Originally posted by minkion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ultimo del gruppo in moto...
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostLe donne guardano l'uomo con le palle nella vita, non l'uomo che le poggia sul serbatoio o la rincorre su e gi? per il campo con altri 10 uomini in mutande sallo
alla fine tutti selezionano i compagni di vita... se trovi chi ne valga la penaLast edited by bratz; 07-11-12, 11:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by bratz View Postsi vabb? le donne competono su cosa... sugli stivali ultimo modello o la borsa pagata 900 euro?
ahahaha io non posso permettermi questo lusso ma credo cmq di andare in giro decente
ammiro la semplicit? e la classe in una donna ma cmq il punto non ? questo...
le donne non rischiano nulla nel competere con le loro doti sensuali o meno
gli uomini molto spesso fan di quelle caXXate allucinanti per dimostrare che sono LI MEJO
quindi fra le due son molto meglio le donne che fra uno stivale e l'altro non rischiano la vita almeno
Cmq, credo che tutto derivi da un fattore genetico.
Storicamente l'uomo che non aveva paura di morire diventava il capo. Ed aveva pi? donne e rispetto.
Ora, che siamo in periodi "relativamente" tranquilli e gli uomini si fanno le lampade e sopracciglia, le cose sono cambiate di parecchio. Ma qualcosa ? rimasto, ovvero una degenerazione di quello che era un tempo la voglia di non aver paura della morte per poi prevalere sugli altri.
Ovviamente ? rimasto un opaco riflesso di tutto questo...e spesso ? anche ridicolo perch? i condottieri non servono pi?, ma ci rimangono solo i palloni gonfiati!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by minkion View PostImmagino che spendere 900 euro per una borsa credo dia lo stesso brivido d'adrenalina di una pinna di 2-300 metri (immagino perch? non so impennare!)
Storicamente l'uomo che non aveva paura di morire diventava il capo. Ed aveva pi? donne e rispetto.
Ora, che siamo in periodi "relativamente" tranquilli e gli uomini si fanno le lampade e sopracciglia, le cose sono cambiate di parecchio. Ma qualcosa ? rimasto, ovvero una degenerazione di quello che era un tempo la voglia di non aver paura della morte per poi prevalere sugli altri.
Ovviamente ? rimasto un opaco riflesso di tutto questo...e spesso ? anche ridicolo perch? i condottieri non servono pi?, ma ci rimangono solo i palloni gonfiati!
ci pu? stare... ma sai come si dice..
"chi ha pi? cervello lo usi!"
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by minkion View PostImmagino che spendere 900 euro per una borsa credo dia lo stesso brivido d'adrenalina di una pinna di 2-300 metri (immagino perch? non so impennare!)
Della morte hanno paura tutti...c'? poi chi lo dice e va cmq avanti affrontando la vita e chi non lo ammette e rimane fermo al palo
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by minkion View Postquesto perch? loro si sono evolute pi? velocemente di noi
Noi estremamente concreti quando c'? da non perdersi in 1000 mila cazzate ma a volte non guardiamo le cose concreteLast edited by mandrake13; 07-11-12, 12:19.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGuarda, la cosa strana ? che le donne hanno 1000 mila giri mentali pi? di noi sulole cazzate ma estremamente concrete sulle cose determinanti.
Noi estremamente concreti quando c'? da non perdersi in 1000 mila cazzate ma a volte non guardiamo le cose concrete
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X