Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La settimana pi? importante dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    a parte de rossi chi ? che si ? tirato fuori? ma poi scusa tu da milano vuoi commentare ci? che succede nello spogliatoglio di una squadra di roma? se permetti qua ne sappiamo un pochino di pi? di te...e quello che dicono i giornali non ? MAI la verit?.

e poi, anche volendo, come si permette un giocatore? in una societ? seria NESSUN giocatore pu? permettersi di criticare l'operato dell'allenatore, specie in pubblico e alla 4-5 giornata. Il problema non ? l'allenatore...ma la dirigenza, se cos? si pu? chiamare.

Sulla difesa: quanti gol sono stati presi alla zeman e quanti per errori madornali dei singoli? Quindi la colpa di chi ?? Del sistema di gioco o di chi ha messo a disposizione di un allenatore determinati giocatori?
    hahahahha
    ok adesso spiegaci le tue fonti ti preeeeeeeeeeeeego

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
        PRIMA (l'anno scorso):

DURANTE:

DOPO:

???????????????????????????????????

...per? qualche tempo fa......

Comment

• Font Size
          Credo che TBW27 sia uno degli autori di questi striscioni pro zeman....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Non so se lo sai ma le partite le trasmettono anche a Milano e basta guardarle per avere un'opinione chiara e evidenziare errori tattici lampanti che chiunque abbia giocato a calcio nota dopo mezzo secondo.
            Poi se i tuoi rumors da bar sono pi? credibili di quello che scrivono i giornali fai benissimo a crederlo per? ricordati che non sono proprio i portatori della verit? certificata.Fino a prova contraria le immagini sono testimonianze di quello che ? accaduto, a meno che qui al nord trasmettano qualcos'altro e la Roma sia prima in classifica a punteggio pieno con la difesa meno perforata della serie A.Se cos? fosse chiedo venia.....

a perch? tu guardi tutte le partite della roma?

e poi, e se hai giocato a pallone o hai frequentato i campi di calcio lo sai, dici che dalla tv si possono vedere con tanta precisione errori tattici?

Poi: mi elencheresti un giocatore che non gioca che non si lamenta?
            Proprio non lo volete capire l'accanimento mediatico che c'? contro l'ambiente Roma da inizio campionato eh?
            Tizio giocatore scureggia: se ne vuole andare
            Caio giocatore rutta: ce l'ha con zeman
            Sempronio giocatore alita troppo forte: non capisce il gioco di Zeman.
            Quello litiga con quell'altro, quell'altro ha litigato con la dirigenza...e Bastaaa...

Zeman dice 1000 cose.....i giornali mettono in risalto solo quello che gli conviene pur di dar contro.

Bastaaaa

Comment

• Font Size
              ahhaahhahahaha sono stupendi...

oggi per roma zero tute daaaa maggica in giro... che bel vedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Credo che TBW27 sia uno degli autori di questi striscioni pro zeman....

io sono "zemaniano" convinto...anche quando era alla lazio non ti nascondo che provavo una certa simpatia...una cosa che mi dava tremendamente fastidio ma tant'era

Comment

• Font Size
                  a perch? tu guardi tutte le partite della roma?

e poi, e se hai giocato a pallone o hai frequentato i campi di calcio lo sai, dici che dalla tv si possono vedere con tanta precisione errori tattici?

Poi: mi elencheresti un giocatore che non gioca che non si lamenta?
                  Proprio non lo volete capire l'accanimento mediatico che c'? contro l'ambiente Roma da inizio campionato eh?
                  Tizio giocatore scureggia: se ne vuole andare
                  Caio giocatore rutta: ce l'ha con zeman
                  Sempronio giocatore alita troppo forte: non capisce il gioco di Zeman.
                  Quello litiga con quell'altro, quell'altro ha litigato con la dirigenza...e Bastaaa...

Zeman dice 1000 cose.....i giornali mettono in risalto solo quello che gli conviene pur di dar contro.

