Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il richiamo delle supersportive....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il richiamo delle supersportive....

? successo anche a me... sto ripensando a riprendermi una moto supersportiva...

leggendo il forum da tempo ho notato che in molti che passano al lato Orange KTM scrivono tutti (me compreso) finalmente la moto totale, mai divertito tanto con una moto per strada, fantastica,divertentissima, la userei anche solo per andare a far la spesa e tornerei felice... e poi... si ritorna a moto sportive, qui di esempi ce ne sono, m ivengono in mente Rexxx e Icy che han fatto sto passaggio.. e ora pure io!

so per certo che mi pentirei e mi divertirei meno ma da qualche tempo continuo a risognare di avere una moto supersportiva...

so che non mi serve, mi costerebbe molto di pi? in consumi e mantenimento,mi divertirei meno ma... ci penso e la desidero!

in fin dei conti la mia SM, ora mi piace anche esteticamente e non le manca niente per farci di tutto... e sicuramente non mi divertirei pi? sul Tivano o sul Ghisallo e il maestro Zero non lo vedrei pi?...

• Font Size
    Ehhhhhhh i semimanubri...divertenti saranno pure divertenti sti motardoni eh....per?...io mi tengo stretta la mia ducatona

Comment

• Font Size
      S? la supersportiva... ma se provi una superbaik ducati

Comment

• Font Size
        gi? ma ste ss non servono su strada! troppo potenti, semimanubri che ti fan bestemmiare se trovi un tornante eppure le si DEVE possedere!

non so cosa darei per potermi tenere il mio amato SM e affiancarsi una Supersportiva,anche non recente... per assurdo mi piacerebbe riprendermi anche la mia prima moto... R6 2000

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          gi? ma ste ss non servono su strada! troppo potenti, semimanubri che ti fan bestemmiare se trovi un tornante eppure le si DEVE possedere!

non so cosa darei per potermi tenere il mio amato SM e affiancarsi una Supersportiva,anche non recente... per assurdo mi piacerebbe riprendermi anche la mia prima moto... R6 2000
          Onestamente, e personalmente, ho messo i semi al monster perch? col manubrio lo trovavo inguidabile

La ducati avendo coppia in basso ? stra-guidabile anche per strada per andar al lavoro, fidete
          Last edited by alfetta; 05-11-12, 10:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post

Io non direi proprio

Comment

• Font Size
              ma coem guidabilit? nessun problema solo che la SM fa tutto meglio, pi? facilmente e pi? velocemente di una qualsiasi SS (escludo tirate in tangenziali o autostrade) ma in un classico giro collina/montagna un SM ? pi? adatto.

Comment

• Font Size
                Freddy: la soluzione ? chiara e univoca! Tieni la Kappona e affiancale una SS preparata da pista. Un millone anni 2004-2005 non ti costa pi? di 3/4000?, non paghi l'assicurazione e quando vuoi ti sfoghi tra i cordoli assaporando adrenalina a fiotti. Senza rinunciare al piacere di guida quotidiano.

Comment

• Font Size
                  Io penso vada a gusti .

Ogni moto al di fuori di una Supersportiva per me non ? bella da guidare . Che sia per un giro in pista, che sia per andare in Normandia , che sia per fare un passo in montagna , che sia per fare strade disconnesse a fini turistici ... la mia R1 ? la perfezione dell'arte E mi trovo comodo SOLO su questo genere di moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Freddy: la soluzione ? chiara e univoca! Tieni la Kappona e affiancale una SS preparata da pista. Un millone anni 2004-2005 non ti costa pi? di 3/4000?, non paghi l'assicurazione e quando vuoi ti sfoghi tra i cordoli assaporando adrenalina a fiotti. Senza rinunciare al piacere di guida quotidiano.
                    sarebbe chiaro si... se me lo potessi permettere economicamente come ho detto sopra, anche se "solo pista"... e poi io uso tanto la moto nei week e anche li mi manca la SS... ma solo come possessione, nella guida in se non mi manca molto

Comment

• Font Size
                      Ovviamente non conosco il budget e/o la disponibilit?, quindi parlo in modo accademico, comunque una SS pronto pista di dieci anni viene via a pochissimo e pu? darti tante soddisfazioni. Senza rinunciare al piacere che sicuramente ti da l'aranciona tutti i giorni. Facci un pensierino....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ovviamente non conosco il budget e/o la disponibilit?, quindi parlo in modo accademico, comunque una SS pronto pista di dieci anni viene via a pochissimo e pu? darti tante soddisfazioni. Senza rinunciare al piacere che sicuramente ti da l'aranciona tutti i giorni. Facci un pensierino....
                        ci ho gi? pensato ma non potendolo fare, per ora, posso pensare solo ad un cambio moto ma so che mi pentirei probabilmente ma sarei appagato da non so cosa

volevo davvero riprendermi una R6 2000 che ho avuto per 6 anni e che ancora adoro, da sbatacchiare in piega a Castelletto sarebbe perfetta!
                        Last edited by freddy.bike; 05-11-12, 10:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io penso vada a gusti .

Ogni moto al di fuori di una Supersportiva per me non ? bella da guidare . Che sia per un giro in pista, che sia per andare in Normandia , che sia per fare un passo in montagna , che sia per fare strade disconnesse a fini turistici ... la mia R1 ? la perfezione dell'arte E mi trovo comodo SOLO su questo genere di moto
                          Quanto ti quoto...per due anni di fila mi sono sparato 3000 e passa km in 5 giorni facendo tutti i passi alpini, borsa serbatoio e zaino al seguito...
                          Non c'? paragone...assolutamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io penso vada a gusti .

Quanto ti quoto...per due anni di fila mi sono sparato 3000 e passa km in 5 giorni facendo tutti i passi alpini, borsa serbatoio e zaino al seguito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              guarda ,io ho fatto sia con SM che con GSXR megagiro di 1600km da saabto mattina a domenica sera e mi son divertito con tutte e due, forse di pi? col motard visto quanto ? FUN la sua guida

Comment

X
                              Working...
                              X