Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da stasera di nuovo a caccia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    Originally posted by ponteHRC
    presente a firenze

mah... mah... devo dormire con 2 maskietti allora!!!

fai il viaggio con noi?
    Si devi dormire col gio e con ponte........ AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ti toccher? f? gli straordinariiiiiiiiii

(si viene giu con voi........)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
      presente a firenze

mah... mah... devo dormire con 2 maskietti allora!!!

fai il viaggio con noi?
      Si devi dormire col gio e con ponte........ AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ti toccher? f? gli straordinariiiiiiiiii

(si viene giu con voi........)
      Tranquilli! ce n'? per tutti!!!

Comment

• Font Size
        Mi dispiace tanto Ponte, ? capitato anche a me e ne soffro ancora
        Ogni guerra in amore con una donna ? guerra persa! Non si sa come e non si sa perch?, gli esseri dolci che prima amavamo diventano improvvisamente esseri abominevoli e spietati.....
        Le donne sono moooolto furbe: secondo me c'? un altro
        Di solito, quando una donna prende tempo, ? cos? purtroppo
        Io indagherei e lo sacramenterei di legnate! Poi che si tenga il rottame che rimane Ho gi? sbagliato a non farlo quando avrei potuto...tutt'oggi me ne pento
        Nessuna piet?!!! Un cuore infranto non ha prezzo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FUOCO
          Mi dispiace tanto Ponte, ? capitato anche a me e ne soffro ancora
          Ogni guerra in amore con una donna ? guerra persa! Non si sa come e non si sa perch?, gli esseri dolci che prima amavamo diventano improvvisamente esseri abominevoli e spietati.....
          Le donne sono moooolto furbe: secondo me c'? un altro
          Di solito, quando una donna prende tempo, ? cos? purtroppo
          Io indagherei e lo sacramenterei di legnate! Poi che si tenga il rottame che rimane Ho gi? sbagliato a non farlo quando avrei potuto...tutt'oggi me ne pento
          Nessuna piet?!!! Un cuore infranto non ha prezzo!
          Non c'entra l'uomo o la donna...... Quando l'amore da una parte cala... e di la no
          la persona che ama meno diventa piu fredda, e magari si stacca..... ovvio che poi diventano all'occhio di chi ama ancora "un essere abominevole e spietato"....
          ma non ? una prerogativa prevalentemente femminile..... ? il non essere piu innamorati (o il non esserlo mai stati!)
          che induce ad essere piu abominevoli!
          (non sto difendendo la ex di ponte...... l'ammazzerei solo perch? l'ha fatto piangere, comunque!!!!!!!!!)

..... poi non ? vero che noi donne quando ci prendiamo del tempo ? perch? c'? un'altro, o almeno
          non sempre.....
          Io (non con il lonlo ?!) quando ho preso una pausa l'ho fatto perch? volevo capire se il mio lui teneva a me....... siccome non capivo se mi amava se ci teneva ho provato la carta della pausa....
          Quando poi mi innamorai di un'altro glielo dissi ... senza mezzi termini...
          quindi!!!!!!

Comunque..... in amore.... chi ama ancora soffre e non sente ragioni, ? cos? ed ? giusto infamare, arrabbiarsi e odiare...... si capira col tempo... quando ci siamo dentro ad un dolore
          non si sente nient'altro che quello!

Comment

• Font Size
            Io ho sempre creduto fermamente al destino, ognuno ha un percorso, quindi se a Ponte ? capitato questa sofferenza ? perch? la vita per lui ha in serbo qualcos'altro.
            Non ? la verit? assoluta, ? la mia versione della vita, ed ? cos? che io la prendo.
            Spero per Ponte che trovi al pi? presto un'altra persona che gli faccia capire che il passato ? stato solo un percorso da seguire per raggiungere il vero amore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale1000

Non c'entra l'uomo o la donna...... Quando l'amore da una parte cala... e di la no
              la persona che ama meno diventa piu fredda, e magari si stacca..... ovvio che poi diventano all'occhio di chi ama ancora "un essere abominevole e spietato"....
              ma non ? una prerogativa prevalentemente femminile..... ? il non essere piu innamorati (o il non esserlo mai stati!)
              che induce ad essere piu abominevoli!
              (non sto difendendo la ex di ponte...... l'ammazzerei solo perch? l'ha fatto piangere, comunque!!!!!!!!!)

