Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
palestra gabel&company a me:)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postl'allenamento paga sempre...in tutte le sue forme (e possono essere davvero tante)
fare le posizioni strane ? solo na cagata di moda adesso...fra poco non si ricorderanno nemmeno il nome
Le posizioni strane come le chiami tu, se guardi bene...non sono altro che esercizi di torsione del busto, addominali, piegamento e squat fatti molto lentamente ed in posizione statiche.
Poi oh...ognuno ? libero di rimanere fissato sulle proprie idee eh...fortunatamente non stiamo sotto regimeLast edited by desmoricky; 09-11-12, 11:12.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa ti sei andato a vedere i video o parli cos? tanto per
Le posizioni strane come le chiami tu, se guardi bene...non sono altro che esercizi di torsione del busto, addominali, piegamento e squat fatti molto lentamente ed in posizione statiche.
Poi oh...ognuno ? libero di rimanere fissato sulle proprie idee eh...fortunatamente non stiamo sotto regime
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbenissimo allora
nessuno ti chiede di credere a parole al vento..
ma io lo sto praticando e ti dico che si fanno esercizi veramente faticosi, che implicano resistenza, contrazioni molto prolungate e flessibilit?,
e ne sto traendo grande giovamento
fidati un pochinino di quello che ti dice la piccola aisa...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGabel non sotto, sopra, praticamente sulla parte bassa dello sterno...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdai diggggei non fare l'acido...
nessuno ti chiede di credere a parole al vento..
ma io lo sto praticando e ti dico che si fanno esercizi veramente faticosi, che implicano resistenza, contrazioni molto prolungate e flessibilit?,
e ne sto traendo grande giovamento
fidati un pochinino di quello che ti dice la piccola aisa...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquoto Aisa... avete mai fatto TRENTA saluti al sole di fila? ti ammazzano pure s fai 100x20 di squat....
scusa ma non ho resistito
ho gi? in mente un mia.chiamata
"sai pap?...oggi in palestra ho fatto trenta saluti al sole"
lui
".....a frocioooooo :banghead: "
Comment
-
ps. questo we danno pioggia....come ci alleniamo??ahahahhaahha dai dai che mi amate per questo
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postps. questo we danno pioggia....come ci alleniamo??ahahahhaahha dai dai che mi amate per questo
quando ti vedo ti faccio vedere io come si fa yoga! rimani li per terra incriccato come un salame!
Comment
X
Comment