Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a mio modestissimissimo parere la roma finir? avanti la lazio in campionato, ? una squadra giovane e che commette molti errori..ma ? pi? forte e alla lunga verr? fuori.
a mio modestissimissimo parere la roma finir? avanti la lazio in campionato, ? una squadra giovane e che commette molti errori..ma ? pi? forte e alla lunga verr? fuori.
Ahim? ti quoto.
Un po' come e' successo con la fiducia...con il PROGETTO....? Giggi Errico.
io intendevo dire che il sistema di gioco nel caso di questa sconfitta c'entra poco....o no?
a mio modo di vedere l'unica vera e propria sconfitta del sistema di gioco ? stata con la juve, nelle altre partite hanno influito tanto gli errori madornali dei singoli.
Comment