Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ormula 1, squalificato Vettel: partir? dal fondo
Collapse
X
-
-
Originally posted by gillescorona View PostNewey, con regole rigide, si ? inventato ogni anno qualcosa di nuovo. Non a caso ? un vero genio.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by TBW27 View Postquisquillie :gaen:
ovviamente il mio era un messaggio estremo ma credo di rendere l'idea
A me la direzione simil indycar che sta prendendo la F1 non piace per niente.
Con questo atteggiamento un salto generazionale non sar? mai possibile: del resto siamo sicuri che le strade intraprese (motore, telaio, aerodinamica, gomme) siano le uniche possibili od efficaci/efficienti? forse con questo sistema di vincoli "artificiali" (regolamentari) ? cos?, ma siamo sicuri che non si possano battere altre strade, magari pi? efficaci/ convenienti?
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View Postla filosofia dello spettacolo a tutti i costi e il correre sempre pi? su circuiti cittadini.
perch? nella seconda ottica hanno senso anche i trick all'outrun..
correre sui cittadini la vedo un po un controsenso: negli ultimi 15 anni si ? fatto tantissimo per la sicurezza, castrando e sfigurando impianti storici... e poi corriamo in mezzo alla strada?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postquisquillie :gaen:
ovviamente il mio era un messaggio estremo ma credo di rendere l'idea
A me la direzione simil indycar che sta prendendo la F1 non piace per niente.
Monotelaio e non monomarca perch? i motori sono diversi, cosa che fino all'anno scorso non era possibile.
Se ? per questo a Monza ed in altre gare emissari e alti dirigenti della Indycar vanno a vedere la gare di F1 per vedere cosa copiare dal mondiale di F1.
Comment
-
17 pagine.....
non ne ho letta nemmeno una e nemmeno il primo post di apertura...
ma so gi? come rispondere...
la Formula1 ? vittima di se stessa, come ho gi? detto altre volte.....e dall' inevitabile e voglia di sviluppo della tecnologia su di essa...
o sviluppi la tecnologia
o mantieni craatteristiche tecniche che mantengano lo spettacolo...
per la sicurezza...siamo arrivati a livello stratosferici....
non so cosa succeder? il giorno in cui una ruota colpira l casco di un pilota....
ma allora, andiamo tutti a fare i giocatori si scacchi....
oppure corriamo i mondiali ai simulatori
Comment
-
Originally posted by epo View Post17 pagine.....
non ne ho letta nemmeno una e nemmeno il primo post di apertura...
ma so gi? come rispondere...
la Formula1 ? vittima di se stessa, come ho gi? detto altre volte.....e dall' inevitabile e voglia di sviluppo della tecnologia su di essa...
o sviluppi la tecnologia
o mantieni craatteristiche tecniche che mantengano lo spettacolo...
per la sicurezza...siamo arrivati a livello stratosferici....
non so cosa succeder? il giorno in cui una ruota colpira l casco di un pilota....
ma allora, andiamo tutti a fare i giocatori si scacchi....
oppure corriamo i mondiali ai simulatori
difatti la risp non centra un cazz
Comment
-
non penso che qualcuno stia sminuendo n? newey n? vettel. quello che sostengo ? che se lo spirito delle regole ? avere delle ali che non flettono, mi pare vada contro questo spirito fare r&d per avere ali -e muso- che flettono. se a questo aggiungiamo delle regole che non sono chiare (e che verranno riviste appunto per correggere questi "bug" ) la frittata ? fatta. chiaro il concetto?
riguardo le altre genialate di adrian, nulla da dire, tanto di cappello.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi vede che non hai letto nulla
difatti la risp non centra un cazz
caro, la fonte...la causa ? quella...
se non ci fossero quei problemi.....
p.s. ho letto inycar da qualche parte...
se vi state riferendo al fatto che la indy arriva al mugello...
prego, avanti..
lo spettacolo li non manca...
Comment
X
Comment