Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La settimana pi? importante dell'anno
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postognuno ha i suoi...di paladini...
Siete come un popolo senza terra. Parlate sempre di onore, ma non sapete che cosa sia.
In ogni caso, io sono allergico ai laziali pi? che alla lazio. L'altro giorno a "sfide" ho visto la vostra lazio di Chinaglia...? devo dire che ? stato interessante. Sicuramente una formazione particolare...altri tempi eh?
Comment
-
Originally posted by minkion View PostL'altro giorno a "sfide" ho visto la vostra lazio di Chinaglia...? devo dire che ? stato interessante. Sicuramente una formazione particolare...altri tempi eh?
A prescindere dal tifo....credo che conoscere i retroscena di quel travagliato scudetto sia affascinante....una gabbia di pazzi tenuti assieme da pap?-Maestrelli....un uomo vero che ancora oggi ha il rispetto e l'amore totale di una citt?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postbella puntata vero?
A prescindere dal tifo....credo che conoscere i retroscena di quel travagliato scudetto sia affascinante....una gabbia di pazzi tenuti assieme da pap?-Maestrelli....un uomo vero che ancora oggi ha il rispetto e l'amore totale di una citt?
Comment
-
Originally posted by minkion View PostSiete come un popolo senza terra. Parlate sempre di onore, ma non sapete che cosa sia.
ti vanti di essere il padrone di Roma...ma sei nato da una fusione voluta da altri, a Corropoli.
Provate ad offenderci dandoci del napoletano....facendo finta di non ricordare chi con loro era gemellato.
Dai su. Come societ? calcistica la SS Lazio ha degli scheletri nell'armadio...come tifoseria la SS Lazio ha la numero uno, in Italia, di sicuro.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postbella puntata vero?
s?, l'ho vista tutta e non mi sono addormentato nonostante il sonno. A dir la verit? non ne sapevo nulla a parte Wilson (che mi sta simpatico), Chinaglia e D'amico (che mi sta sulle Balle in una maniera assurda!!)
Sembrava na putanta de Romanzo Criminale
Sicuramente una squadra che appassionava sul serio. Non ci sono dubbi.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postquante belle parole finte.
ti vanti di essere il padrone di Roma...ma sei nato da una fusione voluta da altri, a Corropoli.
Provate ad offenderci dandoci del napoletano....facendo finta di non ricordare chi con loro era gemellato.
Dai su. Come societ? calcistica la SS Lazio ha degli scheletri nell'armadio...come tifoseria la SS Lazio ha la numero uno, in Italia, di sicuro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X