Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TraFFFFico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Quando sono a milano in sputer...ahhh... Marciapiedi? Per quelli lenti.

Giggei sei una mammoletta a confronto col mio sportcity guidato in versione moriremo tutti!
    ma smettila
    che l'altro giorno c'erano due ragazzini con l'sh 300 e marmitta levince, led e portatarga che facevano i fighi

al bivio della fermata gioia li ho infilati all'esterno con il poderoso grip delle mie KENDA di primo equipaggiamento

si sono tanto cagati addoso da mettersi a gridare "oh oh ohhh"

ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...gli specchietti dei furgoncini dei muratori son comodi perch? a piacere li posso schivare abbassando un filo la spalla oppure girarglieli con una bella spallata energica! ...poi per? si deve volare, che sul cassone di solito hanno i badili
      io per zizgare nelle macchine ferme in colonna

busto dritto e scooter piegato

mi vado sbattendo il baulone dietro nei cassoni dei vari camion
      hihihii

ma a loro frega un cazz

nel 90% dei casi sono dipendenti ed il camion ? della ditta....e ne hanno fatto di ogni a quei poveri mezzi

Comment

• Font Size
        Toccare le altre auto? Pivello!
        E ricorda, l'sh 300 ? gi? troppo lento in partenza da fermo... Ghghgh

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...si ? il solito topic di sbrocco post delirio da traffico, per? volevo fare una considerazione...

penso che la gestione del traffico sia lo specchio pi? reale della societ?...

ci sono tante persone che si comportano bene e sono ordinate e rispettose delle regole, poi ci sono i furbetti, quelli che saltano tutta la fila e si buttano di traverso bloccando 12 macchine che ordinatamente facevano la fila. Alla fine solo loro traggono vantaggio rallentando ulterioremente chi aveva rispettato la fila.

naturlamente questo porta a far sbroccare gli altri, e inevitabilmente anche qualcuno tra i precisi decide di fare il delinquente per sopravvivere alla bile..

in tutto ci? chi dovrebbe gestire e controllare, non lo fa, anche se presente sul luogo, la cosa naturalmente porta ulteriore sbrocco e veleno...

Seguendo il topic di Blackbass non so come interpretare queste tue parole se con goliardia di cazzeggio o se con oggettiva osservazione .

Ad ogni modo io vedo che in auto un sacco di gente NON CE LA FA PIU' ! Gente che sclera , strombazza , gesticola o si innervosisce per stupidaggini insignificanti !

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Toccare le altre auto? Pivello!
            E ricorda, l'sh 300 ? gi? troppo lento in partenza da fermo... Ghghgh
            il mio merdility ? ancora pi? fermo...ma ? il manico che conta
            :gaen:

Comment

• Font Size
              l'sr 150 2t invece ? un bruciasemafori, divertentissimo partire a stecca! ...non vedo l'ora di mettere una bella espansione e un variatore malossi ^_^

Comment

• Font Size
                qullo scooter
                assieme al runner 150
                sono bestiali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...si ? il solito topic di sbrocco post delirio da traffico, per? volevo fare una considerazione...

penso che la gestione del traffico sia lo specchio pi? reale della societ?...

ci sono tante persone che si comportano bene e sono ordinate e rispettose delle regole, poi ci sono i furbetti, quelli che saltano tutta la fila e si buttano di traverso bloccando 12 macchine che ordinatamente facevano la fila. Alla fine solo loro traggono vantaggio rallentando ulterioremente chi aveva rispettato la fila.

naturlamente questo porta a far sbroccare gli altri, e inevitabilmente anche qualcuno tra i precisi decide di fare il delinquente per sopravvivere alla bile..

in tutto ci? chi dovrebbe gestire e controllare, non lo fa, anche se presente sul luogo, la cosa naturalmente porta ulteriore sbrocco e veleno...

il bello e' che prima in italia era permesso tutto,e abbiamo creato generazioni di furbi,persone che fanno come gli pare fregandosene del prossimo,e convinti di essere nel giusto,un po' come la classe dirigente di questo paese da almeno 45 anni......ora non si puo' piu' fare niente,ma ci vorra' del tempo per trovare la giusta misura e un popolo educato e rispettoso.............brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    qullo scooter
                    assieme al runner 150
                    sono bestiali
                    si e bevono come un 350Z

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si e bevono come un 350Z
                      ...se ti vuoi divertire un minimo ? lo scotto che devi pagare! per natale credo che una bella espansione arrow e un variatore malossi non me li neghi nessuno! ghghghgh chiss? se poi s'impenna di gas!

Comment

• Font Size
                        L'intelligenza media italica si misura sulle strade dove la % di arroganza e menefreghismo si spreca perch? tanto ognuno di noi parte dal presupposto che ha ragione e che le eccezioni alle regole del rispetto del prossimo gli siano dovute...

Ecco manifestarsi gente in corsia di sorpasso a 100 km/h, al telefono, con 2 corsie libere sulla destra; gente che usa tutte e 3 le corsie zigzagando a velocit? warp, perch? ha fretta; gente che decide che una tal manovra, palesemente vietata, gli ? consentita; gente che non ha rispetto della segnaletica, dei semafori e che parcheggia dove ha bisogno di fermarsi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          L'intelligenza media italica si misura sulle strade dove la % di arroganza e menefreghismo si spreca perch? tanto ognuno di noi parte dal presupposto che ha ragione e che le eccezioni alle regole del rispetto del prossimo gli siano dovute...

Ecco manifestarsi gente in corsia di sorpasso a 100 km/h, al telefono, con 2 corsie libere sulla destra; gente che usa tutte e 3 le corsie zigzagando a velocit? warp, perch? ha fretta; gente che decide che una tal manovra, palesemente vietata, gli ? consentita; gente che non ha rispetto della segnaletica, dei semafori e che parcheggia dove ha bisogno di fermarsi...
                          benvenuto in italia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IzzzI View Post
                            in questa societ? si ? abituati a fare ogniuno quello che gli pare, ? cos? che siamo cresciuti
                            non c'? da meravigliarsi se la gente delinque, nel senso pi? ampio del termine, dai politici agli avvocati ai medici agli sportivi alle persone in generale
                            chiunque pu? nel suo piccolo fa il furbetto, ? nella nostra cultura da decenni..pi? genericamente ? nell'indole dell'uomo ma diciamo che in italia quest'indole ? pi? radicata e l'assoluta mancanza di regole o meglio, l'assoluta mancanza di rispetto per le regole e l'assoluta mancanza di persone che le faccia rispettare in modo netto senza sconti non fa altro che accentuare questo fenomeno
                            quindi e' normale per te che ci si comporti cosi??

Io farei una distinzione tra furbizia e maleducazione....

per me c'e' una bella differenza........ieri all'ennesima stron.za che si stava immettendo nella fila ancora un po' gli porto via la portiera.....questa si incazza e comincia ad applaudire....al che l'ho mandata a quel paese (in ottima compagnia)...e le ho intimato che se continuava scendevo e gli menavo.....

al che l'ha piantata li...

ma e' mai possibile??

io dico no...non e' questione di furbizia...ma di maleducazione....e io che rispetto la fila sono scemo???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              benvenuto in italia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Dovrei dirlo io a te, testa di africano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Dovrei dirlo io a te, testa di africano
                                terrone prego

Comment