Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra gabel&company a me:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho dato un'occhiata al video dei 5 tibetani, devo dire che sostanzialmente sono simili ad alcuni esercizi che faccio io a prepugilistica...la differenza ? che noi li facciamo con carichi superiori, ripetizioni pi? veloci.
    E' un bell'allenamento per chi ha poco tempo e non ha attrezzi per allenarsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Azz... :-) non male! Quanta mobilita acquisisci a svolgere attivit? di questo tipo?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
      considera che c'? gente che ha 50anni che si tocca le ginocchia con la fronte e mette tutto il palmo della mano sotto la pianta del piede...

tanta..credimi veramente tanta.. e migliora un sacco la respirazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        considera che c'? gente che ha 50anni che si tocca le ginocchia con la fronte e mette tutto il palmo della mano sotto la pianta del piede...

tanta..credimi veramente tanta.. e migliora un sacco la respirazione
        Pero...non male :-D

Comment

• Font Size
          Ragazzi perdonate la mia gnuranza ma sono incuriosito : a cosa serve la mobilit? elevata che si conquista con questi esercizi del Tibet ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            stasera ci riprovo, allora remember me, il primo ? girare con le braccia aperte, poi ?
            Attento che cos? facendo ci si pu? trasformare in Wonder Woman!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ragazzi perdonate la mia gnuranza ma sono incuriosito : a cosa serve la mobilit? elevata che si conquista con questi esercizi del Tibet ?
              a grattarti la punta del naso con il piede !

possibile che non ne vedi l'immensa utilit? ???

a parte gli scherzi.... fidati... adesso che non faccio pi? nulla e sono inchiodato come con i rivetti e quando mi muovo sembro robocop e ho crampi ovunque un po di mobilit? in pi? non mi dispiaceresse....

e po anche dal punto di vista della sicurezza anche solo sciando o facendo qualsiasi altra attvit? ? utile a diminuire il rischio di infortuni
              Last edited by ace; 09-11-12, 08:06.

Comment

• Font Size
                Quindi ? vero quanto mi dice un medico ovvero che tanto sport , tanta palestra , tanta attivit? fisica dannobenefici che per? svaniscono in breve tempo non appena si smette la costanza di esercizio ?

Cio? se anche uno attivoc ome te mi dice queste cose , penso sia effettivamente repentino il decadimento prestazionale .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-12, 08:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ? digggei che dice che sono stronzate
                  se mi vedete mettermi le gambe attorno alle spalle e stare sui pollici..uccidetemi...la mia vita non avrebbe pi? senso

aooo

ma che so st? cagate porco il re

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    Azz... :-) non male! Quanta mobilita acquisisci a svolgere attivit? di questo tipo?

ma la domanda ?...a quale pro?

devi fare un high kick al volto e ti serve elasticit??
                    se si...puoi fare benissimo stretching e ci arrivi

se no...allora che cavolo stai facendo

ora capisco perch? la gente si allena per anni e poi al mare li vedi sempre uguali....

"mi alleno con il pilates...le chettelbels....faccio yoga"

ma datti al pane e nutella va!

Comment

• Font Size
                      Quindi ? vero quanto mi dice un medico ovvero che tanto sport , tanta palestra , tanta attivit? fisica dannobenefici che per? svaniscono in breve tempo non appena si smette la costanza di esercizio ?

Cio? se anche uno attivoc ome te mi dice queste cose , penso sia effettivamente repentino il decadimento prestazionale .
                      sicuro
                      cmoe quando uno non studia per le vacanze estive e tornare sui libri ? un massacro

per tutte le cose, se non curate, l'essere umano le "perde"

nell'esercizio fisico ci sono i contro (ad esempio l'et? che ti rende pi? difficile recuperare..ma ? fisiologico) ed i pro (il fisico ha memoria...ho impiegato almeno 5 anni per diventare come sono...6 mesi per perdere tutto....e 6 mesi per tornare meglio di prima)

Comment

• Font Size

s? il corpo tende all'omeostasi...senza nulla cui adattarsi il corpo degrada rapidamente. ? anche vero che nn serve un volume di lavoro immenso per stare bene. Molto importante ? mangiare bene...e a meno che nn vivi in un polmone d'acciaio stai STRABENE anche senza fare palestra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          s? il corpo tende all'omeostasi...senza nulla cui adattarsi il corpo degrada rapidamente. ? anche vero che nn serve un volume di lavoro immenso per stare bene. Molto importante ? mangiare bene...e a meno che nn vivi in un polmone d'acciaio stai STRABENE anche senza fare palestra
                          Infatti tanta gente confonde lo stare in forma con il fissarsi sul fisico.
                          Io sto facendo prepugilistica ora (e pugilato forse pi? in la) perch? mi piace l'esplosivit? che hanno i pugili, la stabilit?...la concentrazione...e soprattutto il pieno controllo che hanno del loro corpo.
                          Per? basta anche allenarsi in maniera meno intensa semplicemente per mantenere un certo controllo sulle reazioni del corpo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Infatti tanta gente confonde lo stare in forma con il fissarsi sul fisico.
                            Io sto facendo prepugilistica ora (e pugilato forse pi? in la) perch? mi piace l'esplosivit? che hanno i pugili, la stabilit?...la concentrazione...e soprattutto il pieno controllo che hanno del loro corpo.
                            Per? basta anche allenarsi in maniera meno intensa semplicemente per mantenere un certo controllo sulle reazioni del corpo.
                            l'allenamento paga sempre...in tutte le sue forme (e possono essere davvero tante)

fare le posizioni strane ? solo na cagata di moda adesso...fra poco non si ricorderanno nemmeno il nome

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              e a meno che nn vivi in un polmone d'acciaio stai STRABENE anche senza fare palestra
                              per? se uno mangia anche benissimo ma non f? alcuna attivit? ,anche blanda tipo due tre esercizi a corpo libero e lunghe passeggiate qualcosa "decade" no? il movimento ? utile per non "decadere" (scusate ma non mi viene in mente una parola diversa) in fretta?

Comment

• Font Size
                                parlo di semisedentari bro'

Comment

X
                                Working...
                                X