Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La settimana pi? importante dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    a che cosa?
    di canio e totti...uniti a favore dell'omofobia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Prendi uno del gruppo di desmoone e mettilo sullo stesso divano con un romanista durante un derby... vedi cosa ne esce
      me ce devi port? de forza su quel ***** di divano. drogandomi prima come Baracus

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        me ce devi port? de forza su quel ***** di divano. drogandomi prima come Baracus
        signori della giuria ... ho concluso

Comment

• Font Size
          ognuno ha i suoi...di paladini...

tutta la vita.

Siete come un popolo senza terra. Parlate sempre di onore, ma non sapete che cosa sia.

In ogni caso, io sono allergico ai laziali pi? che alla lazio. L'altro giorno a "sfide" ho visto la vostra lazio di Chinaglia...? devo dire che ? stato interessante. Sicuramente una formazione particolare...altri tempi eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by minkion View Post
            L'altro giorno a "sfide" ho visto la vostra lazio di Chinaglia...? devo dire che ? stato interessante. Sicuramente una formazione particolare...altri tempi eh?
            bella puntata vero?
            A prescindere dal tifo....credo che conoscere i retroscena di quel travagliato scudetto sia affascinante....una gabbia di pazzi tenuti assieme da pap?-Maestrelli....un uomo vero che ancora oggi ha il rispetto e l'amore totale di una citt?

Comment

• Font Size
              io non faccio guardare la tv a mia figlia...Totti inneggia all'imbecillit? e alla demenza. Oltre che all'omofobia.
              ti facevo mentalmente pi? elevato cacchio!

Comment

• Font Size
                bella puntata vero?
                A prescindere dal tifo....credo che conoscere i retroscena di quel travagliato scudetto sia affascinante....una gabbia di pazzi tenuti assieme da pap?-Maestrelli....un uomo vero che ancora oggi ha il rispetto e l'amore totale di una citt?
                La citt? NON sono i tifosi della lazio :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by minkion View Post
                  Siete come un popolo senza terra. Parlate sempre di onore, ma non sapete che cosa sia.
                  quante belle parole finte.
                  ti vanti di essere il padrone di Roma...ma sei nato da una fusione voluta da altri, a Corropoli.
                  Provate ad offenderci dandoci del napoletano....facendo finta di non ricordare chi con loro era gemellato.

Dai su. Come societ? calcistica la SS Lazio ha degli scheletri nell'armadio...come tifoseria la SS Lazio ha la numero uno, in Italia, di sicuro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    La citt? NON sono i tifosi della lazio :gaen:
                    essendo noi di Roma, dal 1900, mi permetto di dissentire.

Comment

• Font Size
                      bella puntata vero?

s?, l'ho vista tutta e non mi sono addormentato nonostante il sonno. A dir la verit? non ne sapevo nulla a parte Wilson (che mi sta simpatico), Chinaglia e D'amico (che mi sta sulle Balle in una maniera assurda!!)
                      Sembrava na putanta de Romanzo Criminale

Sicuramente una squadra che appassionava sul serio. Non ci sono dubbi.

Comment

• Font Size
                        Proporrei di chiudere il topic per eccesso ormonale di desmoone (che st? manifestatamente svalvolando) e le eccessive cazzate :gaen:

Comment

• Font Size
                          quante belle parole finte.
                          ti vanti di essere il padrone di Roma...ma sei nato da una fusione voluta da altri, a Corropoli.
                          Provate ad offenderci dandoci del napoletano....facendo finta di non ricordare chi con loro era gemellato.

Dai su. Come societ? calcistica la SS Lazio ha degli scheletri nell'armadio...come tifoseria la SS Lazio ha la numero uno, in Italia, di sicuro.
                          Google translator non riesce a tradurre quello che hai scritto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              essendo noi di Roma, dal 1900, mi permetto di dissentire.
                              Ma se abiti in mezzo ai prati falla finita :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Google translator non riesce a tradurre quello che hai scritto

E' andato...cerca di capirlo

Comment

X
                                Working...
                                X