a di canio ? pure andata bene, ora sarebbe reato fare il saluto romano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La settimana pi? importante dell'anno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postquindi seguendo il tuo ragionamento, se uno va a lavorare in nigeria diventa nigeriano?
se mi apro un negozio in germania divento tedesco?
-------
poi facendo una ricerca del tuo cognome su cognomix questo esce fuori:
1) 1216 Campania
2) 873 Calabria
3) 819 Puglia
quindi de romano c'hai ben poco
Secondo punto, sono pi? romano io di te che sei un metrosex abbestia.
Fidate
Io poi almeno ho sposato un italiana, tu sei fidanzato con una extracomiunitaria in cerca di green card
Essendo punto terzo tu un burino ripulito, hai il negozio a Tor San Lorenzo...ossia in Burinia.
Qundi solo che caciottaro laziale potevi essere.
Buon appetito
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postmitico desmoone, gli si ? chiusa la vena come sempre...
quando parla di lazio non capisce pi? una fava....
desmo cmq meglio Totti che pu? sembrare demente, rispetto ad un personaggio che inneggia a periodi storici tragici per il mondo intero...
Comment
-
l'apologia del fascismo ? reato, ma per il saluto s'? sempre chiuso un occhio. da poco una sentenza ha invece confermato (giustamente) che pure fare il saluto ? reato.
il fatto inoltre ? che un personaggio pubblico si presti a queste idiozie, bah. ma tanto in italia v? cos?, basta vedere cosa ? successo al funerale di rauti, tutti a mano tesa.. in teoria, tutti da portare in questura. in teoria.
ps: alla lettura di caciottaro ho iniziato a ridere, ora tengo male alla mandibola
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by franzred View Postl'apologia del fascismo ? reato, ma per il saluto s'? sempre chiuso un occhio. da poco una sentenza ha invece confermato (giustamente) che pure fare il saluto ? reato.
il fatto inoltre ? che un personaggio pubblico si presti a queste idiozie, bah. ma tanto in italia v? cos?, basta vedere cosa ? successo al funerale di rauti, tutti a mano tesa.. in teoria, tutti da portare in questura. in teoria.
E loro sono stati i veri politici infatti...ora prevale il mero arrivismo.
Dello Stato Italiano in quanto tale.....ai polici moderni fotte un casso.
Con due soli schieramenti non essiste pi? la POLIS o Res Pubblica propiamente detta...ma l'oligarchia.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon sono ne Campano, ne pugliese ne calabro mi spiace per te.....il cognome Martino ? comunissimo nel cuneese; regione nel quale l'immigrazione ? stata praticamente nulla in confronto al Torinese.
Secondo punto, sono pi? romano io di te che sei un metrosex abbestia.
Fidate
Io poi almeno ho sposato un italiana, tu sei fidanzato con una extracomiunitaria in cerca di green card
Essendo punto terzo tu un burino ripulito, hai il negozio a Tor San Lorenzo...ossia in Burinia.
Qundi solo che caciottaro laziale potevi essere.
Buon appetito
157 Piemonte
8 Liguria
5 Lombardia
3 Emilia Romagna
2 Lazio
1 Valle d'Aosta
Pochi ma buoni, ma soprattutto PIEMONTESI DOC
NAPULI
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postper quel che mi riguarda: 176 in totale
157 Piemonte
8 Liguria
5 Lombardia
3 Emilia Romagna
2 Lazio
1 Valle d'Aosta
Pochi ma buoni, ma soprattutto PIEMONTESI DOC
NAPULI
Mandarin d'en mandarin
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa zitto va che un tuo parente ? andato pure a fare il grande pisello 2 :gaen:
Mandarin d'en mandarin
Spiegami per? come il fatto di aver vinto un reality possa influire sulle origini territoriali ... son curioso
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X