..... poi non ? vero che noi donne quando ci prendiamo del tempo ? perch? c'? un'altro, o almeno
              non sempre.....
              Io (non con il lonlo ?!) quando ho preso una pausa l'ho fatto perch? volevo capire se il mio lui teneva a me....... siccome non capivo se mi amava se ci teneva ho provato la carta della pausa....
              Quando poi mi innamorai di un'altro glielo dissi ... senza mezzi termini...
              quindi!!!!!!

Comunque..... in amore.... chi ama ancora soffre e non sente ragioni, ? cos? ed ? giusto infamare, arrabbiarsi e odiare...... si capira col tempo... quando ci siamo dentro ad un dolore
              non si sente nient'altro che quello!
              Ale1000, ho scritto cos? perch? mi sa di una sorta ti "deja vu" sulla mia pelle
              Ok se una non ? pi? innamorata basta dirlo, ma questo non la rende abominevole di certo...io non parlo di cose soggettive (che pu? vedere la persona ferita) ma di cose oggettive (di cose che tutti possono constatare): vale a dire che la frase che gli ha detto la sua ex...non ? che era delle pi? carine oggettivamente....
              a me ? andata molto male, per non dire peggio! Pensa che dopo che ci siamo lasciati, io con la ex, tempo dopo ho perso mio padre, allora le ho telefonato per informarla(mi sembrava giusto)....mi ha quasi bestemmiato dietro! Mi ha detto di non provare pi? a chiamarla perch? altrimenti avrebbe chiamato suo fratello che mi avrebbe spedito in paradiso assieme a mio padre! Ma ti pare???!!! Mi ha detto, anche "io per te sono morta, per sempre!!!" alludendo a mio padre... Ma ti pare???!!! Proprio in quel momento doveva parlarmi cos????
              E' diventata una vipera....non la riconosco pi?
              Ci siamo lasciati proprio perch? lei si ? trovata un altro (che, dopo 6 giorni, ha mollato....)
              Guarda non ho parole, ma io non riuscirei a fare come lei....
              Non mi sognerei mai di ferire una persona in quel modo....
              Il dolore che porto dentro per tutte queste esperienze ? molto forte e persistente....chiss? se un giorno passer?

X Ponte:
              Coraggio Ponte, fatti forza...se ne vuoi parlare io sono qui! Poi magari non tutto ? perduto per te....spero risolvi!

FUOCO

Comment

• Font Size
                Fuoco mi dispiace che tu abbia trovato una simile donna! Non credevo si potesse arrivare a tanto! Fa veramente tristezza!

Comment

• Font Size
                  Fuoco nemmeno io direi o penserei mai una cosa del genere....

Anz? mentre leggevo mi si accapponava la pelle..... ? maleducazione e mancanza di rispetto.....
                  una cosa del genere mi fa un po .....

Io volevo dire... che non sono solo le donne che inviperiscono.... ? carattere...

Certo ? che la tua ex non ? che si ? inviperita... ha perso la testa.... mamma mia... non ho parole... e mi dispiace davvero!

Per quanto riguarda ponte..... sono la prima a dire che lei ? stata indelicata.... e poi ripeto..... solo x il fatto che l'ha fatto star male non so che gli farei.

Siamo d'accordo su diversi punti... il mio discorso era "non generaliziamo" ? il carattere a determinare certi comportamenti, non l'essere uomo o donna! tutto qui!

Mi dispiace per tuo padre, davvero e mi dispiace per come ti ha trattato la tua ex

Comment

• Font Size
                    Beh vedo che siamo in parecchi sulla stessa barca.....nn vi racconto la mia storia....comunque somiglia a quelle di altri che hanno scritto qui...

che dire,la vita va cosi,quando ci si lascia c'e' sempre chi chiude la porta e chi subisce questi gesto inutile dire che chi sofre e' chi subisce la decisione....speriamo che il tempo sistemi le cose....un mio amico mi dice sempre prendi il tuo tempo e un po alla volta ricomincia a vivere se sei apposto con la coscienza "resta seduto sul ponte con le gambe penzoloni e vedrai che prima o poi il morto passa" e allora avrai vinto la tua partita........

Comment

• Font Size
                      presente a firenze
                      S? gGru?ss'!!!

Comment

• Font Size
                        fuoco ogni commento ? superfluo... il tuio racconto ..seppur con particolari meno coloriti mi ricorda qlcs a riguardo di uno dei mille episodi di testaggine di cazzo della ragazza in questione (la mia ex).... cmq d una frse cosi' grezza e ignorante si puo' solo rispondere ignorantemente: una centra in mezzo agli occhi a lei e al fratello

Comment

X
                        Working...
                        X