Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'allenamento paga sempre...in tutte le sue forme (e possono essere davvero tante)
fare le posizioni strane ? solo na cagata di moda adesso...fra poco non si ricorderanno nemmeno il nome
Ma ti sei andato a vedere i video o parli cos? tanto per
Le posizioni strane come le chiami tu, se guardi bene...non sono altro che esercizi di torsione del busto, addominali, piegamento e squat fatti molto lentamente ed in posizione statiche.
Poi oh...ognuno ? libero di rimanere fissato sulle proprie idee eh...fortunatamente non stiamo sotto regime
Ma ti sei andato a vedere i video o parli cos? tanto per
Le posizioni strane come le chiami tu, se guardi bene...non sono altro che esercizi di torsione del busto, addominali, piegamento e squat fatti molto lentamente ed in posizione statiche.
Poi oh...ognuno ? libero di rimanere fissato sulle proprie idee eh...fortunatamente non stiamo sotto regime
nessuno ti chiede di credere a parole al vento..
ma io lo sto praticando e ti dico che si fanno esercizi veramente faticosi, che implicano resistenza, contrazioni molto prolungate e flessibilit?,
e ne sto traendo grande giovamento
fidati un pochinino di quello che ti dice la piccola aisa...
Gabel non sotto, sopra, praticamente sulla parte bassa dello sterno...
s? ho capito...il retto dell'addome origina su uno e termina sull'altro... tu puoi avere una fibrotizzazione in alto con trauma in basso...le diagnosi in terapia manuale sono ostiche per quello
nessuno ti chiede di credere a parole al vento..
ma io lo sto praticando e ti dico che si fanno esercizi veramente faticosi, che implicano resistenza, contrazioni molto prolungate e flessibilit?,
e ne sto traendo grande giovamento
fidati un pochinino di quello che ti dice la piccola aisa...
ma tu che.mi conosci di persona sai CHE SONO acido
quoto Aisa... avete mai fatto TRENTA saluti al sole di fila? ti ammazzano pure s fai 100x20 di squat....
ahahahah
scusa ma non ho resistito
ho gi? in mente un mia.chiamata
"sai pap?...oggi in palestra ho fatto trenta saluti al sole"
lui
".....a frocioooooo :banghead: "
Comment