Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che dire... una VOLPE !!!
Collapse
X
-
questo, in occasione del'arrest di un altro suo compare di merende ha avuto la faccia tosta di dire:
"...ehhhh... il mio ? un partito piccolo.... ho bisogno di prendere chiunque mi porti voti.... non posso andare tanto per il sottile nella scelta di chi far entrare...."
ma vi rendete conto...??
sto analfabeta di....
Comment
-
Ex poliziotto,ex magistrato,attuale ennesima vergogna italiana.
E quel fenomeno da baraccone di grillo che lo vedrebbe bene al quirinale.......'cci vostra,brutti ladroni zozzoni.
Comment
-
Craxi non poteva non sapere delle ruberie, perch? com'? stato accertato dopo i vari gradi di giudizio, lui era il ladrone in capo.
Che Di Pietro sia un disonesto deve essere ancora provato e francamente non credo lo sia.
Le due frasi non hanno la stessa valenza e "non c'azzeccano niente"
Comment
-
Originally posted by Ubi60 View PostOra ? chiaro l'accanimento che aveva contro i politici di tangentopoli, voleva mettersi al loro posto!!!
qualcuno LO STAVA METTENDO al loro posto...
o non vi siete accorti dei mille calci in culo altrimenti immotivati che questo bel personaggino ha avuto in vita sua...
.. o vogliamo parlare di quando, ancora magistrato, si era fatto portare, con tutta la famiglia, da un elicottero della polizia su una spiaggetta deserta di qualche isoletta al largo della puglia ...
e quando lo hanno beccato ha detto che ? stato un "piacere" che gli ex colleghi poliziotti hanno voluto fargli....
gi?... perch? dire "no grazie, non mi sembra il caso..." sembrava brutto ???
Last edited by ace; 04-11-12, 16:04.
Comment
X
Comment