Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro e stranieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoro e stranieri

bene avanti cos? continuiamo a far avere + diritti a loro che a noi....

Era stata licenziata per il velo, il giudiceordina di riassumerla per lavorare in tribunale - Cronaca - Tgcom24

• Font Size
    biricchina....

Comment

• Font Size
      Solo io penso che in un paese mediamente evoluto ? normale e giusto che i diritti dei lavoratori siano estesi a tutta la forza lavoro in regola, straniera o non? Alla fine anche l'articolo evidenzia come il suo comportamento si sia attenuto alla legge

Comment

• Font Size
        Originally posted by burny View Post
        solo io penso che in un paese mediamente evoluto ? normale e giusto che i diritti dei lavoratori siano estesi a tutta la forza lavoro in regola, straniera o non? Alla fine anche l'articolo evidenzia come il suo comportamento si sia attenuto alla legge
        appunto......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Burny View Post
          Solo io penso che in un paese mediamente evoluto ? normale e giusto che i diritti dei lavoratori siano estesi a tutta la forza lavoro in regola, straniera o non? Alla fine anche l'articolo evidenzia come il suo comportamento si sia attenuto alla legge
          pero' c'? anche da dire che nel nostro paese evoluto non puoi coprirti il volto perch? devi essere sempre riconoscibile.
          Credo che una possa tranquillamente fare la mussulmana senza andare in giro con lo scaffandro

Comment

• Font Size
            SE PROPRIO E GIUSTAMENTE CI SI PUO' IDIGNARE LO SI FA PER UNA COSA DEL GENERE....

Droga, arrestato il marocchino che salv? una famiglia dopo un incidente in Abruzzo
            Per lui il ministro Cancellieri dispose il rilascio di un permesso di soggiorno per motivi umanitari

10:37 - Abderrahim Adoiou, il marocchino salito neanche un mese fa agli onori della cronaca per aver salvato una famiglia coinvolta in un incidente stradale, ? stato arrestato dai carabinieri di Avezzano mentre spacciava in strada. In casa sua sono stati trovati poi 20 grammi di cocaina. Il ministro dell'Interno Cancellieri aveva disposto per lui, clandestino, il rilascio di un permesso di soggiorno di 6 mesi per motivi umanitari.
            I fatti risalgono alla met? di ottobre quando un'auto con a bordo padre, madre e un figlio, usc? di strada nei pressi della Provinciale 20 tra Avezzano e San Benedetto Marsi finendo in un canale. I tre rischiarono di annegare e furono salvati dal giovane che non esit? a gettarsi nelle acque gelide per trarli in salvo. Poi, temendo di finire nelle mani della polizia, lui, clandestino, fugg?. Per regolare la sua posizione intervenne il ministro dell'Interno.

Droga, arrestato il marocchino che salv? una famiglia dopo un incidente in Abruzzo - Cronaca - Tgcom24

DENTRO, E PERMESSO DI SOGGIORNO TOLTO, QUANDO HA PAGATO IL CONTO RAUSS...
            ecco per na notizia del genere magari potrei infervorarmi contro certi tipi di immigrazioni....

ma non per la notizia postata su....

imho

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              pero' c'? anche da dire che nel nostro paese evoluto non puoi coprirti il volto perch? devi essere sempre riconoscibile.
              Credo che una possa tranquillamente fare la mussulmana senza andare in giro con lo scaffandro
              fate andare dalle loro parti in giro una donna senza velo e vedete come.sono evoluti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                condivido cio che dici, ma

aveva lo scafandro?
                era irriconoscibile?

chiedo eh
                giusto per mantenere una coerenza tra cio che leggiamo e cio che capiamo...

non mi par di aver letto che era dotata di Burqa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  fate andare dalle loro parti in giro una donna senza velo e vedete come.sono evoluti

quindi nel tuo piccolo ti senti uno di loro
                  sempre detto.... piu si scende a valle piu ci si somiglia....

Comment

• Font Size
                    Mah sara' che vivo in un mondo parallelo dove vedere gente con ogni tipo di copricapo e' la normalita'... dove ci sono gruppi interni all'azienda per tutelare i diritti dei dipendenti omosessuali e di etnie/culture diverse...

Pero' l'unica cosa strana qui e' che sia stata riassunta a tempo indeterminato quando era a chiamata... quindi

1) o l'azienda se ne approfittava
                    2) o presto verra' licenziata perche' non c'e' lavoro
                    3) o si gira i pollici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      condivido cio che dici, ma

aveva lo scafandro?
                      era irriconoscibile?

chiedo eh
                      giusto per mantenere una coerenza tra cio che leggiamo e cio che capiamo...

non mi par di aver letto che era dotata di Burqa
                      no ma io ho fatto un discorso in generale, non riferito a lei nello specifico, forse mi sono espresso male

mettiamola cos?....velo/foulard ok, lo usano anche tante care nonnine italiane e non da fastidio a nessuno.
                      Burqua no

Comment

• Font Size

quindi per evolverci dobbiamo guardare indietro? fammi capire...

Comment

• Font Size
                          no ma io ho fatto un discorso in generale, non riferito a lei nello specifico, forse mi sono espresso male

mettiamola cos?....velo/foulard ok, lo usano anche tante care nonnine italiane e non da fastidio a nessuno.
                          Burqua no
                          esatto stracondivido....
                          veder un anziana con il foulard fa tenerezza.... (almeno mia nonna mi piace un sacco quando lo mette)
                          vedere una sarda o una sicula con l'abbiliamento nero ed il foulard e' una cosa tipica.....

loro invece... loro no...

bah....

e pure parliamo di opinioni di persone di 20/30 anni... mediamente o altmente colte....

boh....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            quindi nel tuo piccolo ti senti uno di loro
                            sempre detto.... piu si scende a valle piu ci si somiglia....
                            sono per adeguarmi alle persone con le quali mi confronto. non vuoi che caghi nel tuo giardino?allora tu non ti azzardare nemmeno a guardare il mio brutto cesso...nessuno li ha invitati qui

Comment

• Font Size

si ma a casa tua fai come ti pare, ma a casa mia segui le mie regole,, se non ti piacciono torni a casa tua

Comment

X
                              Working...
                              X