Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La settimana pi? importante dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e comunque mi sapete dire perch? i laziali sono cos? viscidi pure quando vincono? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      esatto...
      infatti la mia premessa e' che se tifo per na squadra che nn punta allo scudo...
      zeman a vita....

zeman se non avesse fatto la cazzata di chiacchierare troppo sul doping il terzo anno alla roma avrebbe lottato per lo scudetto, su questo ci sono pochi dubbi e i numeri lo dimostrano. Con la Lazio ci lott? con una squadra nettamente inferiore a Juve e Parma e anche Milan e Inter. Con la Roma del 98-99 con un Montella in pi? avrebbe lottato per il titolo, la Lazio era pi? forte e il titolo lo avrebbe vinto ugualmente ma la Roma se la sarebbe giocata. Il non rinnovo da punto di vista tecnico non aveva avuto senso visto che era una squadra che Sensi aveva costruito intorno alle richieste di Zeman anche in prospettiva futura: Sensi e TUTTI a roma avevano capito che se non mandavi via Zeman i torti arbitrali non ti avrebbero permesso di lottare per le posizioni di vertice, e io da Zemaniano ma sopratutto da Romanista tristemente concordavo con questo. Alla fine abbiam preso Capello che con quella squadra, con la quale Zeman ci arriv? 5? con almeno 20punti negati da partite arbitrate SCANDALOSAMENTE e con un Montella in pi? ci ha fatto un misero 6? posto...poi grazie al kaiser l'anno successivo ci ha vinto lo scudetto...con un Batistuta un Emerson e un Samuel in pi?...con quella Roma il signor Capello ha fallito, per 3 anni ? stata la squadra pi? forte d'italia e tra le pi? forti d'europa e ci ha vinto solo uno scudetto e non ? mai andata oltre i quarti di CL.

Zeman non ha mai guidato una squadra di vertice se non nel secondo anno della Lazio (che anche quello per? fu un mezzo miracolo) e quella che avrebbe potuto e dovuto senza giochi di potere allenare nel 99-00 a seguire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by minkion View Post
        e comunque mi sapete dire perch? i laziali sono cos? viscidi pure quando vincono? :gaen:
        Ovvio, perch? so daa Lazio. :gaen:

So pora gente, bisogna capirla, semplice e genuina. Gente de li castelli che capisce poco e si emoziona facilmente, ma ripeto, so brave persone, genuine, semplici, oneste. :gaen:

Poi vuoi mettere essere daaa Lazio a Roma? Se uno non ? Laziale o non ha un amico fidato Laziale, st? tragedia nun la po capi'... una vita passata a testa bassa... in ogni bar quando ti chiedono per chi tifi, a mezza bocca e bassa voce risponni Lazie guardandoti attorno circospetto temendo qualche ritorsione o semplice sganassone... na vita da eroi...

Giusto l'altro giorno il padre di un mio caro amico, medico, famiglia storicamente di Laziali, che commenta a tavola con mio padre, romanista, di un esame alla vescica fatto la settimana scorsa... Enzi'... nun poi capi' che amarezza quando ho visto che la mia vescica era gialla e rossa... arrivare a 70 anni e scoprire di avere i colori della Roma dentro la pancia... mi so depresso.

E il figlio, ovvimaente Laziale, anni fa, allo scudetto della Roma, che mi comment?...

Che tristezza... ? una settimana che Roma ? in festa, tutta addobbata gialla rossa, vedo il sorriso sulla faccia delle persone, tutti so felici, tutti so sereni, al circo massimo ? stata una festa cittadina... l'anno scorso alla festa della lazio ci stavano du fascistelli rasati in croce a fa saluti romani e quant'altro... che tristezza essere della Lazio, ? proprio dura.

