Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia spara a nomadi.............era ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il poliziotto dovr? risarcire la famiglia ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cocis View Post
      il poliziotto dovr? risarcire la famiglia ...
      probabilmente... anzi.. sicuramente la "famiglia" ha meno bisogno di soldi dell'agente....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ... Un bel sacco di humus...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by erpacio View Post
          Se riesce a dimostrarlo...


          Sent from my iPad using Tapastalk
          posto di blocco = 3-4 fdo almeno, quindi si tratta di 3-4 militari contro la testimonianza di 2-3 balordi. riuscir? a dimostrarlo alla grande imho.


          anche se ? meglio non dare tutto cos? per scontato in sto paese

          Comment


          • Font Size
            #20
            CONCORDO PECCATO SOLO UNO , SE FOSSE PER ME CI SAREBBE LA LEGGE MARZIALE PER CERTI SOGGETTI , VEDRAI CHE IN ITALIA SI RIADDIRIZZEREBBE DIVERSE COSE .........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pi? che altro il problema grosso potrebbero essere a che le ritorsioni... Non oso immaginare quante rogne avr? questa persona...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io spero che i cittadini difendano questi EROI delle FFOO ! Queste persone meritano tutto il nostro appoggio ! Se ci sono iniziative a sostegno di questo poliziotto segnalatemele !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  gente che scappa ai posti di blocco

                  ma non ho parole

                  poco pi? che materiale fissile, a mio modo di vedere ;-)

                  fottesega del posto da cui venga, se scappi ad un posto di blocco puoi pure essere un marziano che non ti meriti nemmeno l'aria che respiri :-)

                  ah si uno non si ferma al posto di blocco perch? magari non ha l'assicurazione e allora merita di morire?

                  Non ho parole, manco nel paese pi? incivile del mondo "civile" ? permessa una cosa simile...

                  Non ? questo il caso visto che qui si tratta di tentativo di speronamento dell'auto quindi il poliziotto ha fatto superbene....


                  p.s. una volta io l'ho fatto, avevo 13 anni ed avevo fregato lo scooter a mia madre, all'alt ho fatto finta di nulla e mi sono imbucato per le viette del quartiere.... vieni qui e uccidimi se pensi che sia giusto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    L'amico di mio cuGGino quando era in moto non si fermava mai ai posti di blocco, aveva un pezzo di camera d'aria sulla targa e tirava dritto...dici che bisogna ucciderlo?

                    Eddai Mitoz!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io direi invece strisce chiodate al posto di blocco. o ti fermi o ti fermi. alla peggio vieni fermato da un ogiva.

                      che diavolo centra se non hai l'assicurazione, hai voluto prendere la macchina senza assicurazione ben sapendo le conseguenze, vieni beccato e paghi. meglio che vieni beccato piuttosto che scoprono che sei senza assicurazione quando hai fatto un incidente, non hai nulla di intestato oltre la macchina e l'altro che aveva ragione ha la macchina demolita senza avere il risarcimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        ah si uno non si ferma al posto di blocco perch? magari non ha l'assicurazione e allora merita di morire?

                        Non ho parole, manco nel paese pi? incivile del mondo "civile" ? permessa una cosa simile...

                        Non ? questo il caso visto che qui si tratta di tentativo di speronamento dell'auto quindi il poliziotto ha fatto superbene....


                        p.s. una volta io l'ho fatto, avevo 13 anni ed avevo fregato lo scooter a mia madre, all'alt ho fatto finta di nulla e mi sono imbucato per le viette del quartiere.... vieni qui e uccidimi se pensi che sia giusto.
                        beh... non penso tu ti sia messo a sparare... qui si sono difesi... giusto cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alem74 View Post
                          L'amico di mio cuGGino quando era in moto non si fermava mai ai posti di blocco, aveva un pezzo di camera d'aria sulla targa e tirava dritto...dici che bisogna ucciderlo?

                          Eddai Mitoz!
                          ma anche no, ma come vedi, due strisce chiodate ogni tanto ai posti di blocco e ti fermi comunque. alla fine se non possono fare il loro lavoro ? meglio che al posto di prendere rischi al freddo se ne stanno in caserma a giocare a carte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alem74 View Post
                            L'amico di mio cuGGino quando era in moto non si fermava mai ai posti di blocco, aveva un pezzo di camera d'aria sulla targa e tirava dritto...dici che bisogna ucciderlo?

                            Eddai Mitoz!
                            l'amico di tuo cugino faceva rapine e speronava la polizia ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cocis View Post
                              l'amico di tuo cugino faceva rapine e speronava la polizia ??
                              e li sputazzava passando anche..... :gaen::gaen::gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                ah si uno non si ferma al posto di blocco perch? magari non ha l'assicurazione e allora merita di morire?

                                Non ho parole, manco nel paese pi? incivile del mondo "civile" ? permessa una cosa simile...

                                Non ? questo il caso visto che qui si tratta di tentativo di speronamento dell'auto quindi il poliziotto ha fatto superbene....


                                p.s. una volta io l'ho fatto, avevo 13 anni ed avevo fregato lo scooter a mia madre, all'alt ho fatto finta di nulla e mi sono imbucato per le viette del quartiere.... vieni qui e uccidimi se pensi che sia giusto.
                                Penso che tu abbia fatto una puttanata, e penso che mia madre mi abbia dato quel minimo di civilt? per non azzardarmi nemmeno alla lontana fare una cosa del genere. Penso anche di essere fiero di me stesso a non aver mai fatto una vaccata del genere, e penso anche che se ti avessero preso e ti avessero fatto passare la voglia di fare altre cazzate te lo saresti solo che meritato. In un paese civile la gente non forza i posti di blocco, si ferma e basta

                                Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X