Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giornata quasi perfetta.
Nonostante il nubifragio,c'ho avuto un gran culo sia all'entrata che all'uscita....acqua presa...praticamente zero.
In cuor mio ho sperato tutta la settimana di vedere la rom.a sul 2a0 e poi fargli 3 pappine e vincere il derby.
M'? andata male,mannaggia.
io intendevo dire che il sistema di gioco nel caso di questa sconfitta c'entra poco....o no?
a mio modo di vedere l'unica vera e propria sconfitta del sistema di gioco ? stata con la juve, nelle altre partite hanno influito tanto gli errori madornali dei singoli.
Se una squadra non difende,indipendentemente dagli errori individuali,ha un problema.Se alcuni giocatori di quella squadra si chiamano fuori affermando che non capiscono quel sistema di gioco e cosa chiede l'allenatore,quella squadra ha un serio problema.il responsabile di questo problema ? l'allenatore.Tutto il resto sono chiacchere...ieri addirittura il grandissimo mister ha invocato la fortuna.
Premesso che tutti i vincenti senza fortuna non sarebbero cos? vincenti,va detto che quando uno s'aggrappa alla fortuna vuol dire che non ha molto da dare e da dire.
Se una squadra non difende,indipendentemente dagli errori individuali,ha un problema.Se alcuni giocatori di quella squadra si chiamano fuori affermando che non capiscono quel sistema di gioco e cosa chiede l'allenatore,quella squadra ha un serio problema.il responsabile di questo problema ? l'allenatore.Tutto il resto sono chiacchere...ieri addirittura il grandissimo mister ha invocato la fortuna.
Premesso che tutti i vincenti senza fortuna non sarebbero cos? vincenti,va detto che quando uno s'aggrappa alla fortuna vuol dire che non ha molto da dare e da dire.
a parte de rossi chi ? che si ? tirato fuori? ma poi scusa tu da milano vuoi commentare ci? che succede nello spogliatoglio di una squadra di roma? se permetti qua ne sappiamo un pochino di pi? di te...e quello che dicono i giornali non ? MAI la verit?.
e poi, anche volendo, come si permette un giocatore? in una societ? seria NESSUN giocatore pu? permettersi di criticare l'operato dell'allenatore, specie in pubblico e alla 4-5 giornata. Il problema non ? l'allenatore...ma la dirigenza, se cos? si pu? chiamare.
Sulla difesa: quanti gol sono stati presi alla zeman e quanti per errori madornali dei singoli? Quindi la colpa di chi ?? Del sistema di gioco o di chi ha messo a disposizione di un allenatore determinati giocatori?
a parte le prese per il culo... quello che pi? mi sorprende a me ? che nel 2012 nel campionato di serie A ci sia ancora qualcuno che prende in considerazione zeman come allenatore che nel nostro campionato con il tipo di gioco che ha equivale a suicidarsi da soli.. voglio dire questo ? 20 anni che fa giocare le squadre che ha allenato SEMPRE allo stesso modo..
a parte le prese per il culo... quello che pi? mi sorprende a me ? che nel 2012 nel campionato di serie A ci sia ancora qualcuno che prende in considerazione zeman come allenatore che nel nostro campionato con il tipo di gioco che ha equivale a suicidarsi da soli.. voglio dire questo ? 20 anni che fa giocare le squadre che ha allenato SEMPRE allo stesso modo..
con che risultati?
con la lazio buona squadra ma non al livello delle top 3? e 2?
con la roma idem come sopra 4? e 5?
il "Signor" Capello con la stessa squadra e con un Montella in pi? l'anno dopo ci ha fatto 6? in campionato, senza i millemila torti arbitrali che ha subito la roma nel 98-99.
Io non so se parli per sentito dire o hai effettivamente analizzato i trascorsi di Zeman in Serie A con le squadre che contano...
a parte de rossi chi ? che si ? tirato fuori? ma poi scusa tu da milano vuoi commentare ci? che succede nello spogliatoglio di una squadra di roma? se permetti qua ne sappiamo un pochino di pi? di te...e quello che dicono i giornali non ? MAI la verit?.
e poi, anche volendo, come si permette un giocatore? in una societ? seria NESSUN giocatore pu? permettersi di criticare l'operato dell'allenatore, specie in pubblico e alla 4-5 giornata. Il problema non ? l'allenatore...ma la dirigenza, se cos? si pu? chiamare.
Sulla difesa: quanti gol sono stati presi alla zeman e quanti per errori madornali dei singoli? Quindi la colpa di chi ?? Del sistema di gioco o di chi ha messo a disposizione di un allenatore determinati giocatori?
Non so se lo sai ma le partite le trasmettono anche a Milano e basta guardarle per avere un'opinione chiara e evidenziare errori tattici lampanti che chiunque abbia giocato a calcio nota dopo mezzo secondo.
Poi se i tuoi rumors da bar sono pi? credibili di quello che scrivono i giornali fai benissimo a crederlo per? ricordati che non sono proprio i portatori della verit? certificata.Fino a prova contraria le immagini sono testimonianze di quello che ? accaduto, a meno che qui al nord trasmettano qualcos'altro e la Roma sia prima in classifica a punteggio pieno con la difesa meno perforata della serie A.Se cos? fosse chiedo venia.....
beh sinceramente se sei una realta' che tanto nn vincera' mai na se.ga
inteso come roma lazio fiorentina etc etc
perche prendere un reja o un ranieri.... preferisco millevolte un zeman che appunto almeno "ti diverti" di certo con lui nn c'e' mai nulla di scontanto.....
chiaro se conti di vincer lo scudetto non lo prendi...
Comment