Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meriteresti d'esserci mandato! Ma non ne vale manco la pena...
Gi? sei sfigato de tuo con la Ducati, se infierisco pure con la lazio e come se mi mettessi a fare il cattivo con un bambino
Mandr?....mandamici pure. Poi nun te lament? se te do na pizza nfaccia
ho qua a bologna due carissimi amici, uno tifa lazzie l'altro tifa roma.. inutile dire che ci guarderemo la partita con sfott? reciproci, ma alla fine resta na partita di pallone..non ci cambier? di certo la vita. per? dev'essere particolare l'attesa per chi sta a roma, fermo restando che i problemi sono ben altri, un p? di sfott? cittadino ci sta sempre
ho qua a bologna due carissimi amici, uno tifa lazzie l'altro tifa roma.. inutile dire che ci guarderemo la partita con sfott? reciproci, ma alla fine resta na partita di pallone..non ci cambier? di certo la vita. per? dev'essere particolare l'attesa per chi sta a roma, fermo restando che i problemi sono ben altri, un p? di sfott? cittadino ci sta sempre
Sono STRA d'accordo su tutto...
il problema ? che tanti (troppi) non la vivono per ci? che ?
Comment