Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La settimana pi? importante dell'anno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostCerto, seguo il calcio e tifo per la Juve ma sicuramente non mi vedrai mai accanito come laziali e romanisti ...
settimana di preparazione al derby
? solo una caxxo di partita, ma a Roma la vivono come un'epidemia di ebola
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMeriteresti d'esserci mandato! Ma non ne vale manco la pena...
Gi? sei sfigato de tuo con la Ducati, se infierisco pure con la lazio e come se mi mettessi a fare il cattivo con un bambino
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
ho qua a bologna due carissimi amici, uno tifa lazzie l'altro tifa roma.. inutile dire che ci guarderemo la partita con sfott? reciproci, ma alla fine resta na partita di pallone..non ci cambier? di certo la vita. per? dev'essere particolare l'attesa per chi sta a roma, fermo restando che i problemi sono ben altri, un p? di sfott? cittadino ci sta sempre
Comment
-
Originally posted by franzred View Postho qua a bologna due carissimi amici, uno tifa lazzie l'altro tifa roma.. inutile dire che ci guarderemo la partita con sfott? reciproci, ma alla fine resta na partita di pallone..non ci cambier? di certo la vita. per? dev'essere particolare l'attesa per chi sta a roma, fermo restando che i problemi sono ben altri, un p? di sfott? cittadino ci sta sempre
il problema ? che tanti (troppi) non la vivono per ci? che ?
Comment
X
Comment