Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TraFFFFico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    purtroppo faccio parte di questi...ma non sono io...? il traffico che mi ci porta.

perch? qunado uno da sinistra deve poi svoltare a destra e si mette di travero con la freccia accesa...ti viene spontaneo di passargli a 2cm dallo specchietto pur di passarlo!!!!
    Teppista :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Teppista :gaen:
      faccio anceh di peggio.

ed io ero uno di quelli che diceva "se vedo uno scooterista per terra manco lo aiuto...se la cercano quei cessi!"

sti caxxi

st? merda di citt? tira fuori il peggio che ? in te alla guida!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Io sinceramente piallerei volentieri con un big foot tutte le smarth guidate dalle donne :gaen:
        pi? che altro andrebbe spiegato a tutti i smartisti che anche se hanno la smart non possono cmq parcheggiare oltrepassando le righe bianche mettendo la smart a pettine invece che parallela al marciapiede.....

Comment

• Font Size
          purtroppo faccio parte di questi...ma non sono io...? il traffico che mi ci porta.

perch? qunado uno da sinistra deve poi svoltare a destra e si mette di travero con la freccia accesa...ti viene spontaneo di passargli a 2cm dallo specchietto pur di passarlo!!!!
          ti ringrazio per la sincerit?, quello che dici ? vero, quando stai in mezzo al bordello ad un certo punto sbrocchi e ti adegui, per? penso che ? proprio su questo che si deve lavorare....

io nel mio piccolo ci provo, cerco di rispettare tutte le regole anche se a Roma ? difficilissimo, per adesso la cosa pi? difficile e non parcheggiare in doppia fila.

anche solo per scendere a buttare una cosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ti ringrazio per la sincerit?, quello che dici ? vero, quando stai in mezzo al bordello ad un certo punto sbrocchi e ti adegui, per? penso che ? proprio su questo che si deve lavorare....

io nel mio piccolo ci provo, cerco di rispettare tutte le regole anche se a Roma ? difficilissimo, per adesso la cosa pi? difficile e non parcheggiare in doppia fila.

anche solo per scendere a buttare una cosa...
            io davvero non riesco
            perch? esco prima di casa (ed ? presto...)
            esco ancora prmia per anticipare qualche piccolo ritardo
            guido pulito per risparmiare benza e parti meccaniche (non capisco quanto durino le frizioni all'uomo medio milanese.....)

ma quando mi si chiude la vena...non capisco pi? un cazz0

apro, inchiodo, taglio, zizago, salgo mariciapiedi, guido con una mano e con l'altra mando affanculo, chiudo specchietti per passare ( )

tanto mi sale "la scalmana" che mi apro pure la visiera dell'integrale per essere al 100% della reattivi?

che schifo che mi faccio

una volta ho mandato affanculo un vecchietto in bicicletta...mi sono sentito un rifiuto nemmeno 4 secondi dopo!

Comment

• Font Size
              io davvero non riesco
              guido pulito per risparmiare benza e parti meccaniche (non capisco quanto durino le frizioni all'uomo medio milanese.....)

apro, inchiodo, taglio, zizago, salgo mariciapiedi, guido con una mano e con l'altra mando affanculo, chiudo specchietti per passare ( )

tanto mi sale "la scalmana" che mi apro pure la visiera dell'integrale per essere al 100% della reattivi?

che schifo che mi faccio

una volta ho mandato affanculo un vecchietto in bicicletta...mi sono sentito un rifiuto nemmeno 4 secondi dopo!
              infatti il problema secondo me ? anche questo, penso che un buon 50% dei "furbetti" "teppisti" siano persone ormai sbroccate totalmente che per una vita hanno rispettato le regole e ora sono fuse...

per? a volte penso se tutte le persone facessero cos?, ci sarebbe l'apocalisse vera...ecco perch? poi sbrocco con i vigili che vedi fermi sul ciglio della strada a chiacchierare, mentre le persone si accoltellano agli incroci...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                infatti il problema secondo me ? anche questo, penso che un buon 50% dei "furbetti" "teppisti" siano persone ormai sbroccate totalmente che per una vita hanno rispettato le regole e ora sono fuse...per? a volte penso se tutte le persone facessero cos?, ci sarebbe l'apocalisse vera...ecco perch? poi sbrocco con i vigili che vedi fermi sul ciglio della strada a chiacchierare, mentre le persone si accoltellano agli incroci...
                assolutamente vero.....e aggiungici lo stress di guida di tutti i giorni con 3000 occhi per evitare che ti seppelliscano con la tua auto/moto

Comment

• Font Size
                  io davvero non riesco

che schifo che mi faccio

...sei la mia fotocopia sputata!!!!
                  ...da quando ho lo spooter capisco perch? gli spooteristi mi son sempre stati sulle balle guardandoli dall' auto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...sei la mia fotocopia sputata!!!!
                    ...da quando ho lo spooter capisco perch? gli spooteristi mi son sempre stati sulle balle guardandoli dall' auto!
                    che incivili che siete

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TONY74 View Post
                      che incivili che siete
                      ...mi tocca darti ragione; sui marciapiedi non avevo mai viaggiato, con lo spooter (l'ho preso apposta piccolino, mica una vasca da bagno enorme) SI!!!
                      ...altrimenti 'sti infami in macchina ti stringono tra le 2 colonne per non farti passare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...mi tocca darti ragione; sui marciapiedi non avevo mai viaggiato, con lo spooter (l'ho preso apposta piccolino, mica una vasca da bagno enorme) SI!!!
                        ...altrimenti 'sti infami in macchina ti stringono tra le 2 colonne per non farti passare!
                        qui lo sanno che se si stringono...SALTANO GLI SPECCHI

infatti appena capiscono di essere in mezzo nel 95% dei casi si allargano!!!!

solo che se trovi un furgone...dai de marciapiede

Comment

• Font Size
                          qui lo sanno che se si stringono...SALTANO GLI SPECCHI

infatti appena capiscono di essere in mezzo nel 95% dei casi si allargano!!!!

solo che se trovi un furgone...dai de marciapiede
                          ...gli specchietti dei furgoncini dei muratori son comodi perch? a piacere li posso schivare abbassando un filo la spalla oppure girarglieli con una bella spallata energica! ...poi per? si deve volare, che sul cassone di solito hanno i badili

Comment

• Font Size
                            che ne devi sapere tu....dove stai non appare nemmeno sulla cartina!!!
                            io sto bene dove sono

Comment

• Font Size
                              o mamma, il mio topic condanna-traffico-incivile si ? trasformato in un bignami del giovane teppista in scooter...!!

il potere di DDG...!!

Fantastico....

Comment

• Font Size
                                Quando sono a milano in sputer...ahhh... Marciapiedi? Per quelli lenti.

Giggei sei una mammoletta a confronto col mio sportcity guidato in versione moriremo tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X