Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pirla del giorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...che ci vuoi fare...mica tutti sono professional come te

Comment

• Font Size
      MA si, il mondo ? pieno di BLA BLA BLA!!!

Ne trovi ovunque, in tutti i settori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gian
        ma perch? voi nn credete mai a niente ?....branco di diffidenti pensate che un pilota italiano ,che adesso vive in costarica dice che ha girato a rijeka in 32 e al mugello in 54.....

Comment

• Font Size
          Bah, per me che ho girato al mio esordio a Monza in 40", tutto ci? ? semplicemente ridicolo...
          Comunque lo sapevate che per migliorare la stabilit? in staccata si suggerisce di miscelare l'olio delle forche con la margarina? E che il miglior lubrificante per le catene ? lo sbibbo? Ed ancora: lo sapevate che per scaldare le gomme nulla ? pi? efficace di un bel burnout?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            RSV... invece io quando becco 'sta gente resto serio e li induco a dire cazzate ancora pi? grosse..

Comment

• Font Size
              mito se vuoi conosco una ragazza che ? peggio di lui in quanto a cazzate!!! gliela presentiamo?!?!?

ti dico solo che questa va in giro dicendo che ha 4 moto e che l'anno prossimo deve fare il trofeo con un team ma non sa qualche perch? quelli che si sono fatti avanti fino adesso non le proponevano abbastanza
              ti dico solo che io da paracarra, cancello, fermona, etc etc...me la sono persa dopo 5 minuti e dico 5 minuti di strada con 2 curve!!!!! che tristezza

ma secondo voi perch? la gente arriva a raccontare tutte queste palle?!!?!

Comment

• Font Size
                Lascia perdere,il tempo che perdi dietro a questi tipi (che tra l'altro ne ? pieno il mondo) ? veramente tempo sprecato

Comment

X
                Working...
                X