Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La settimana pi? importante dell'anno
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostSottigliezze....vuoi mettere il calcio totale e spettacolare der "maestro" (m? pure loro ce l'hanno er maestro....se vede che erano invidiosi de Maestrelli)....senza vincere niente di niente col calcio pragmatico e vincente di Capello????
E su.....
nell'unico anno che hanno allenato una squadra dello stesso livello chi ha fatto meglio tra i due?
Aggiungo anche che il viscido signor capello aveva un Montella in pi? e non era poco
E poi: mi elencheresti quali possibilit? ha avuto Zeman di vincere in Serie A? Lott? per lo scudetto un anno solo con la Lazio che cmq era una squadra nettamente inferiore alla concorrenza sopratutto per quel che riguarda la panchina...te lo ricordi o ai tempi non seguivi la Lazio e sei uno dei tanti usciti nel 2000?
Comment
-
Vado all'Olimpico dal 1986.
Nell'anno dei -9 venivo a Roma col treno a poi metro e bus verso lo stadio......non sai quante volte.
Sono stato anche abbonato per molti anni....ora non posso pi?,purtroppo.
Cmq la vediamo diversamente.
Preferisco vincere qualche trofeo e vedere mezzo gol a partita piuttosto che vincere 8a2 (come con la fiorentina,per esempio....allora la LAZIO l'allenava zeman),lasciare agli altri partite gi? vinte come ? successo molte volte e sentirsi dire:"bravi,bel gioco ma non vinci un cazz0".
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostVado all'Olimpico dal 1986.
Nell'anno dei -9 venivo a Roma col treno a poi metro e bus verso lo stadio......non sai quante volte.
Sono stato anche abbonato per molti anni....ora non posso pi?,purtroppo.
Cmq la vediamo diversamente.
Preferisco vincere qualche trofeo e vedere mezzo gol a partita piuttosto che vincere 8a2 (come con la fiorentina,per esempio....allora la LAZIO l'allenava zeman),lasciare agli altri partite gi? vinte come ? successo molte volte e sentirsi dire:"bravi,bel gioco ma non vinci un cazz0".
ok, non vedendo l'et? i era venuto il dubbio
cmq....negli anni subito successivi a Zeman la Lazio cosa combin? in Serie A? Da protagonista del campionato a comprimaria, ad eccezione della vittoria in coppa italia 2 anni dopo (e sottolineo 2) che per? non si cagava nessuno. Poi la quotazione in borsa, l'avvicinarsi del giubileo cragnotti che spende e spande e la Lazio ti vince lo scudetto e la coppa coppe (altra coppa che in italia era snobbata, purtroppo, dai media)...e grazie al kaiser..
P.S. l'anno dell'8-2 la Lazio arriv? seconda, ti par poco? Quant'? che la Lazio non arrivava seconda in campionato o lottava per lo scudetto?
Io ripeto che secondo me Zeman ? stato penalizzato dal suo carattere poco diplomatico...e non parlo dei campi di calcio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-