Leggendo queste cose mi viene una domanda innocente e spontanea : perch? nessuno vuole mai fare lavori manuali ma poi si paga per andare a muovere i muscoli ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
G.A.G... ossia... corso x donne???
Collapse
X
-
-
Originally posted by dj crush View Postmamma mia che schifezzzzzz
sei un ragazzo e mio padre a 60 anni ti farebbe schiferie al mare......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho un obbiettivo.... :tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLeggendo queste cose mi viene una domanda innocente e spontanea : perch? nessuno vuole mai fare lavori manuali ma poi si paga per andare a muovere i muscoli ?
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostEh lo so.... nn sono molto in forma... ma conto di esserlo in poco tempo...
ho un obbiettivo.... :tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo:
senti
fatti ridare i soldi che ti stai facendo fregare
ahhaahhah
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnessun lavoro manuale pu? dare una crescita come quella che si ha con allenamenti mirati...Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-12, 12:41.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiccome rispondono sempre tutti cosi , significa che ? la risposta esatta
Se salta la baracca qui mi cerco un bel lavoro che mi scassi fisicamente...meglio quello dello stress mentale
Comment
-
io ho anche fatto la vendemmia..
lo sforzo pu? aiutare chi parte d zero ma non di certo chi? ad un livello /vuole arrivare ad un livello top o quasi
oltretutto
il lavoro manuale ti stanca...quindi alla fine non ti alleni "per bene" come si allena uno che ? pi? riposato
e ti porta a mangiare anche male perch? la fame ti uccide!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio ho anche fatto la vendemmia..
lo sforzo pu? aiutare chi parte d zero ma non di certo chi? ad un livello /vuole arrivare ad un livello top o quasi
oltretutto
il lavoro manuale ti stanca...quindi alla fine non ti alleni "per bene" come si allena uno che ? pi? riposato
e ti porta a mangiare anche male perch? la fame ti uccide!
1) probabilmente TUTTI (e lo sottolineo) quelli che conosco che hanno fatto palestra hanno avuto pessimi istruttori perch? chi prima e chi dopo anno problemi di schiena o quant'altro ... anche se al tempo della palestra erano in formissima . (uno di questi , mio collega , ? uscito dalla sala operatoria settimana scorsa ) . Ovviamente non c'entrer? niente la palestra e saranno solo coincidenze .
2) probabilmente molti quelli che consoco che svolgono lavori manuali hanno avuto fortuna dalla natura perch? mi risultano molto in forma . (certo che se per lavori manuali voi intendete solo muratori e vendemmia non ci si intende) .
Infine sar? anche qui sballato io ma diverse persone che conosco io vanno in palestra per "conoscere" anche se ufficialmente non lo diranno mai ed alcune , a mio modo di vedere , vanno per sfogarsi pi? mentalmente che fisicamente e quindi pi? che la palestra , uno psicologo aiuterebbe meglio sempre a mio avviso .
Per? tutte queste mie considerazioni sono aria fritta in quanto io non mi sono mai voluto ritagliare nemmeno 1 ora per andare in palestra . Parlo in realt? solo per quel che vedo e non per quel che ho vissuto .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSar? sicuramente come dici tu per? io faccio questa constatazione :
1) probabilmente TUTTI (e lo sottolineo) quelli che conosco che hanno fatto palestra hanno avuto pessimi istruttori perch? chi prima e chi dopo anno problemi di schiena o quant'altro ... anche se al tempo della palestra erano in formissima . (uno di questi , mio collega , ? uscito dalla sala operatoria settimana scorsa ) . Ovviamente non c'entrer? niente la palestra e saranno solo coincidenze .
2) probabilmente molti quelli che consoco che svolgono lavori manuali hanno avuto fortuna dalla natura perch? mi risultano molto in forma . (certo che se per lavori manuali voi intendete solo muratori e vendemmia non ci si intende) .
Infine sar? anche qui sballato io ma diverse persone che conosco io vanno in palestra per "conoscere" anche se ufficialmente non lo diranno mai ed alcune , a mio modo di vedere , vanno per sfogarsi pi? mentalmente che fisicamente e quindi pi? che la palestra , uno psicologo aiuterebbe meglio sempre a mio avviso .
