Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso timidi o sfacciati?
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostA me invece ha risposto solo un/a fake clamoroso (era uno/a dello staff)...
cmq ? molto facile rimediare incontri su quel sito, ovvio che poi si passa alla fase nell'altra discussione
e se sbagli in quella perdi solo tempo e soldi per la cena
ad ogni modo funziona, parecchie coppie serie ci si sono incontrate, io ci ho trovato quello che volevo in quantit? smodata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
-
Originally posted by el_figus View Postah... cm nn detto.
troppo costoso x le mie finanze! :gaen:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOra non so quanto costi ma nelle pubblicit? parlano di 15 euro o gi? di li ... quindi verrebbe da dire che se non sei disposto a spendere 15 euro per questo servizio , significa che non tieni in particolar modo alla cosa . (il che potrebbe essere visto come un bene)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOra non so quanto costi ma nelle pubblicit? parlano di 15 euro o gi? di li ... quindi verrebbe da dire che se non sei disposto a spendere 15 euro per questo servizio , significa che non tieni in particolar modo alla cosa . (il che potrebbe essere visto come un bene)
sembra una cosa squallida
ma in realt? parecchi oggi lavorano fino a sera
sul posto di lavoro non cerchi storie in quanto ? deleterio
tempo ce n'? poco
ecco che un sito come quello pu? essere utile per conoscere
si fa prima
diciamo che tra quello e la vita normale puoi arrivare a conoscere 5-10 donne in un mese, e quindi avere pi? probabilit? di trovare quella giusta
stesso discorso per le donne nei confronti degli uomini
gli altri sono una sola, ma quello funziona
c'? gente normale
certo che se hai tempo a disposizione meglio usare metodi tradizionali
resta il fatto che se sei una pippa nel quotidiano lo sei anche li...........e in quel caso butti solo quei (pochi) soldi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon costa molto
sembra una cosa squallida
ma in realt? parecchi oggi lavorano fino a sera
sul posto di lavoro non cerchi storie in quanto ? deleterio
tempo ce n'? poco
ecco che un sito come quello pu? essere utile per conoscere
si fa prima
diciamo che tra quello e la vita normale puoi arrivare a conoscere 5-10 donne in un mese, e quindi avere pi? probabilit? di trovare quella giusta
stesso discorso per le donne nei confronti degli uomini
gli altri sono una sola, ma quello funziona
c'? gente normale
certo che se hai tempo a disposizione meglio usare metodi tradizionali
resta il fatto che se sei una pippa nel quotidiano lo sei anche li...........e in quel caso butti solo quei (pochi) soldi
io in un sito cos? entrerei per trovare una trombamica, non di certo la donna della mia vita.
Una che frequenta le chat mi scade parecchio....e la gente in chat ? spesso troppo facilona...ergo una settimana dopo son gi? stufe/i e cercano altro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postdirei di si....un po' come chi decide di pagare na mignotta invece di cercare una disposta a dargliela gratis (e ce ne sono eh )
se paghi una mignotta quella poveraccia ci viene
se paghi l'iscrizione ad un sito di incontri ma sei uno sfigato..........sfigato rimani
anzi forse ? anche pi? difficile per certi versi che nella realt?, il vantaggio ? solo quello di una grande offerta di patata
Comment
X
Comment