Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo su rotaie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by blackbass View Post
    Son punti di vista... Io ci ho aperto un topic... Ho sparato 2 cavolate e mi son fatto 2 risate... Facendo si ke un "problema" mi facesse sorridere.... nel frattempo sono a casa tranquillo in attesa di andare in palestra... E la signora non so dove sia ...

    Tic tac tic tac... Invece ke discutere fondamentalmente mi son fatto 2 risate... Fai tu

    Inviato dal culo rotto di luka79
    Beh ognuno di noi si adegua alle situazioni come meglio crede (certo che hai uno strano modo di ridere se leggi il tuo primo post ahahah )

    Io sui treni mi faccio delle gran letture e spesso mi capita che rischio di "saltare la fermata"

    P.s. cmq argomento treni ... sono una gran ficata che ho snobbato per anni e che mi vedono concorde con il desiderio di Monti di bloccare il mondo delle auto.
    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-11-12, 16:07.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ognuno di noi si adegua alle situazioni come meglio crede (certo che hai uno strano modo di ridere se leggi il tuo primo post ahahah )

      Io sui treni mi faccio delle gran letture e spesso mi capita che rischio di "saltare la fermata"

      P.s. cmq argomento treni ... sono una gran ficata che ho snobbato per anni e che mi vedono concorde con il desiderio di Monti di bloccare il mondo delle auto.
      Ma ti pare ke ero veramente serio nel primo topic ? Si vede ke non mi conosci .... Ovviamente era volutamente esagerato il commento, appunto per descrivere la situaziobe tragicomica...... I problemi credo siano altri ... Se si dovesse farci il fegato amaro ad ogni maleducato, a fine giornata il fegato di cui sopra sarebbe un pat? amaro come la bile :gaen:

      Per i treni... B? si... Son molto comodi soprattutto con l'alta velocit?... A patto di dover andare in un posto vicino ad una stazione e tornare indietro... Altrimenti se poi si ? vincolati ad usare altri mezzi pubblici o a noleggio il vantaggio costi/tempo/comodit? si assottiglia




      Inviato dal culo rotto di luka79

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by blackbass View Post
        Ma ti pare ke ero veramente serio nel primo topic ? Si vede ke non mi conosci ....
        Rileggendo ora si ... solo che abbi pazienza ... leggo in modo non attento durante le ore lavorative quindi concedimi di dare peso errato alle parole

        Originally posted by blackbass View Post
        Ovviamente era volutamente esagerato il commento, appunto per descrivere la situaziobe tragicomica...... I problemi credo siano altri ... Se si dovesse farci il fegato amaro ad ogni maleducato, a fine giornata il fegato di cui sopra sarebbe un pat? amaro come la bile :gaen:
        esatto ... c'era uno che diceva "io me ne fotto" ... e mi vedeva molto concorde con lui

        Originally posted by blackbass View Post
        Per i treni... B? si... Son molto comodi soprattutto con l'alta velocit?... A patto di dover andare in un posto vicino ad una stazione e tornare indietro... Altrimenti se poi si ? vincolati ad usare altri mezzi pubblici o a noleggio il vantaggio costi/tempo/comodit? si assottiglia
        Anche questo ? vero ... ma pi? limitano l'uso delle auto e pi? i mezzi pubblici diventeranno usufruiti e quindi efficienti .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Rileggendo ora si ... solo che abbi pazienza ... leggo in modo non attento durante le ore lavorative quindi concedimi di dare peso errato alle parole



          esatto ... c'era uno che diceva "io me ne fotto" ... e mi vedeva molto concorde con lui



          Anche questo ? vero ... ma pi? limitano l'uso delle auto e pi? i mezzi pubblici diventeranno usufruiti e quindi efficienti .
          Ma vai tranquillo... Mico ci son problemi.... e poi ? risaputo ke mi esprimo da cani ...

          Per l'ultima parte.... B? anke questo ? vero ma non ? facile cambiare il modo di vivere a 60.000.000 di italiani... E non




          Inviato dal culo rotto di luka79

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by blackbass View Post
            Per l'ultima parte.... B? anke questo ? vero ma non ? facile cambiare il modo di vivere a 60.000.000 di italiani... E non
            Si infatti, per? ? un buon modo anche per pensare un pochetto a sto povero mondo che negli ultimi 200 anni stiamo distruggendo in ogni dove !

            Comment


            • Font Size
              #51
              Morale: Blackbass deve andare a piedi :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by blackbass View Post
                Brutta strega rompiballe ke siedi accanto a me sul frecciargento 9433 la fai finita di stare attaccata a quel cellulare con quella voce stridula ?! :gaen:....... La uccido !!!! Almeno non urlare... Mi importa una sega dei tuoi kazzi a me

                Sono io ke sono molto suscettibile o infastidisce anke voi ?

                La uccido

                Sfogate lo scuso :gaen:






                Inviato dal culo rotto di luka79
                eccheneso,registrala e facce sent? :gaen:

                magari sei scemo tu

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  eccheneso,registrala e facce sent? :gaen:

                  magari sei scemo tu
                  Vabb?, quello lo davo gi? per scontato




                  Inviato dal culo rotto di luka79

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X