Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlo in teoria visto che non ti conosco e nemmeno lei.
Io le dicevo che volevo essere lasciato in diretta, non per cellulare, se davvero ha riflettuto cos? tanto, vorrei che le esponesse davanti a me queste sue pensate!
Se davvero ti conoscesse saprebbe che non sei un attore, se dice che piangi e stai male apposta allora non ti ha mai conosciuto.
Comunque sia mi dispiace davvero, ? sempre brutta una storia d'amore che finisce.
Da quello che scrivi si vede che l'amavi davvero tanto e che l'ami ancora.
perch? ? 20 gg che non desidera vedermi bensi solo sentirmi (moderatamente ) al telefono x riflettere... [/quote]
...consolati... c'? chi ? messo peggio. Io dopo cinque anni e mezzo con la mia lei, da due settimane sone messo quasi come te (anche lei deve riflettere) solo che non ci si sente neanche per telefono...solo qualche isolato sms...io non ci capisco niente...ma comunque secondo me in questo periodo c'? una specie di epidemia: ho tre miei amici nella stessa situazione...boooooooooo...
Io le dicevo che volevo essere lasciato in diretta, non per cellulare,
A quanto pare ? un'usanza diffusa fra il pubblico femminile... sar? per questo che non ho simpatia verso i cellulari.
Be' che dire Ponte... a giudicare dalle esperienze un po' di tutti direi che i casi rari sono quelli in cui ci si lascia senza accoltellare alle spalle. C'? addirittura chi tenta di spaventare minacciando di mandare gente ad aspettare sotto casa per menarle Non c'? limite alla vigliaccheria e alla codardia di certa gente.
Per? francamente... e non offenderti davvero se sono cos? brusco: evita di sfogarti rimuginando su ci? che ? successo o se vuoi farlo, almeno non perderti le distrazioni... TIPO LA CENA DI FIRENZE ecchec?z'!!!
Comment