Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il richiamo delle supersportive....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se non vuoi faticare puoi rimanere sdraiato nel divano a guardare la motogippi e le interviste di chi tromba chi o di chi saluta chi ai box
    infatti ? quello che faccio
    ahahahaah

Comment

• Font Size
      Ste leggende dei SM vanno abolite ahah
      Venite a trovarmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Venite a trovarmi

ci sar? occasione

per? uscire in moto per sfida ? parecchio pericoloso

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          azzo io e te abbiamo delle cose in comune
          tempo fa al gruppo si sono aggiunti due con il tmax...con tanto di tuta e gomme a mescola...

"portateci dove ci sono i tornanti cos? vi facciamo vedere come va il tmax rispetto alle vostre"

l'ho portati a ovindoli a scendere verso l'acquila... 15km di tornanti in discesa..
          tempo di scendere accendermi la sigaretta finirla e stavano arrivando

seee.... ciaoooooo

Comment

• Font Size
            ci sar? occasione

per? uscire in moto per sfida ? parecchio pericoloso
            Ma nooo
            si vede subito il passo, non serve strafare
            Almeno, non ne ho mai avuto bisogno
            E poi il bello di ste moto e' che non servono strade da 200 km/h

Comment

• Font Size
              io, per esperienza personale, confermo che le SM vanno molto di pi? delle SS sui passi e per esperienza personale intendo che le ho avute entrambe e su me stesso non c'? paragone!

poi magari i biker son cambiati da due anni a sta parte ma se prima con le SS capitava che dovevo cedere il passo ad altri pi? bravi (io non sono un manico per? diciamo che me la son sempre cavata nella media, non eccellevo come bravura ma neanche come fermaggine) ma da quando ho l'SM spesso capita che non devo cedere il passo a nessuno e perdipi? riesco a stare dietro a gente molto pi? dotata di me.

Comment

• Font Size
                E difatti ora apri questo topic ...
                eh si perch? per "errore" ho provato il gusto divertente di una SM e ho perso la certezza che le SS sono l'unica via della felicit? ma se dal lato razionale una SM ? perfetta da quello pi? passionale mi mancano le SS e soprattutto quel sound da 4cilindri in linea...

a sto punto vedo di adattare le carene di un GSXR sul mio SM e risolvo
                Last edited by freddy.bike; 05-11-12, 14:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  seee.... ciaoooooo

ma lol

mis? che so io che sto invecchiando ve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ma nooo
                    si vede subito il passo, non serve strafare
                    Almeno, non ne ho mai avuto bisogno
                    E poi il bello di ste moto e' che non servono strade da 200 km/h

quelle strade che dici tu il pi? delle volte le evito, mi diverto ugualmente anche nelle strade medio lente e medie. Anzi mi diverto di pi?, per strada non mi piace fare le curve a 200km/h

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ? successo anche a me... sto ripensando a riprendermi una moto supersportiva...

leggendo il forum da tempo ho notato che in molti che passano al lato Orange KTM scrivono tutti (me compreso) finalmente la moto totale, mai divertito tanto con una moto per strada, fantastica,divertentissima, la userei anche solo per andare a far la spesa e tornerei felice... e poi... si ritorna a moto sportive, qui di esempi ce ne sono, m ivengono in mente Rexxx e Icy che han fatto sto passaggio.. e ora pure io!

so per certo che mi pentirei e mi divertirei meno ma da qualche tempo continuo a risognare di avere una moto supersportiva...

so che non mi serve, mi costerebbe molto di pi? in consumi e mantenimento,mi divertirei meno ma... ci penso e la desidero!

in fin dei conti la mia SM, ora mi piace anche esteticamente e non le manca niente per farci di tutto... e sicuramente non mi divertirei pi? sul Tivano o sul Ghisallo e il maestro Zero non lo vedrei pi?...

magari sei solo in astinenza da cavalli nn di semimanubri...

Comment

• Font Size
                        quelle strade che dici tu il pi? delle volte le evito, mi diverto ugualmente anche nelle strade medio lente e medie. Anzi mi diverto di pi?, per strada non mi piace fare le curve a 200km/h
                        Allora sappi che nel tuo animo e' presente lo spirito del motardaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          magari sei solo in astinenza da cavalli nn di semimanubri...
                          cacchio mi sa che hai fatto centro al primo colpo tu... che neanche pagine di discussioni varie si son avvicinate...

vado subito a cercarmi un kit bigbore
                          Last edited by freddy.bike; 05-11-12, 14:28.

Comment

• Font Size
                            B?,diciamo che con la supersportiva,confronto la motardona hai pi? potenza e pi? tenuta di strada,insomma pi? tutto,poi basta mettere i semimanubri rialzati e prendersi una gsx-r 1000 e sei pure comodissimo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              cacchio mi sa che hai fatto centro al primo colpo tu... che neanche pagine di discussioni varie si son avvicinate...

vado subito a cercarmi un kit bigbore
                              prova la mia Freddy. almeno capisci cosa vuoi davvero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                prova la mia Freddy. almeno capisci cosa vuoi davvero.
                                gi? fatto! il motore mi ha sorpreso molto, una bestia e sarebbe perfetto ma... pesa troppo! mi mancava quella leggerezza che con i -60kg della mia faceva tutta un'altra moto, l'ho trovata pi? una supernaked che un motard pompato il 990 anche come guida pi? lunga, il manubrio era troppo lontano.

il mio problema ? che voglio la supersportiva ma mi serve un SM nella vita reale
                                Last edited by freddy.bike; 05-11-12, 14:42.

Comment

X
                                Working...
                                X