Porello.... gli voglio bene per? al mio amico laziale

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          zeman se non avesse fatto la cazzata di chiacchierare troppo sul doping il terzo anno alla roma avrebbe lottato per lo scudetto, su questo ci sono pochi dubbi e i numeri lo dimostrano. Con la Lazio ci lott? con una squadra nettamente inferiore a Juve e Parma e anche Milan e Inter. Con la Roma del 98-99 con un Montella in pi? avrebbe lottato per il titolo, la Lazio era pi? forte e il titolo lo avrebbe vinto ugualmente ma la Roma se la sarebbe giocata. Il non rinnovo da punto di vista tecnico non aveva avuto senso visto che era una squadra che Sensi aveva costruito intorno alle richieste di Zeman anche in prospettiva futura: Sensi e TUTTI a roma avevano capito che se non mandavi via Zeman i torti arbitrali non ti avrebbero permesso di lottare per le posizioni di vertice, e io da Zemaniano ma sopratutto da Romanista tristemente concordavo con questo. Alla fine abbiam preso Capello che con quella squadra, con la quale Zeman ci arriv? 5? con almeno 20punti negati da partite arbitrate SCANDALOSAMENTE e con un Montella in pi? ci ha fatto un misero 6? posto...poi grazie al kaiser l'anno successivo ci ha vinto lo scudetto...con un Batistuta un Emerson e un Samuel in pi?...con quella Roma il signor Capello ha fallito, per 3 anni ? stata la squadra pi? forte d'italia e tra le pi? forti d'europa e ci ha vinto solo uno scudetto e non ? mai andata oltre i quarti di CL.

Zeman non ha mai guidato una squadra di vertice se non nel secondo anno della Lazio (che anche quello per? fu un mezzo miracolo) e quella che avrebbe potuto e dovuto senza giochi di potere allenare nel 99-00 a seguire.
          Mazza se gli vuoi bene a Zeman te... fossi fossi nu poco fru fru per il Boemo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            ahhaahhahahaha sono stupendi...

oggi per roma zero tute daaaa maggica in giro... che bel vedere
            io ne ho beccato uno, tuta d'ordinanza, circa 60 anni.

Tiro gi? il finestrino e gli grido : DAJE ROMA DAJE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

So pora gente, bisogna capirla, semplice e genuina. Gente de li castelli che capisce poco e si emoziona facilmente, ma ripeto, so brave persone, genuine, semplici, oneste. :gaen:

Poi vuoi mettere essere daaa Lazio a Roma? Se uno non ? Laziale o non ha un amico fidato Laziale, st? tragedia nun la po capi'... una vita passata a testa bassa... in ogni bar quando ti chiedono per chi tifi, a mezza bocca e bassa voce risponni Lazie guardandoti attorno circospetto temendo qualche ritorsione o semplice sganassone... na vita da eroi...

Giusto l'altro giorno il padre di un mio caro amico, medico, famiglia storicamente di Laziali, che commenta a tavola con mio padre, romanista, di un esame alla vescica fatto la settimana scorsa... Enzi'... nun poi capi' che amarezza quando ho visto che la mia vescica era gialla e rossa... arrivare a 70 anni e scoprire di avere i colori della Roma dentro la pancia... mi so depresso.

E il figlio, ovvimaente Laziale, anni fa, allo scudetto della Roma, che mi comment?...

Che tristezza... ? una settimana che Roma ? in festa, tutta addobbata gialla rossa, vedo il sorriso sulla faccia delle persone, tutti so felici, tutti so sereni, al circo massimo ? stata una festa cittadina... l'anno scorso alla festa della lazio ci stavano du fascistelli rasati in croce a fa saluti romani e quant'altro... che tristezza essere della Lazio, ? proprio dura.

Te prego...dimme che te sei bevuto e/o fumato e/o fatto...te prego.
              Prima smetti pure de rosic?.....fa con comodo.

Comment

• Font Size
                macicca passace la roba bona pure a noi

Comment

• Font Size
                  Mazza se gli vuoi bene a Zeman te... fossi fossi nu poco fru fru per il Boemo...

si lo ametto, me ne innamorai nella stagione 94-95

su quello che hai scritto prima sembrava di sentire Carotenuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    con che risultati?

con la lazio buona squadra ma non al livello delle top 3? e 2?

con la roma idem come sopra 4? e 5?

il "Signor" Capello con la stessa squadra e con un Montella in pi? l'anno dopo ci ha fatto 6? in campionato, senza i millemila torti arbitrali che ha subito la roma nel 98-99.