Per? tutte queste mie considerazioni sono aria fritta in quanto io non mi sono mai voluto ritagliare nemmeno 1 ora per andare in palestra . Parlo in realt? solo per quel che vedo e non per quel che ho vissuto .
secondo me tutto lo sforzo fisico, alla lunga, logora
sia in palestra...chje non
un mio amico che ? agricoltore da una vita ha la schiena a pezzi
lo stesso per un muratore
tendini, articolazioni...tutto a putt....
lo stesso vale per la palestra
se fai fitness ci pu? anche non stare...mangi tanta belal frutta che combatte i radicali liberi e sei ok
ma se vai pesi in un certo modo, prima o dopo i dolori li senti
ma vale anche per la mtb come per gli altri sport
sinceram anche io lo vedo come un modo per scaricarmi
sono uno sportivo ed ai tempi dell'uni, per anni, sono arrivato ad allenamri tutti i giorni per il piacere di "eccellere" (per le mie possibilit?) in tutti gli sport che praticavo
ora lo faccio perch? in ufficio mi sento un "leone in gabbia"
arrivo a casa e zero sonno
e quindi mi butto in pale per darmi "il colpo di grazia" e poi andare a dormire sereno aspettando il giorno dopo (se di0 me lo vuole concedere)
ad ogni modo..io non coscono nessuno dalla pale perch? mi alleno con i minuti contati di riposo, puzzo, sudo e mi faccio schifo da solo
ora men che meno dato che mi alleno dalle 23.30/0 alle 1/1.30 di notte...trovo solo infermieri, romeni e buttafuori
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSar? sicuramente come dici tu per? io faccio questa constatazione :
un mio amico, non grosso, ma secco come un grissino, ma vedi tutti i muscoli come un purusangue..lavoro..lavora con i cavalli. e ce ne sarebbro di lavori cos?. certo la la sera sei stanco
Comment
-
un mio amico, non grosso, ma secco come un grissino, ma vedi tutti i muscoli come un purusangue..lavoro..lavora con i cavalli. e ce ne sarebbro di lavori cos?. certo la la sera sei stanco.
io sono l'opposto, tendo ad essere rotondo. per? non faccio caso a quello che mangio, nel senso che mangio fin che ho voglia. una bottiglia a pasto se non laovro con macchine, altrimenti un bicchiere scarso e bottiglia la cena. di media un litro al girno. per? senza gropssi problemi facci ancora i 2500 metri di dislivello positivo in giornata, e se va bene scendo carico quando ? stagione di caccia.
certo in questo dei consigli del grande e gentile Gbel mi sono stati molto d'aiuto per non rovinarmi. ma ora posso dire che senza un allenamento intensivo, per cui diciamo mezza giornata ogni 15 giorni di giretto da carico forzando un p? il passo e appena a casa qualche flessione sempre con la stessa zavossa che uso per camminare. in definitiva non sono cert? asciutto, ma tre-quattro ore di buon passo anche in salita con 25kg di zavorra e un p? di flessioni di filata me li faccio.Last edited by marco84; 08-11-12, 13:39.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostCojoni.... sn appena tornato dalla palestra dove per? ho fatto pesi.
Avrei il corso oggi pome e mi son informato.. ci son altri 2 ragazzi...!!! ti?!
Nn sono gayio... o x lo meno nn son l'unico!
Cmq oggi salto.... troppo stanco.
Ho fatto ben 5 e dico 5 addominali!! alla fine del quindi mi son rialzato a fatica e ho domandato all'istruttore di darmi un pugno in pancia cos? avrei avuto meno male!!!
ecco quei due sai cosa farebbero alla tua ciccia?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcinque addominali e sei morto....e parli di forma in poco tempo????
senti
fatti ridare i soldi che ti stai facendo fregare
ahhaahhah
ti devo proprio spiegare tutto....
ma G.A.G.... ? Gnocche A Gradi?? se scherza.... :1:
Comment
X
Comment