Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il richiamo delle supersportive....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Certo, senti l'avantreno come nessun'altra, le sospensioni sono di livello superiore ma se non ti avvicini ai loro limiti(cosa molto poco igienica per strada) non te le godi per nulla
    Ognuno di noi gode a modo proprio , c'? chi gode con Aziz e chi ? bigotto come me ... io la mia R1 me la STRAgodo anche a fare il turista a spasso per l'Europa ... su e gi? dai pirenei come feci anni fa e su e gi? per le alpi come feci pressocch? tutte le domeniche estive di ogni anno da quando ebbi il mio primo 750

reg?, ma siamo seri...un millone odierno fa almeno i 180 di seconda, sui passi dove cazz avvicinate velocit? del genere?
    Dai gis? siamo seri , perch? vedi l'utilizzo di una moto SOLO al suo limite ? E poi in pista ti fai magari passare da uno che ha la moto originale a fronte di tutti i gingilli che hai messo sulla tua ?

Sono scomode. Certo c'? gente come ricky che si adatta a fare anche 3000 km ma sono casi isolati che vanno appunto a gusto.
    Io ne farei anche 6000 di Km ... la chiamo passione per la moto

Lele con l'R1 ci fa i tornantini...E che cosa ti godi della R1?
    Mi godo il motociclismo con la MIA moto ... e tu che ti godi col tuo motard a fare un tornantino 10Km/h pi? veloce di me con l'R1 ? Ti danno il mongolino d'oro se arrivi prima al passo ? E se io mi fermo ad ammirare il paesaggio vengo squalificato ? Eddai su !

Ad agosto sulla Castellana in Umbria io e Trublo ci siamo scambiati le moto e ho provato il suo cbr 1000 09.

Reg?, non vedevo l'ora di scendere. Sono arrivato si e no a tirare la seconda a circa 11K giri e leggevo circa i 160 su di un brevissimo allungo. Lui stesso ha detto che usa quasi solo la seconda. E' scomoda, la sella ? alta. Lui dopo aver provato il cbr ? rimasto stupito di come sentisse l'anteriore con dei semi manubri non troppo spinti come quelli del cbrf. Aveva il vecchio cbrf ed ? tornato ad assaporare le sue vecchie sensazioni di sportivit? ma anche umanit? e comodit? nella guida. E dire che ho anche il gixxer da pista che non ? certo comoda quindi non ? che le SS non le uso e non ho riferimenti

Dj stesso mi pare che il daytona non lo usi pi? proprio perch? scomodo...

Fascino ne hanno a iosa ma nell'utilizzo quotidiano io ci vedo pi? limiti che gusto.
    Ognuno ha il suo metro di giudizio ... a te non piacciono mentre a me si , da impazzire sia da guidare che da guardare .

Comment

• Font Size
      Le SS estreme per me vanno bene se devo andare a cercare di morire...(tirare sempre e comunque), siccome una gran parte del tempo vado medio, vorrei essere un minimo pi? comodo.

Comment

• Font Size
        et? un cazz0

i miei giri durano circa 300 km di media

nel giro in trentino dell'anno scorso ho fatto 748 km in un giorno

Zero zero col Gs era distrutto e ne aveva fatti la met?

albtuono con donna sulla brutale era sfinito e cme zero zero avevano dormito a verona la sera prima

io invece sveglia alle 6,30, due orre di pallostrada fino a verona e poi 400 km di giro

vedi tu chi ? vecchio
        Si , sei vecchio ... dai 400 ai 7-800 Km era la nostra media di Km fino a 2-3 anni fa di OGNI santa domenica primavera, estate , autunno ... ed anche l'inverno non ci ha mai fermati ! YZF 750 , R6 , R1 ... hanno sempre scorrazzato per il nord Italia completamente incuranti della condizione meteo !

Comment

• Font Size
          si ok lele

difatti dicevo che vanno a gusti

a me piacciono tanto ma per l'uso che ne faccio io ci farei 1000 km l'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            io non capisco sta storia che sui passi con tornanti se guidi ss sei pi? lento che con il ktm... CAZZATE.
            bhe
            di sicuro fatichi di pi? con una ss
            negarlo mi sembra davvero "strano"

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Non consideri il piacere di guida in s?. Sulla sbk hai una posizione fantastica (son gusti) e pure che non sfrutti la moto adeguatamente ti piace cmq guidarla.

