e comunque mi sapete dire perch? i laziali sono cos? viscidi pure quando vincono? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La settimana pi? importante dell'anno
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postesatto...
infatti la mia premessa e' che se tifo per na squadra che nn punta allo scudo...
zeman a vita....
zeman se non avesse fatto la cazzata di chiacchierare troppo sul doping il terzo anno alla roma avrebbe lottato per lo scudetto, su questo ci sono pochi dubbi e i numeri lo dimostrano. Con la Lazio ci lott? con una squadra nettamente inferiore a Juve e Parma e anche Milan e Inter. Con la Roma del 98-99 con un Montella in pi? avrebbe lottato per il titolo, la Lazio era pi? forte e il titolo lo avrebbe vinto ugualmente ma la Roma se la sarebbe giocata. Il non rinnovo da punto di vista tecnico non aveva avuto senso visto che era una squadra che Sensi aveva costruito intorno alle richieste di Zeman anche in prospettiva futura: Sensi e TUTTI a roma avevano capito che se non mandavi via Zeman i torti arbitrali non ti avrebbero permesso di lottare per le posizioni di vertice, e io da Zemaniano ma sopratutto da Romanista tristemente concordavo con questo. Alla fine abbiam preso Capello che con quella squadra, con la quale Zeman ci arriv? 5? con almeno 20punti negati da partite arbitrate SCANDALOSAMENTE e con un Montella in pi? ci ha fatto un misero 6? posto...poi grazie al kaiser l'anno successivo ci ha vinto lo scudetto...con un Batistuta un Emerson e un Samuel in pi?...con quella Roma il signor Capello ha fallito, per 3 anni ? stata la squadra pi? forte d'italia e tra le pi? forti d'europa e ci ha vinto solo uno scudetto e non ? mai andata oltre i quarti di CL.
Zeman non ha mai guidato una squadra di vertice se non nel secondo anno della Lazio (che anche quello per? fu un mezzo miracolo) e quella che avrebbe potuto e dovuto senza giochi di potere allenare nel 99-00 a seguire.
Comment
-
Originally posted by minkion View Poste comunque mi sapete dire perch? i laziali sono cos? viscidi pure quando vincono? :gaen:
So pora gente, bisogna capirla, semplice e genuina. Gente de li castelli che capisce poco e si emoziona facilmente, ma ripeto, so brave persone, genuine, semplici, oneste. :gaen:
Poi vuoi mettere essere daaa Lazio a Roma? Se uno non ? Laziale o non ha un amico fidato Laziale, st? tragedia nun la po capi'... una vita passata a testa bassa... in ogni bar quando ti chiedono per chi tifi, a mezza bocca e bassa voce risponni Lazie guardandoti attorno circospetto temendo qualche ritorsione o semplice sganassone... na vita da eroi...
Giusto l'altro giorno il padre di un mio caro amico, medico, famiglia storicamente di Laziali, che commenta a tavola con mio padre, romanista, di un esame alla vescica fatto la settimana scorsa... Enzi'... nun poi capi' che amarezza quando ho visto che la mia vescica era gialla e rossa... arrivare a 70 anni e scoprire di avere i colori della Roma dentro la pancia... mi so depresso.
E il figlio, ovvimaente Laziale, anni fa, allo scudetto della Roma, che mi comment?...
Che tristezza... ? una settimana che Roma ? in festa, tutta addobbata gialla rossa, vedo il sorriso sulla faccia delle persone, tutti so felici, tutti so sereni, al circo massimo ? stata una festa cittadina... l'anno scorso alla festa della lazio ci stavano du fascistelli rasati in croce a fa saluti romani e quant'altro... che tristezza essere della Lazio, ? proprio dura.
Porello.... gli voglio bene per? al mio amico laziale
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postzeman se non avesse fatto la cazzata di chiacchierare troppo sul doping il terzo anno alla roma avrebbe lottato per lo scudetto, su questo ci sono pochi dubbi e i numeri lo dimostrano. Con la Lazio ci lott? con una squadra nettamente inferiore a Juve e Parma e anche Milan e Inter. Con la Roma del 98-99 con un Montella in pi? avrebbe lottato per il titolo, la Lazio era pi? forte e il titolo lo avrebbe vinto ugualmente ma la Roma se la sarebbe giocata. Il non rinnovo da punto di vista tecnico non aveva avuto senso visto che era una squadra che Sensi aveva costruito intorno alle richieste di Zeman anche in prospettiva futura: Sensi e TUTTI a roma avevano capito che se non mandavi via Zeman i torti arbitrali non ti avrebbero permesso di lottare per le posizioni di vertice, e io da Zemaniano ma sopratutto da Romanista tristemente concordavo con questo. Alla fine abbiam preso Capello che con quella squadra, con la quale Zeman ci arriv? 5? con almeno 20punti negati da partite arbitrate SCANDALOSAMENTE e con un Montella in pi? ci ha fatto un misero 6? posto...poi grazie al kaiser l'anno successivo ci ha vinto lo scudetto...con un Batistuta un Emerson e un Samuel in pi?...con quella Roma il signor Capello ha fallito, per 3 anni ? stata la squadra pi? forte d'italia e tra le pi? forti d'europa e ci ha vinto solo uno scudetto e non ? mai andata oltre i quarti di CL.
