Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il TraFFFFico...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo sinceramente piallerei volentieri con un big foot tutte le smarth guidate dalle donne :gaen:
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpurtroppo faccio parte di questi...ma non sono io...? il traffico che mi ci porta.
perch? qunado uno da sinistra deve poi svoltare a destra e si mette di travero con la freccia accesa...ti viene spontaneo di passargli a 2cm dallo specchietto pur di passarlo!!!!
io nel mio piccolo ci provo, cerco di rispettare tutte le regole anche se a Roma ? difficilissimo, per adesso la cosa pi? difficile e non parcheggiare in doppia fila.
anche solo per scendere a buttare una cosa...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postti ringrazio per la sincerit?, quello che dici ? vero, quando stai in mezzo al bordello ad un certo punto sbrocchi e ti adegui, per? penso che ? proprio su questo che si deve lavorare....
io nel mio piccolo ci provo, cerco di rispettare tutte le regole anche se a Roma ? difficilissimo, per adesso la cosa pi? difficile e non parcheggiare in doppia fila.
anche solo per scendere a buttare una cosa...
perch? esco prima di casa (ed ? presto...)
esco ancora prmia per anticipare qualche piccolo ritardo
guido pulito per risparmiare benza e parti meccaniche (non capisco quanto durino le frizioni all'uomo medio milanese.....)
ma quando mi si chiude la vena...non capisco pi? un cazz0
apro, inchiodo, taglio, zizago, salgo mariciapiedi, guido con una mano e con l'altra mando affanculo, chiudo specchietti per passare ( )
tanto mi sale "la scalmana" che mi apro pure la visiera dell'integrale per essere al 100% della reattivi?
che schifo che mi faccio
una volta ho mandato affanculo un vecchietto in bicicletta...mi sono sentito un rifiuto nemmeno 4 secondi dopo!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio davvero non riesco
guido pulito per risparmiare benza e parti meccaniche (non capisco quanto durino le frizioni all'uomo medio milanese.....)
apro, inchiodo, taglio, zizago, salgo mariciapiedi, guido con una mano e con l'altra mando affanculo, chiudo specchietti per passare ( )
tanto mi sale "la scalmana" che mi apro pure la visiera dell'integrale per essere al 100% della reattivi?
che schifo che mi faccio
una volta ho mandato affanculo un vecchietto in bicicletta...mi sono sentito un rifiuto nemmeno 4 secondi dopo!
per? a volte penso se tutte le persone facessero cos?, ci sarebbe l'apocalisse vera...ecco perch? poi sbrocco con i vigili che vedi fermi sul ciglio della strada a chiacchierare, mentre le persone si accoltellano agli incroci...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postinfatti il problema secondo me ? anche questo, penso che un buon 50% dei "furbetti" "teppisti" siano persone ormai sbroccate totalmente che per una vita hanno rispettato le regole e ora sono fuse...per? a volte penso se tutte le persone facessero cos?, ci sarebbe l'apocalisse vera...ecco perch? poi sbrocco con i vigili che vedi fermi sul ciglio della strada a chiacchierare, mentre le persone si accoltellano agli incroci...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postio davvero non riesco
che schifo che mi faccio
...da quando ho lo spooter capisco perch? gli spooteristi mi son sempre stati sulle balle guardandoli dall' auto!
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by TONY74 View Postche incivili che siete
...altrimenti 'sti infami in macchina ti stringono tra le 2 colonne per non farti passare!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...mi tocca darti ragione; sui marciapiedi non avevo mai viaggiato, con lo spooter (l'ho preso apposta piccolino, mica una vasca da bagno enorme) SI!!!
...altrimenti 'sti infami in macchina ti stringono tra le 2 colonne per non farti passare!
infatti appena capiscono di essere in mezzo nel 95% dei casi si allargano!!!!
solo che se trovi un furgone...dai de marciapiede
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postqui lo sanno che se si stringono...SALTANO GLI SPECCHI
infatti appena capiscono di essere in mezzo nel 95% dei casi si allargano!!!!
solo che se trovi un furgone...dai de marciapiede
Comment
-
o mamma, il mio topic condanna-traffico-incivile si ? trasformato in un bignami del giovane teppista in scooter...!!
il potere di DDG...!!
Fantastico....
Comment
X
Comment