Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
son tornato alle 5:30 del mattino sbronzo come.....come uno sbronzo,esco poco ma ieri sera so uscito e mi ? stato fatale.
Non ho mangiato nulla oggi,solo un po' di t? caldo ma adesso mi sta salendo l'appetito,direi che una spaghettata col pesce stasera ? la morte sua
roba da ospedale........io invece boh,non ho ancora deciso......per ora non ho fame ,anche perche' a pranzo ero fuori e mi sono fatto un antipasto toscano e una tagliata,che in verita' ,piu' che tagliata era un roast beef,con una salsa sopra,,insomma un cesso ...e quando mangio male e pago......mi incavolo..non era buono nemmeno il rhum!!!brucche
Io gli avanzi del cinese (un polpaccio e qualche costola... no, giusto un p? di riso al curry e nuvolette di drago) e poi mi faccio delle sogliole al vapore, un p? d'olio sale e limone...
Comment