Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La settimana pi? importante dell'anno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon sono ne Campano, ne pugliese ne calabro mi spiace per te.....il cognome Martino ? comunissimo nel cuneese; regione nel quale l'immigrazione ? stata praticamente nulla in confronto al Torinese.
Secondo punto, sono pi? romano io di te che sei un metrosex abbestia.
Fidate
Io poi almeno ho sposato un italiana, tu sei fidanzato con una extracomiunitaria in cerca di green card
Essendo punto terzo tu un burino ripulito, hai il negozio a Tor San Lorenzo...ossia in Burinia.
Qundi solo che caciottaro laziale potevi essere.
Buon appetito
Poco ma sicuro!
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
we importante anche per me....sto sabato ci scontriamo contro l'ultima in classifica, toccher? asfaltarli..naturalmente non parlo di sport fatto da altri ma da me medesimo, non sono uno sportivo da salotto :gaen:
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahahahhahaha
capisci di donne come di scarpe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma fateve una pistata in meno e fatevi un viaggetto culturale na cidade maravilhosa poi me riparliamo... Altro che le donne baffute
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostAmb? certo... Mejo le sicule delle brasiliane ahahahah.
Ma fateve una pistata in meno e fatevi un viaggetto culturale na cidade maravilhosa poi me riparliamo... Altro che le donne baffute
ahhahahah
ti piace la sorpresa
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postwe importante anche per me....sto sabato ci scontriamo contro l'ultima in classifica, toccher? asfaltarli..naturalmente non parlo di sport fatto da altri ma da me medesimo, non sono uno sportivo da salotto :gaen:
la pallavolo delle donne?
quello senza contatto fisico dove si ? divisa da una rete?
a frocioooo
Comment
X
Comment