Io non so se parli per sentito dire o hai effettivamente analizzato i trascorsi di Zeman in Serie A con le squadre che contano...
                    Palmares di capello:

Competizioni nazionali
                    Coppa Italia Primavera: 1
                    Milan: 1984-1985
                    Campionato italiano: 5
                    Milan: 1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1995-1996
                    Roma: 2000-2001
                    Campionato italiano: 1 (revocato)
                    Juventus: 2004-2005[49]
                    Supercoppa italiana: 4
                    Milan: 1992, 1993, 1994
                    Roma: 2001
                    Campionato spagnolo: 2
                    Real Madrid: 1996-1997, 2006-2007
                    Competizioni internazionali
                    Champions League: 1
                    Milan: 1993-1994
                    Supercoppa UEFA: 1
                    Milan: 1994
                    Individuale
                    Panchina d'oro: 3
                    1991-1992, 1993-1994, 2000-2001
                    Oscar del calcio AIC: 1
                    Miglior allenatore: 2005

-------

Palmares Zeman:

Campionato italiano di Serie C2: 1
                    Licata: 1984-1985
                    Campionato italiano di Serie B: 2
                    Foggia: 1990-1991
                    Pescara: 2011-2012
                    ---------

Qualche differenza?

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erpacio View Post
                      Palmares di capello:

Competizioni nazionali
                      Coppa Italia Primavera: 1
                      Milan: 1984-1985
                      Campionato italiano: 5
                      Milan: 1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1995-1996
                      Roma: 2000-2001
                      Campionato italiano: 1 (revocato)
                      Juventus: 2004-2005[49]
                      Supercoppa italiana: 4
                      Milan: 1992, 1993, 1994
                      Roma: 2001
                      Campionato spagnolo: 2
                      Real Madrid: 1996-1997, 2006-2007
                      Competizioni internazionali
                      Champions League: 1
                      Milan: 1993-1994
                      Supercoppa UEFA: 1
                      Milan: 1994
                      Individuale
                      Panchina d'oro: 3
                      1991-1992, 1993-1994, 2000-2001
                      Oscar del calcio AIC: 1
                      Miglior allenatore: 2005

-------

Palmares Zeman:

Campionato italiano di Serie C2: 1
                      Licata: 1984-1985
                      Campionato italiano di Serie B: 2
                      Foggia: 1990-1991
                      Pescara: 2011-2012
                      ---------

Qualche differenza?

Sent from my iPad using Tapastalk

Sottigliezze....vuoi mettere il calcio totale e spettacolare der "maestro" (m? pure loro ce l'hanno er maestro....se vede che erano invidiosi de Maestrelli )....senza vincere niente di niente col calcio pragmatico e vincente di Capello????
                      E su.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Non sono ne Campano, ne pugliese ne calabro mi spiace per te.....il cognome Martino ? comunissimo nel cuneese; regione nel quale l'immigrazione ? stata praticamente nulla in confronto al Torinese.
                        Secondo punto, sono pi? romano io di te che sei un metrosex abbestia.
                        Fidate
                        Io poi almeno ho sposato un italiana, tu sei fidanzato con una extracomiunitaria in cerca di green card
                        Essendo punto terzo tu un burino ripulito, hai il negozio a Tor San Lorenzo...ossia in Burinia.
                        Qundi solo che caciottaro laziale potevi essere.
                        Buon appetito
                        ***** c'hai contro Tor San Lorenzo? Io ci sono nato e c'ho vissuto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Sottigliezze....vuoi mettere il calcio totale e spettacolare der "maestro" (m? pure loro ce l'hanno er maestro....se vede che erano invidiosi de Maestrelli )....senza vincere niente di niente col calcio pragmatico e vincente di Capello????
                          E su.....

c'hai ragione... a volte non conteggio gli scudetti morali che hanno vinto

Comment

• Font Size

hai finito di vivere ma continua pure a rosicare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                All'uscita der cappetano piovevano pi? fischi e insulti che acqua....e non era nemmeno poca.
                                La foto de zeman ? bellissima.

Comment

X
                                Working...
                                X