allora sono 4 anni che vado in val gardena ? mi ci sono trovato da ***, quest'anno volevamo cambiare, qualcuno ha un buon posto da suggerirmi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove andare in settimana bianca?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Sradicatore View Postallora sono 4 anni che vado in val gardena ? mi ci sono trovato da ***, quest'anno volevamo cambiare, qualcuno ha un buon posto da suggerirmi?
Se invece vuoi rimanere in trentino/ Veneto anche le Dolomiti di Brenta non sono male, con il comprensorio di ******* di Campiglio, Folgarida/Marrilleva e Pejo
Non escluderei anche la zona del Faloria/ Cristallo di Cortina D'Ampezzo insieme al Falzarego
Valuta anche la zona di Moena con Obereggen/Lusia, San Pellegrino Falcade, molto bella e panoramica!
Non male anche il Sestrere e la via Lattea in Piemonte!
parola di Maestro di Sci!
Certo per? che con Selva di Val Gardena sei abituato piuttosto bene!:1:
-
Io continuerei con altra localit? sempre sull'itinerario SELLARONDA:
Lo scorso anno son stato ad Arabba, piste favolose e Marmolada dietro l'angolo, ma anche Corvara ? bella e c'? ben pi? vita...
Comment
-
Meglio della val gardena ? difficile...cmq puoi provare mado.nna di campiglio che ? molto bella naturlamente non proprio li perch? ? cara, quindi potresti andare a pinzolo che da quanto so ? stata collegata tramite impianti.
Altrimenti ti consiglio Kronplatz, ma li se sei un buon sciatore con 3 giorni hai girato tutto il comprensorio, per? merita perch? le strutture sono nuovissime, e poi ci sono due nere da 5 Km da paura...
A Campiglio invece hai la tre tre che merita e la mitica direttissima della spinale, con l'ultimo muretto da sballo....
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postallora sono 4 anni che vado in val gardena ? mi ci sono trovato da ***, quest'anno volevamo cambiare, qualcuno ha un buon posto da suggerirmi?
Val Frejus
Val d'Aosta
Chamonix
consiglio caldamente Chamonix per la quantit? di GNAGNA innanzitutto e anche per la location... ti muovi a piedi in un paesino meraviglioso circondato dalle montagne
Comment
-
io ho appeso gli sci al chiodo... costa troppo, troppa gente, le piste sono un carnaio a meno che non vai in posti meno famosi. voglio proprio vedere quest'anno con sta crisi cosa succede
se devo farmi la fila agli impianti come in autostrada, non lo faccio, evito
Comment
-
Fossi in te proverei Plan de Corones...io ero abituato al Sella Ronda ma l'ultima volta siamo andati qui e mi sono trovato benissimo! Servizi al top, impianti al top, sempre poca coda per la risalita, un sacco di piste di ogni genere, scuola sci tra le migliori mai viste e, ultimo ma non ultimo, due piste nere di 5km!!!
Sito ufficiale del consorzio turistico dell’Area Vacanze Plan de Corones nella Val Pusteria delle Dolomiti / Alto Adige / Italia - Plan de Corones
Comment
-
Beati voi, a me sto' mese mi rialesano il culo con 1800€ tra bollette spese condominiali assicurazione macchina ecc ecc...manco ho preso lo stipendio e ne ho gi? fumato uno e un pezzo :tafazz::tafazz::tafazz:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM