Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione pre/post allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Fai come me che st? or ora x andare in palestra..

Appena ingurgitato 10 baiocchi, 500ml di latte con nesquick e zucchero...
    100 gr di ricotta con nesquick e zucchero.
    Uno yogurt con nesquick e zucchero.. era in + ma volevo stimolare la cagata!

Adesso son bello carico... se riesco a non vomitare addosso all'istruttore ho vinto!!:1::1:
    Alle 10 vai in palestra...gi? si capisce che facciamo una vita molto diversa

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      alle 10 vai in palestra...gi? si capisce che facciamo una vita molto diversa :d
      :d :d

Comment

• Font Size
        Ti dir? io tranquillo sono e tranquillo rimango, l'indole aggressiva o ce l'hai o non ce l'hai...a me piace la tecnica del pugilato non tanto il combattimento di per s?
        vedrai.....vedrai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ma che dici DJ...???

Se durante una giornata tra metabolismo basale ed allenamento consumo 2500 kcal....e tra colazione, pranzo e cena mangio 3000 kcal (privilegiando i carbo)....fidati che il delta di 500kcal ti va in panza.
          se ti alleni non penso che arrivi a 2500....e cmq quel poco che ti va in panza lo "ripeschi" quando serve (dato che non penso che tu faccia la vita con il bilancino dietro a pesare/misurare tutto)

Comment

• Font Size
            Son ancora qui.... sto aspettando la cagata mattutina !

Fin che nn arriva lei nn mi muovo.

Lavoro nel pomeriggio cmq... fino a tarda sera.

Comment

• Font Size
              Perdere 5kg allenandomi poco ? impossibile...li perderei solo di muscolo purtroppo.
              Cmq mi sto definendo parecchio (mo non so come te per? si vede)...il fatto ? che proprio la lezione quasi non la finisco lucido...? pazzesco.
              Poi pi? va avanti e vede che siamo costanti e pi? ci sfonda....la cosa ? spettacolare per? c'ho bisogno di capire meglio come mangiare.
              Se provi a comprare quegli integratori liquidi che usano i ciclisti, dovrebbero essere a base di carboidrati, e puoi consumarli mentre ti alleni ??

Ovviamente per questa ipotesi chiediamo a chi ? pi? esperto.

Luned? posso venire pure io a provare ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Se provi a comprare quegli integratori liquidi che usano i ciclisti, dovrebbero essere a base di carboidrati, e puoi consumarli mentre ti alleni ??

Ovviamente per questa ipotesi chiediamo a chi ? pi? esperto.

Luned? posso venire pure io a provare ???
                Ho chiesto all'istruttore e mi ha detto che con l'allenamento che facciamo ti pu? risalire praticamente pure l'acqua
                Quindi appena prima dell'allenamento meglio non prendere niente
                Last edited by desmoricky; 09-11-12, 11:32.

Comment

• Font Size
                  Ho chiesto all'istruttore e mi ha detto che con l'allenamento che facciamo ti pu? risalire praticamente pure l'acqua
                  Quindi appena prima dell'allenamento meglio non prendere niente
                  Quelli si assumono durante, in caso di bisogno.

Il discorso di perdere peso ora sar? pi? complicato, se sono gli "ultimi kg".

Insomma lunedi ?

Comment

• Font Size
                    Ti dir? io tranquillo sono e tranquillo rimango, l'indole aggressiva o ce l'hai o non ce l'hai...a me piace la tecnica del pugilato non tanto il combattimento di per s?
                    Quindi possiamo continuare a darti del pirla senza problemi?

Facci sapere ? importante

Comment

X
                    Working...
                    X