Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da stasera di nuovo a caccia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ponte mi dispiace

cmq nn disperare, nn ? l'unica che si comporta cos?

Comment

• Font Size
      Mi dispiace veramente Ponte....
      In questi casi le parole non servono a nulla.....quindi ti abbraccio....

Comment

• Font Size
        Parlo in teoria visto che non ti conosco e nemmeno lei.
        Io le dicevo che volevo essere lasciato in diretta, non per cellulare, se davvero ha riflettuto cos? tanto, vorrei che le esponesse davanti a me queste sue pensate!

Se davvero ti conoscesse saprebbe che non sei un attore, se dice che piangi e stai male apposta allora non ti ha mai conosciuto.

Comunque sia mi dispiace davvero, ? sempre brutta una storia d'amore che finisce.
        Da quello che scrivi si vede che l'amavi davvero tanto e che l'ami ancora.

Comment

• Font Size
          perch? ? 20 gg che non desidera vedermi bensi solo sentirmi (moderatamente ) al telefono x riflettere... [/quote]

...consolati... c'? chi ? messo peggio. Io dopo cinque anni e mezzo con la mia lei, da due settimane sone messo quasi come te (anche lei deve riflettere) solo che non ci si sente neanche per telefono...solo qualche isolato sms...io non ci capisco niente...ma comunque secondo me in questo periodo c'? una specie di epidemia: ho tre miei amici nella stessa situazione...boooooooooo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by rsv-ps2
            allora comincia a segnarti per la cena del 12 a trento e domani sera si va da paolino...correre e non rompere i coglioni
            ooooooooooooooooooh yesssssssss

mi spiace ma x il comply dell'ale non ho soldi .......

ci tenevo a venire giu' a BISCHEROLANDIA
            Ma allora sei xtronzo! Ma vieni che pari?mm'!!!

Comment

• Font Size
              PONTE!!!! mi spiace! ma devi troppo venire a FIRENZE! la cuoricina ci tira il pacco e in stanza con gio e me avanza UN posto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                PONTE!!!! mi spiace! ma devi troppo venire a FIRENZE! la cuoricina ci tira il pacco e in stanza con gio e me avanza UN posto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreunista
                  Io le dicevo che volevo essere lasciato in diretta, non per cellulare,
                  A quanto pare ? un'usanza diffusa fra il pubblico femminile... sar? per questo che non ho simpatia verso i cellulari.

Be' che dire Ponte... a giudicare dalle esperienze un po' di tutti direi che i casi rari sono quelli in cui ci si lascia senza accoltellare alle spalle. C'? addirittura chi tenta di spaventare minacciando di mandare gente ad aspettare sotto casa per menarle Non c'? limite alla vigliaccheria e alla codardia di certa gente.

Per? francamente... e non offenderti davvero se sono cos? brusco: evita di sfogarti rimuginando su ci? che ? successo o se vuoi farlo, almeno non perderti le distrazioni... TIPO LA CENA DI FIRENZE ecchec?z'!!!

Comment

• Font Size
                    UURKA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      UURKA!

mi sto cappottando!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Willer
                        UURKA!

DIO MIOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                          beh allora hai trovato materiale x trivellazione?

Comment

• Font Size
                            presente a firenze

Comment

• Font Size
                              Siiiiiiiiiiiiiii

Scassamento palle POWER!!!!!!!!!!! Vedi che ha pressare si vinceeeeeeeeeeeeeee

Perfetto... non sto nemmeno a richiamare l'albergo.... tu e cuo vi siete praticamente dati il cambio!!!!!!!!!

(mi spiace per la cuo , ma sono felice che vieni!!!!!!!!!!! )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                presente a firenze

mah... mah... devo dormire con 2 maskietti allora!!!

fai il viaggio con noi?

Comment

X
                                Working...
                                X