Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora che potrei........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ora che potrei........

    andare in moto inizia la stagione di cacca......e la devo tenere di nuovo ferma.......direte voi:accontentati di esserci potuto risalire.e io vi dico s? mi accontento,per carita'.....ma sono anche un vecchio brontolone,e specialmente in questo ponte potevo fare un po' di km e continuare la presa di contatto con una moto che gia' e' impegnativa e se poi ci vai poco lo diventa ancora di piu'.......e poi del ritorno in pista ,ne vogliamo parlare???non vorrei arrivare al momento tanto atteso senza aver fatto un po' di curvette nostrane in maniera decente....insomma intanto domani si torna al lavoro,e si accumula quella giusta dose di stress che andrebbe scaricata in moto.......chissa' il prossimo fine settimana il meteo?!.......sperem.......e grazie per la pazienza.......brucche

  • Font Size
    #2
    bh? io continuo ad andare regolarmente, il meteo me ne preoccupo poco...
    un consiglio esci e goditi la moto, senza troppi problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by thor74 View Post
      bh? io continuo ad andare regolarmente, il meteo me ne preoccupo poco...
      un consiglio esci e goditi la moto, senza troppi problemi
      thor vorrei non preoccuparmi del meteo,ma se piove ti trovi delle curve dove il grip e' una parola sconosciuta.........e credimi andare sulle uova dopo che mi sono gia' frantumato una spalla non mi alletta........invece di un divertimento sarebbe una sofferenza...una volta di ritorno da un motoraduno ho fatto quasi 40 km sotto l'acqua e con una temperatura di 2 gradi e ti giuro che e' meglio uscire con una temperatura gradevole e un asfalto asciutto........saluti...brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        thor vorrei non preoccuparmi del meteo,ma se piove ti trovi delle curve dove il grip e' una parola sconosciuta.........e credimi andare sulle uova dopo che mi sono gia' frantumato una spalla non mi alletta........invece di un divertimento sarebbe una sofferenza...una volta di ritorno da un motoraduno ho fatto quasi 40 km sotto l'acqua e con una temperatura di 2 gradi e ti giuro che e' meglio uscire con una temperatura gradevole e un asfalto asciutto........saluti...brucche
        sisi certo preferisco le temperature piu mite anch'io, pero mi capita di uscire e poi trovare la pioggia, e pazienza trovo anche pezzi di strada asciuta sul mio camino, spesso sono uscito con la neve a bordo strada, non ? il freddo che mi spaventa....ma di pi? lasciare la moto in garage con il telo sopra...
        per? ti capisco che dopo un crash, e diverso....ma passera

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          andare in moto inizia la stagione di cacca......e la devo tenere di nuovo ferma.......direte voi:accontentati di esserci potuto risalire.e io vi dico s? mi accontento,per carita'.....ma sono anche un vecchio brontolone,e specialmente in questo ponte potevo fare un po' di km e continuare la presa di contatto con una moto che gia' e' impegnativa e se poi ci vai poco lo diventa ancora di piu'.......e poi del ritorno in pista ,ne vogliamo parlare???non vorrei arrivare al momento tanto atteso senza aver fatto un po' di curvette nostrane in maniera decente....insomma intanto domani si torna al lavoro,e si accumula quella giusta dose di stress che andrebbe scaricata in moto.......chissa' il prossimo fine settimana il meteo?!.......sperem.......e grazie per la pazienza.......brucche
          3 parole...

          MOTO DA CROSS

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            3 parole...

            MOTO DA CROSS
            enduro :gaen:


            brucche domenica prossima temperature gradevoli, almeno qui in centro, ma tempo brutto...


            ce tocca aspett? le idi de marzo mis?

            Comment

            X
            Working...
            X