Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite cosa dice Loeb di Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se avesse praticato uno sport pi? popolare sarebbe stato pi? importante del presidente degli stati uniti...

    Io penso che sia nei primi 5 posti nella storia dello sport mondiale non solo motoristici.

    Il rally per me ? una disciplina assurda, devi avere un talento fuori da ogni immaginazione.

    Vincere 9 mondiali di file vuol dire essere un alieno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      se avesse praticato uno sport pi? popolare sarebbe stato pi? importante del presidente degli stati uniti...

      Io penso che sia nei primi 5 posti nella storia dello sport mondiale non solo motoristici.

      Il rally per me ? una disciplina assurda, devi avere un talento fuori da ogni immaginazione.

      Vincere 9 mondiali di file vuol dire essere un alieno.
      basta vederlo guidare..per capire che non ? normale!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dj crush View Post
        basta vederlo guidare..per capire che non ? normale!

        la cosa che mi colpisce ? che lui quando guida sembra sempre tranquillo, occhio vispo ma tranquillo, gli altri sembrano sempre mezzi schizzati..

        mi impressiona il fatto che lui fa con naturalezza una cosa che farebbe impazzire chiunque...

        non oso immaginare cosa pu? essere partecipare come passeggero ad una tappa con lui alla guida..magari che ne so al mille laghi con la macchina che galleggia sullo sterrato a 180 all'ora tra gli alberi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          un p? come quando stoner scoda come un minchione e sembra che si stia per ammazzare ed invece ? li che se la ride....ed io che voglio vendere tutto per la disperazione

          Comment

          X
          Working...
          X