Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare vertenza al datore di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    al momento siamo in cassa integrazione
    15 persone a zero ore
    altre 15 a met? orario di lavoro

la cassa integrazione la DOVREBBE anticipare l'azienda, invece non da neanche quella!

abbiamo chiesto venga pagata direttamente dall'inps ma i sindacati non vogliono farlo perch? dicono che l'azienda poi con la banca socia farebbe una pessima figura

i fornitori sono incazzati, se faccio un ordine poco ci manca che i mandano a quel paese, e molti di loro neanche ci mandano pi? i materiale per lavorare

non si pu? pi? lavorare cos?, fra un po' non avr? nemmeno la penna x scrivere
    ok tutto chiaro,intanto segui Toledo,se necessario fammi sapere,ho a chi chiedere suggerimenti.

calma e sangue freddo.

Comment

• Font Size
      ah
      se ti pu? consolare esco giusto ora da una causa di lavoro dove un extracom che ha lavorato un anno si becca diecimila euro dall'azienda

per vedere quei soldi devo fare i salti mortali io....schifo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by dj crush; 07-11-12, 10:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ah
        se ti pu? consolare esco giusto ora da una causa di lavoro dove un extracom che ha lavorato un anno si becca diecimila euro dall'azienda

per vedere quei soldi devo fare i salti mortali io....schifo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Ah beh, detta cos? ? garanzia assoluta di rimborso per chiunque e comunque

Comment

• Font Size
          ti capisco, non sono ai tuoi livelli ma son gi? due stipendi non pagati e venerdi stipuliamo per la cassa integrazione di un o due settimane... aspettiamo di vedere se con la cassa almeno rivediamo i soldi anche perch? ho pure un mutuo da pagare..

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Vai da un avvocato e falla fare a lui
            quoto...se siamo con le pezze al deretano in questo paese ? anche e soprattutto grazie ai sindacati.

invece che versare le quote ai sindacati, fate colla e via di avvocato!!

Comment

• Font Size
              sto radunando i colleghi per cercare di fare una cosa collettiva, tu dici meglio da un avvocato quindi???

e i sindacati possono rifiutarsi di farla?

perch? qui aim? siamo tutti tesserati (ormai non si sa pi? per quale motivo visto che fanno gli interessi dell'azienda)
              Secondo me si, i Sindacati vanno anche bene ma sono meno incisivi e a volte e son portati a patteggiare invece che a perorarti la causa.
              Io per prendere il TFR feci cos?..al sindacato invece mi dicevano di aspettare.
              Meglio muoversi subito

Comment

• Font Size
                linda se vuoi dopo ci sentiamo per telefono e ti spiego meglio che io l'ho fatta

Comment

• Font Size
                  Io so che aziende come quella che descrive Linda stanno facendo OPPORTUNISMO alle spalle dei lavoratori .
                  Io so che aziende come quella che descrive Linda hanno gi? messo tutti i paletti per pararsi le chiappe ... tentare con le azioni giudiziarie ? sempre buona cosa , per? questi farabutti sono farabutti sul serio .

A chi mi chiede come faccio a giudicare senza conoscere i titolari dell'azienda dico che io sono titolare di un azienda e mi vergogno di rientrare nella stessa denominazione "imprenditore" di questa gentaglia che rovina la professionalit? dell'imprenditore Italiano .

Ne ho viste diverse e provo un disgusto immane per chi specula sulle debolezze della gente che lavora .
                  Allo stesso modo che sono spietato contro i lavoratori "furbetti" , lo sono con gli imprenditori non integerrimi .

Comment

• Font Size
                    Secondo me si, i Sindacati vanno anche bene ma sono meno incisivi e a volte e son portati a patteggiare invece che a perorarti la causa.
                    Io per prendere il TFR feci cos?..al sindacato invece mi dicevano di aspettare.
                    Meglio muoversi subito
                    ah lasciamo perdere contributi e TFR...
                    altro lago di sangue!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      linda se vuoi dopo ci sentiamo per telefono e ti spiego meglio che io l'ho fatta
                      grazie Fabiano!

adesso prendo tutte le info anche dei colleghi disposti a procedere quasi sicuramente ti chiamo

Comment

• Font Size
                        Io e mio fratello abbiamo avuto lo stesso problema 4 anni f?... evita l'avvocato, mio fratello che lo ha chiamato ha preso i soldi solo ora e con un 20% di decurtazione... mentre io con le varie "constatazioni amichevoli" li ho presi molto prima senza perdere un centesimo...
                        Purtroppo hanno 1000 modi per fregart e non pagarti.. fallimento coatto, fallimento controllato, fallimento per recupero crediti... ti consiglio solo di startene buona e sperare che l'azienda superi la crisi economica...aspetta...

Comment

• Font Size
                          ah lasciamo perdere contributi e TFR...
                          altro lago di sangue!
                          Alla peggio c'? sempre un fondo statale se malauguratamente l'azienda fallisse.....ma si parla del 15/20% non di pi? purtroppo
                          Io dovevo prendere 22000 mila euro......ne presi 2 e un pezzetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Io e mio fratello abbiamo avuto lo stesso problema 4 anni f?... evita l'avvocato, mio fratello che lo ha chiamato ha preso i soldi solo ora e con un 20% di decurtazione... mentre io con le varie "constatazioni amichevoli" li ho presi molto prima senza perdere un centesimo...
                            Purtroppo hanno 1000 modi per fregart e non pagarti.. fallimento coatto, fallimento controllato, fallimento per recupero crediti... ti consiglio solo di startene buona e sperare che l'azienda superi la crisi economica...aspetta...

? quello che temono i colleghi
                            aspettare... ? da maggio che ci dicono di aspettare...

eppure i grandi capi quest'estate 1 mese di ferie alla Maldive se lo son fatto alla grande! e noi ci siamo dovuti accontentare di 500 euro

Alla peggio c'? sempre un fondo statale se malauguratamente l'azienda fallisse.....ma si parla del 15/20% non di pi? purtroppo
                            Io dovevo prendere 22000 mila euro......ne presi 2 e un pezzetto

Comment

• Font Size
                              eppure i grandi capi quest'estate 1 mese di ferie alla Maldive se lo son fatto alla grande! e noi ci siamo dovuti accontentare di 500 euro
                              Che persone di MERDAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                                ? quello che temono i colleghi
                                aspettare... ? da maggio che ci dicono di aspettare...

Normale... i miei capi andavano in giro in x6... 300 dipendenti tutti la stessa fine per? di questi... i 200 che hanno messo in mezzo gli avvocati.. hanno preso meno soldi e solo a fine ingiunzione (4/5anni)... purtroppo hanno troppe leggi che li tutelano e i beni materiali, in un giorno li passano ad un'altra societa, come i c/c per i vari pignoramenti...
                                Mi spiace dirtelo ma in questi casi stattene buona.. fallo anche se gli altri prendono decisioni drastiche...

Comment

X
                                Working...
                                X