Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punto seconda serie natural power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si vede che stanno arrivando a poco a poco anche i self, io parlavo di 6 anni fa.

In Austria ad esempio i self ci sono da anni, qui invece come sempre siamo gli ultimi in classifica in tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      si vede che stanno arrivando a poco a poco anche i self, io parlavo di 6 anni fa.

In Austria ad esempio i self ci sono da anni, qui invece come sempre siamo gli ultimi in classifica in tutto...
      si e se hai un distributore grosso e un solo addetto come volte succede....la prima attesa a volta di 3/5 minuti la fai per aspettare ke ti attacchino....poi 10 minuti di rifornimento (in caso di auto)...e magari altri 3/4 perch? l'addetto si accorga ke hai finito......per carit? niente di grave ma potrebbero render la cosa molto pi? semplice

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        uh!

no no, ricordo bene (parlo di 6 anni fa) che la sostituzione delle bombole mi cost? sui 100 euro, zona BG.
        minchia Pinzo..ti ricordi cosa costava il pane e la benzina 6 anni fa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
          idem per me dai 180 ai 210 km con un pieno qui da me il metano e' a 0.997
          tempo di rifornimento 5min, presa nuova nel 2006 ora ha 165000km sempre andata bene ho fatto solo manutenzione ordinaria.consuma meno di un motorino ma scordati di avere prestazioni
          un pieno quanto viene? ..stai parlando della punto seconda serie vero? la 1.2 8 valvole... non della grande punto

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            un pieno quanto viene? ..stai parlando della punto seconda serie vero? la 1.2 8 valvole... non della grande punto
            si si della seconda serie 1.2 8v quella prima della g punto un pieno mi viene circa 8euro e spicci comunque finche non la provi non puoi credere quanto poco poco consumi

Comment

• Font Size
              e per quanto riguarda la manutenzione ? Costi di gestione del impianto? Affidabilit? del mezzo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                e per quanto riguarda la manutenzione ? Costi di gestione del impianto? Affidabilit? del mezzo ?
                Il 1.2 8 valvole non richiede grandi manutenzioni; come costi sono bassi, ad esempio la cinghia di distribuzione (quando ? ora di farla) la cambi con circa 150-200?.
                Per il resto ? un mulo, solo che non cammina davvero un cavolo.
                Velocit? di crociera sui 120 km/h, da li fino al massimo (mai superati i 150 km/h di tachimetro) ? mooolto lenta, direi qualche minuto
                A titolo di paragone, in salita, in quattro persone, mi ? capitato di dover rimettere la prima, dove con il 1.9 jtd a parit? di condizioni salgo in terza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Il 1.2 8 valvole non richiede grandi manutenzioni; come costi sono bassi, ad esempio la cinghia di distribuzione (quando ? ora di farla) la cambi con circa 150-200?.
                  Per il resto ? un mulo, solo che non cammina davvero un cavolo.
                  Velocit? di crociera sui 120 km/h, da li fino al massimo (mai superati i 150 km/h di tachimetro) ? mooolto lenta, direi qualche minuto
                  A titolo di paragone, in salita, in quattro persone, mi ? capitato di dover rimettere la prima, dove con il 1.9 jtd a parit? di condizioni salgo in terza.
                  si e' vero questo pero' e una coperta corta non si possono avere prestazioni senza consumare pero' ragazzi credetemi consuma come un motorino.con 8 euro da vicenza vado a milano sfido qualunque motore diesel tra i 1000-1300cc con 10 euro di gasolio fare 200km

Comment

X
                  Working...
                  X