l'avevo e faceva parecchio comodo....oltre a scaldare ,ci facevamo delle belle braciate.........brucche

• Font Size
    Io l'ho sempre avuto sin da quando ero piccolo.
    Da quando mi sono sposato e sono venuto ad abitare in condominio, un po' per le bimbe piccole ed un po' per la scomodit? portar su legna\portar gi? cenere, l'avr? usato si e no 5 volte in 14 anni...e mi manca!
    Adesso st? per? ristrutturando la vecchia casa dei miei nonni e l?, quando mai riusciremo ad andarci ad abitare, ce n'? uno enorme in marmi e graniti pregiati che mi aspetta nel salone! :1:

Comment

• Font Size
      Io sempre avuto...

Comment

• Font Size
        Noi qua lo abbiamo.. ma se lo accendiamo mi sa che o piglia fuoco casa o moriamo tutti nella notte...

Comment

• Font Size
          2...

A mio padre puoi dare una casa senza stanze da letto ma guai se nn c'? il camino!

Comment

• Font Size
            1 centrale, ma usato pochissimo, usiamo la stufa a pellet se serve

Comment

• Font Size
              io ho una stufa, che uso tutto inverno, e il camino ventilato che uso poco, quando diciamo fa realmente freddo perch? ? vero che scalda, ma brucia parecchio di pi? della stufa.
              poi per me basta che ? caldodove sto abitualmente, cio? la cucina-soggiorno. il bagno si scalda un p? lasciando la porta aperta e la camera con porta rigorosamente chiusa, dormo meglio al fresco

Comment

• Font Size
                in casa abbiamo 2 camini e un forno sardo :1:

indispensabile per cuocere maialetto agnello anguille muggini zeppole fatti fritti e tante altre belle cose

Comment

• Font Size
                  Ho un termocamino che uso per lo pi? il fine sett visto che non ci sono mai.
                  Devo dire che il calore ed il modo in cui lo sprigiona ? ben altra cosa rispetto ai termosifoni tradizionali ed inoltre tende a rendere l'ambiente domestico pi? accogliente.

Inviato con Ducati Nexus

Comment

• Font Size
                    uno anche io..ma viene usato solo pe coce la ciccia

Comment

• Font Size
                      ce l'ho in taverna ma lo uso solo per bruciare documenti fiscali scherzo, non lo uso praticamente mai

Comment

• Font Size
                        Ce l'ho in mansarda e quindi lo utilizzo poco

Comment

• Font Size
                          Ho acquistato casa ad aprile e non vedevo l'ora dell'arrivo dell'inverno per usarlo visto che non l'ho mai avuto (a roma citt? ? veramente raro averlo in casa) ed ora lo uso quasi tutti i giorni

Comment

• Font Size
                            Io lo installo in casa nuova la prox settimana (spero)insieme alla caldaia a pellet, dai miei ne avevamo 2 (camino ventilato e forno per pizze in taverna)

Comment

• Font Size
                              io lo vorrei installare ma a parte i costi dovrei chiedere il permesso al condominio x mettere la canna fumaria .....

Comment

X
                              Working...
                              X