Forse la posizione delle jappe, avendo provato per? solo una gsxr e un altro cancro da passeggio quindi non fa testo, ? abbastanza vicina a quella di una stradale e allora tanto non ti cambia, ma se sei bello in avanti ? difficile tornare a star "seduto". Imho.
              Ohhhhhhhhhhhhhh Ebbravo !

Comment

• Font Size
                e che gusto c'? ad essere appollaiato, scomodo ed usare si e no il 20% della moto?

ripeto, per brevi sparate vanno pi? che bene

poi oh, il mercato non le vuole pi?. qualcosa vorr? pure dire...
                Si vorr? dire che la moda impne le caf? racer , le motorette da bar per far vedere che vai via impennando ahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si , sei vecchio ... dai 400 ai 7-800 Km era la nostra media di Km fino a 2-3 anni fa di OGNI santa domenica primavera, estate , autunno ... ed anche l'inverno non ci ha mai fermati ! YZF 750 , R6 , R1 ... hanno sempre scorrazzato per il nord Italia completamente incuranti della condizione meteo !

si

non consideri che ho una famiglia e non posso stare fuori tutte le domeniche dalla mattina alla sera per fare 400 e passa km.

in genere il mio giro dura 3-4 ore al max

vecchio sarai tu anche perch? di giri non ne fai pi?
                  Last edited by giuseppe_d; 05-11-12, 13:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ma in fin dei conti, anche io, prima di possedere un SM la pensavo come voi... boh
                    E difatti ora apri questo topic ...

Comment

• Font Size
                      io non capisco sta storia che sui passi con tornanti se guidi ss sei pi? lento che con il ktm... CAZZATE.
                      L'ho sempre detto ... ed anche dimostrato !

Se capitava che mollavo e mi "passava" qualche SS ... beh poco importava , ma se avevo dietro un mio amico e vedevo una SM che "bulleggiava" sentivo un impeto dentro di me di rimettere le cose in ordine

Comment

• Font Size
                        ma certo, per brevi sparate vanno anche bene l'ho detto.

ma come unica moto mi sa che sono pi? dolori che godimento

err...la forca d'acero dista esattamente 250km da casa mia....sarebbero molti di meno se avessi un p? di sale in zucca (circa 100km in meno) ma ? pi? forte di me, faccio sempre il giro largo ed evito le autostrade come la peste

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          bhe
                          di sicuro fatichi di pi? con una ss
                          negarlo mi sembra davvero "strano"
                          Se non vuoi faticare puoi rimanere sdraiato nel divano a guardare la motogippi e le interviste di chi tromba chi o di chi saluta chi ai box

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            L'ho sempre detto ... ed anche dimostrato !

Se capitava che mollavo e mi "passava" qualche SS ... beh poco importava , ma se avevo dietro un mio amico e vedevo una SM che "bulleggiava" sentivo un impeto dentro di me di rimettere le cose in ordine

azzo io e te abbiamo delle cose in comune
                            tempo fa al gruppo si sono aggiunti due con il tmax...con tanto di tuta e gomme a mescola...

"portateci dove ci sono i tornanti cos? vi facciamo vedere come va il tmax rispetto alle vostre"

l'ho portati a ovindoli a scendere verso l'acquila... 15km di tornanti in discesa..
                            tempo di scendere accendermi la sigaretta finirla e stavano arrivando

Comment

• Font Size
                              si

non consideri che ho una famiglia e non posso stare fuori tutte le domeniche dalla mattina alla sera per fare 400 e passa km.

in genere il mio giro dura 3-4 ore al max

vecchio sarai tu anche perch? di giri non ne fai pi?
                              Esatto ... non per famiglia ma per altre responsabilit? , mio malgrado la moto non la sto usando pi? ... anche se ? e rimane con me sempre

Comment

• Font Size
                                azzo io e te abbiamo delle cose in comune
                                Ste leggende dei SM vanno abolite ahah

Comment

X
                                Working...
                                X