Bastaaaa
                  Nuovamente...non so se lo sai ma la contemporaneit? delle partite non ? pi? una priorit?.Con anticipi e posticipi molto spesso vedo la Roma anche perch? in ogni caso ci si diverte.Quest'anno le ho viste praticamente tutte tranne due perch? ero dall'altra parte del mondo.
                  Detto ci?,grazie anche ai centomila replay che la tv offre,gli errori si vedono bene prima dal vivo,poi al rallenti.
                  Stiamo ancora aspettando i rumors,quelle notizie certe di cui sei in possesso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    ahhaahhahahaha sono stupendi...

oggi per roma zero tute daaaa maggica in giro... che bel vedere

ma sta zitto che nel 2000 sete tutti usciti come i funghi...prima di allora conoscevo si e no 3-4 latiali dopo ne ho conosciuti un migliaglio...

" Ma che se daaa Lazie? Nun lo sapevo" nun sai a quante persone l'ho domandato

Comment

• Font Size
                      Nuovamente...non so se lo sai ma la contemporaneit? delle partite non ? pi? una priorit?.Con anticipi e posticipi molto spesso vedo la Roma anche perch? in ogni caso ci si diverte.Quest'anno le ho viste praticamente tutte tranne due perch? ero dall'altra parte del mondo.
                      Detto ci?,grazie anche ai centomila replay che la tv offre,gli errori si vedono bene prima dal vivo,poi al rallenti.
                      Stiamo ancora aspettando i rumors,quelle notizie certe di cui sei in possesso.

tu senti la campana dei giornali, e solo quella puoi sentire da li...qui a roma ci sono 85 radio che tutta la settimana parlano di Roma e Lazio...quindi direi che a rumors ne sappiamo pi? noi da qui che tu e sgamino da li no?

Comment

• Font Size
                        tu senti la campana dei giornali, e solo quella puoi sentire da li...qui a roma ci sono 85 radio che tutta la settimana parlano di Roma e Lazio...quindi direi che a rumors ne sappiamo pi? noi da qui che tu e sgamino da li no?
                        che consideri l'assoluta verit?.In ogni caso stiamo ancora aspettando.
                        per quanto riguarda il discorso degli errori tattici,nell'azione del gol di Klose io ne ho visti almeno 3 e tutti benissimo.

Comment

• Font Size
                          si, ma 85 radio sono diverse da 3 o 4 giornali?

85 radio avranno 20 versioni diverse....
                          quindi uno credera' a quelle che gli fan piu comodo...
                          quindi diciamo che come fonti sono simili a quelle del messaggero:P o della gazza hahahahhahahahha

attendibili

chiaro che se vedi in tutti un gomblotto contro Zeman.....
                          fatichiamo a credere in una credibilita'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            si, ma 85 radio sono diverse da 3 o 4 giornali?

85 radio avranno 20 versioni diverse....
                            quindi uno credera' a quelle che gli fan piu comodo...
                            quindi diciamo che come fonti sono simili a quelle del messaggero:P o della gazza hahahahhahahahha

attendibili

chiaro che se vedi in tutti un gomblotto contro Zeman.....
                            fatichiamo a credere in una credibilita'
                            E sopratutto complotto o non complotto...lunga vita a Zeman.

Ci son sempre un sacco di gol
                            La Roma perde
                            Fa polemiche per sbollire la frustazione

Io mi diverto un sacco!!!Ci divertiamo tutti!!!
                            Speriamo che non lo caccino!!!

Comment

• Font Size
                              E sopratutto complotto o non complotto...lunga vita a Zeman.

Ci son sempre un sacco di gol
                              La Roma perde
                              Fa polemiche per sbollire la frustazione

Io mi diverto un sacco!!!Ci divertiamo tutti!!!
                              Speriamo che non lo caccino!!!
                              esatto...
                              infatti la mia premessa e' che se tifo per na squadra che nn punta allo scudo...
                              zeman a vita....

Comment

• Font Size
                                se fosse entrato l'ultimo tiro (che mi era sembrato gol porcavacca!) zeman non sarebbe stato tanto male.

Io preferisco sudare ma godermi le partite anche perdendo con Zeman. Mi incaxxo solo quando non corrono e non si crea nulla. Ma se facciamo la nostra partita e perdiamo per me va bene.
                                Di Capello che difendeva la sconfitta 1-0 fuori casa non ne voglio sapere nulla...anche se ? stato un grande che ci ha fatto vincere un campionato. Preferisco veder creare un gioco se ? possibile.

Comment

X
                                Working...
                                X