Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso timidi o sfacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Stai fantasticando un po' troppo... :asd:
    Meglio per te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      caxxo foglio, non hai la moto, non trovi una fi/ga da scopare, sei sempre controcorrente con tutti... caxxo ma vai al bancomat preleva 100 euro e fatti una bella scopata
      ma porca caxxo ho riso in faccia al capo gold vaccagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        A me invece ha risposto solo un/a fake clamoroso (era uno/a dello staff)...
        ci vuole pazienza nelle cose

cmq ? molto facile rimediare incontri su quel sito, ovvio che poi si passa alla fase nell'altra discussione
        e se sbagli in quella perdi solo tempo e soldi per la cena

ad ogni modo funziona, parecchie coppie serie ci si sono incontrate, io ci ho trovato quello che volevo in quantit? smodata

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          quoto! c'ho preso pure li pidocchi!

si ? davvero una riserva inesauribile di patata volendo e sapendoci fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            ma quale sito?!?!?
            guoto!!!

Comment

• Font Size
              meetic (diecitraceppadicaratteri)

Comment

• Font Size
                ah... cm nn detto.
                troppo costoso x le mie finanze! :gaen:

Comment

• Font Size
                  ah... cm nn detto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ad ogni modo conosco la realt? sociale del figame della zona di Foglio...tipo Brianza bene...ergo il diktat femminile ? M?NATELA...
                    In Brianza se la tirano ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      ah... cm nn detto.
                      anfatti...basta uscire di casa e se ne trovano a carrettate, basta saper scegliere :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        ah... cm nn detto.
                        Ora non so quanto costi ma nelle pubblicit? parlano di 15 euro o gi? di li ... quindi verrebbe da dire che se non sei disposto a spendere 15 euro per questo servizio , significa che non tieni in particolar modo alla cosa . (il che potrebbe essere visto come un bene)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ora non so quanto costi ma nelle pubblicit? parlano di 15 euro o gi? di li ... quindi verrebbe da dire che se non sei disposto a spendere 15 euro per questo servizio , significa che non tieni in particolar modo alla cosa . (il che potrebbe essere visto come un bene)
                          direi di si....un po' come chi decide di pagare na mignotta invece di cercare una disposta a dargliela gratis (e ce ne sono eh )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            non costa molto

sembra una cosa squallida

ma in realt? parecchi oggi lavorano fino a sera
                            sul posto di lavoro non cerchi storie in quanto ? deleterio
                            tempo ce n'? poco
                            ecco che un sito come quello pu? essere utile per conoscere
                            si fa prima
                            diciamo che tra quello e la vita normale puoi arrivare a conoscere 5-10 donne in un mese, e quindi avere pi? probabilit? di trovare quella giusta
                            stesso discorso per le donne nei confronti degli uomini

gli altri sono una sola, ma quello funziona
                            c'? gente normale

certo che se hai tempo a disposizione meglio usare metodi tradizionali

resta il fatto che se sei una pippa nel quotidiano lo sei anche li...........e in quel caso butti solo quei (pochi) soldi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non costa molto

sembra una cosa squallida

ma in realt? parecchi oggi lavorano fino a sera
                              sul posto di lavoro non cerchi storie in quanto ? deleterio
                              tempo ce n'? poco
                              ecco che un sito come quello pu? essere utile per conoscere
                              si fa prima
                              diciamo che tra quello e la vita normale puoi arrivare a conoscere 5-10 donne in un mese, e quindi avere pi? probabilit? di trovare quella giusta
                              stesso discorso per le donne nei confronti degli uomini

gli altri sono una sola, ma quello funziona
                              c'? gente normale

certo che se hai tempo a disposizione meglio usare metodi tradizionali

resta il fatto che se sei una pippa nel quotidiano lo sei anche li...........e in quel caso butti solo quei (pochi) soldi
                              non so' live...
                              io in un sito cos? entrerei per trovare una trombamica, non di certo la donna della mia vita.
                              Una che frequenta le chat mi scade parecchio....e la gente in chat ? spesso troppo facilona...ergo una settimana dopo son gi? stufe/i e cercano altro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                direi di si....un po' come chi decide di pagare na mignotta invece di cercare una disposta a dargliela gratis (e ce ne sono eh )
                                non direi
                                se paghi una mignotta quella poveraccia ci viene

se paghi l'iscrizione ad un sito di incontri ma sei uno sfigato..........sfigato rimani
                                anzi forse ? anche pi? difficile per certi versi che nella realt?, il vantaggio ? solo quello di una grande offerta di patata

Comment

X
                                Working...
                                X