Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar?....io uso solo fantasmini neri,anche a gennaio,idem mutande nere uomo,idem maglietta nera marca a caso basta che sia un po aderente e buon materiale...
quando trovo qualcosa che entra in questa categoria compro 6-7 paia alla volta,tutte uguali,diciamo che il mio armadio ? mono colore e mono marca/tipo di vestiario...maglioni nn so neanche cosa sono....
c? la mia ragazza che mi odia e dice,giustamente...che mi vesto sempre uguale...io gli rispondo che lo so e sticazzi
Si ma non valgono niente... L'elastico si ? tutto sbrindellato.
E comunque sono abbastanza vecchi, io li comprai nel 2008 o 2009 a venezia
Sent from my iPad using Tapastalk
si si anche quelli dei pinguini sono datati, dovrebbero esser sempre del 2009 se non sbaglio. per? gli hamburger sono i miei preferiti tra tutti i boxer anche perch? delle collezioni successive me ne piacevan sempre meno, mentre quell'anno ogni sabato me ne compravo un paio
vero..pian piano li sto eliminando tutti e sto rimanendo con solo boxer normali..quei due per? non si eliminano finch? non si fanno i buchi :gaen: devo fare il pieno di intimissimi infatti
Comment