Zeman non ha mai guidato una squadra di vertice se non nel secondo anno della Lazio (che anche quello per? fu un mezzo miracolo) e quella che avrebbe potuto e dovuto senza giochi di potere allenare nel 99-00 a seguire.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOvvio, perch? so daa Lazio. :gaen:
So pora gente, bisogna capirla, semplice e genuina. Gente de li castelli che capisce poco e si emoziona facilmente, ma ripeto, so brave persone, genuine, semplici, oneste. :gaen:
Poi vuoi mettere essere daaa Lazio a Roma? Se uno non ? Laziale o non ha un amico fidato Laziale, st? tragedia nun la po capi'... una vita passata a testa bassa... in ogni bar quando ti chiedono per chi tifi, a mezza bocca e bassa voce risponni Lazie guardandoti attorno circospetto temendo qualche ritorsione o semplice sganassone... na vita da eroi...
Giusto l'altro giorno il padre di un mio caro amico, medico, famiglia storicamente di Laziali, che commenta a tavola con mio padre, romanista, di un esame alla vescica fatto la settimana scorsa... Enzi'... nun poi capi' che amarezza quando ho visto che la mia vescica era gialla e rossa... arrivare a 70 anni e scoprire di avere i colori della Roma dentro la pancia... mi so depresso.
E il figlio, ovvimaente Laziale, anni fa, allo scudetto della Roma, che mi comment?...
Che tristezza... ? una settimana che Roma ? in festa, tutta addobbata gialla rossa, vedo il sorriso sulla faccia delle persone, tutti so felici, tutti so sereni, al circo massimo ? stata una festa cittadina... l'anno scorso alla festa della lazio ci stavano du fascistelli rasati in croce a fa saluti romani e quant'altro... che tristezza essere della Lazio, ? proprio dura.
Te prego...dimme che te sei bevuto e/o fumato e/o fatto...te prego.
Prima smetti pure de rosic?.....fa con comodo.
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View Postcon che risultati?
con la lazio buona squadra ma non al livello delle top 3? e 2?
con la roma idem come sopra 4? e 5?
il "Signor" Capello con la stessa squadra e con un Montella in pi? l'anno dopo ci ha fatto 6? in campionato, senza i millemila torti arbitrali che ha subito la roma nel 98-99.
Io non so se parli per sentito dire o hai effettivamente analizzato i trascorsi di Zeman in Serie A con le squadre che contano...
Competizioni nazionali
Coppa Italia Primavera: 1
Milan: 1984-1985
Campionato italiano: 5
Milan: 1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1995-1996
Roma: 2000-2001
Campionato italiano: 1 (revocato)
Juventus: 2004-2005[49]
Supercoppa italiana: 4
Milan: 1992, 1993, 1994
Roma: 2001
Campionato spagnolo: 2
Real Madrid: 1996-1997, 2006-2007
Competizioni internazionali
Champions League: 1
Milan: 1993-1994
Supercoppa UEFA: 1
Milan: 1994
Individuale
Panchina d'oro: 3
1991-1992, 1993-1994, 2000-2001
Oscar del calcio AIC: 1
Miglior allenatore: 2005
-------
Palmares Zeman:
Campionato italiano di Serie C2: 1
Licata: 1984-1985
Campionato italiano di Serie B: 2
Foggia: 1990-1991
Pescara: 2011-2012
---------
Qualche differenza?
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostPalmares di capello:
Competizioni nazionali
Coppa Italia Primavera: 1
Milan: 1984-1985
Campionato italiano: 5
Milan: 1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1995-1996
Roma: 2000-2001
Campionato italiano: 1 (revocato)
Juventus: 2004-2005[49]
Supercoppa italiana: 4
Milan: 1992, 1993, 1994
Roma: 2001
Campionato spagnolo: 2
Real Madrid: 1996-1997, 2006-2007
Competizioni internazionali
Champions League: 1
Milan: 1993-1994
Supercoppa UEFA: 1
Milan: 1994
Individuale
Panchina d'oro: 3
1991-1992, 1993-1994, 2000-2001
Oscar del calcio AIC: 1
Miglior allenatore: 2005
-------
Palmares Zeman:
Campionato italiano di Serie C2: 1
Licata: 1984-1985
Campionato italiano di Serie B: 2
Foggia: 1990-1991
Pescara: 2011-2012
---------
Qualche differenza?
Sent from my iPad using Tapastalk
Sottigliezze....vuoi mettere il calcio totale e spettacolare der "maestro" (m? pure loro ce l'hanno er maestro....se vede che erano invidiosi de Maestrelli )....senza vincere niente di niente col calcio pragmatico e vincente di Capello????
E su.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon sono ne Campano, ne pugliese ne calabro mi spiace per te.....il cognome Martino ? comunissimo nel cuneese; regione nel quale l'immigrazione ? stata praticamente nulla in confronto al Torinese.
Secondo punto, sono pi? romano io di te che sei un metrosex abbestia.
Fidate
Io poi almeno ho sposato un italiana, tu sei fidanzato con una extracomiunitaria in cerca di green card
Essendo punto terzo tu un burino ripulito, hai il negozio a Tor San Lorenzo...ossia in Burinia.
Qundi solo che caciottaro laziale potevi essere.
Buon appetito
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSottigliezze....vuoi mettere il calcio totale e spettacolare der "maestro" (m? pure loro ce l'hanno er maestro....se vede che erano invidiosi de Maestrelli )....senza vincere niente di niente col calcio pragmatico e vincente di Capello????
E su.....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOvvio, perch? so daa Lazio. :gaen:
Comment
X
Comment