Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La settimana pi? importante dell'anno
Collapse
X
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostE residente a?
Dai ? li il bello
Originally posted by Toledo View Postabiti nello stesso ospedale da allora???
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postma te nun sei mezzo siciliano e mezzo piemontese?
manco sai nd? st? Prati...
Mia moglie ? Siciliana di Trapani....e Roma la conosco meglio di te che ci sei nato dato che a via Cola di Rienzo poi c'ho lavotato 10 anni.
Parli te che c'hai il negozio a Tor San Lorenzo in mezzo alla comunit? Rumena :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo sono nato a Cuneo, a 5 anni i miei si sono trasferiti a Roma.
Mia moglie ? Siciliana di Trapani....e Roma la conosco meglio di te che ci sei nato dato che a via Cola di Rienzo poi c'ho lavotato 10 anni.
Parli te che c'hai il negozio a Tor San Lorenzo in mezzo alla comunit? Rumena :gaen:
se mi apro un negozio in germania divento tedesco?
-------
poi facendo una ricerca del tuo cognome su cognomix questo esce fuori:
1) 1216 Campania
2) 873 Calabria
3) 819 Puglia
quindi de romano c'hai ben poco
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo sono nato a Cuneo, a 5 anni i miei si sono trasferiti a Roma.
Comment
-
mitico desmoone, gli si ? chiusa la vena come sempre...
quando parla di lazio non capisce pi? una fava....
desmo cmq meglio Totti che pu? sembrare demente, rispetto ad un personaggio che inneggia a periodi storici tragici per il mondo intero...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postmitico desmoone, gli si ? chiusa la vena come sempre...
quando parla di lazio non capisce pi? una fava....
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
desmo cmq meglio Totti che pu? sembrare demente, rispetto ad un personaggio che inneggia a periodi storici tragici per il mondo intero...
Comment
X
Comment