Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Groupon, c'? da fidarsi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Groupon, c'? da fidarsi ?

    Ho trovato su Groupon questa offerta per il Galaxy II, 299 non mi sembra male ma la domanda ? ... mi fido ? non ho mai comperato nulla e in questo caso non riesco a capire chi ? il venditore.
    Suggerimenti ?
    Voi che fareste ?

    Grazie


  • Font Size
    #2
    conosco gente che c'ha comprato l'inferno in quel sito, e mi dicono essere affidabile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma chi ? il venditore ? groupon stesso ? di solito lo mettono ma stavolta c'? solo "groupon shopping"

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ho capito bene fanno campagne acquisti comprando in blocco e spuntando prezzi da grossista..

        anche se 299 per il galaxy 2 non mi sembra un grande prezzo... in giro si trova a 30/40 euro in pi?.... ma se hai problemi sai a chi andare a tirarlo in faccia...

        fai conto che SPESSISSIMO gli stock di telefoni a basso prezzo sono quelli ricondizionati che girano nei laboratori riparazione... in pratica te li fanno figurare come nuovi ma non lo sono... sono solo stati rimessi esteticamente a lucido e cambiato il componente difettoso...
        Last edited by ace; 09-11-12, 08:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche questo ? vero, la differenza non ? che mi rende ricco/povero in effetti, hai ragione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            se ho capito bene fanno campagne acquisti comprando in blocco e spuntando prezzi da grossista..

            anche se 299 per il galaxy 2 non mi sembra un grande prezzo... in giro si trova a 30/40 euro in pi?.... ma se hai problemi sai a chi andare a tirarlo in faccia...

            fai conto che SPESSISSIMO gli stock di telefoni a basso prezzo sono quelli ricondizionati che girano nei laboratori riparazione... in pratica te li fanno figurare come nuovi ma non lo sono... sono solo stati rimessi esteticamente a lucido e cambiato il componente difettoso...

            Tra le altre cose non ce li hanno nemmeno in casa. Spedizione non prima di 20 giorni dall'ordine, il che significa che - credibile o meno che sia groupon - non si sa quanto sia affidabile il fornitore. Ne' quali siano i termini della garanzia (grey market?)

            Comment


            • Font Size
              #7
              groupon fa solo da tramite, bisognerebbe vedere chi ? il venditore, all'inizio
              hanno avuto un sacco di problemi proprio perch? gorupon e i venditori si
              rimpallavano le responsabilit? in caso di problemi, penso che adesso si
              siano messi un p? in dima
              Comunque come hanno gi? scritto, di solito sono lenti a spedire.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wildfire View Post
                Tra le altre cose non ce li hanno nemmeno in casa. Spedizione non prima di 20 giorni dall'ordine, il che significa che - credibile o meno che sia groupon - non si sa quanto sia affidabile il fornitore. Ne' quali siano i termini della garanzia (grey market?)
                senza contare che tra 20 giorni saranno in piena promo natalizia pure i negozi di elettronica... facile che si trover? allo stesso prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho comprato solo 2 volte tramite Groupon: la prima volta tutto ok, la seconda non ? mai arrivata la merce.
                  Da quel giorno l'ho cancellato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io da anni con questi sistemi kiappo cene, cinema, servizi insomma, ma sempre roba da pochi E. conta che quando non riesci ad usufruirne ? un calvario farsi restituire i soldi.

                    x cifre irrisorie uno rischia pure

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah, io ci compro un sacco di servizi e di oggetti...finora solo un coupon era stato cancellato dal "fornitore" e mi sono stati accreditati i soldi come credito per le future spese.
                      Ho appena preso un coupon per sistemare due colpetti alla macchina, un viaggio a parigi per due con pernottamento, lo sbiancatore per i denti e un set di coltelli in ceramica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vabb? lascio perdere, in effetti il fatto che a breve saremo in zona Natale non gioca a loro favore, nemmeno sulla spedizione.

                        Grazie a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Ho comprato solo 2 volte tramite Groupon: la prima volta tutto ok, la seconda non ? mai arrivata la merce.
                          Da quel giorno l'ho cancellato.
                          Ma se paghi con Paypal questi problemi non li hai...............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mi sono sempre trovato bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tanto tra poco chiudono e non mi dispiace nemmeno un po'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X