Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ormula 1, squalificato Vettel: partir? dal fondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by TBW27 View Post
    finch? in f1 non semplificheranno il regolamento tecnico ci sar? sempre qualcuno che prover? a fare il furbo.

    Io liberalizzerei tutto, e tornerei anche alle sospensioni attive :gaen:

    -La monoposto deve rientrare in queste dimensioni e devono pesare tot:
    -Le motorizzazioni ammesse sono:




    Per il resto fate come vi pare :gaen:

    Ammesse anche le 6 ruote e le sospensioni attive, ovviamente
    E i costi alle stelle!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by gillescorona View Post
      Newey, con regole rigide, si ? inventato ogni anno qualcosa di nuovo. Non a caso ? un vero genio.
      su questo siamo d'accordo, del resto sono 15 anni che ha rivoluzionato il modo di fare le f1 e in ogni team dove sia andato i risultati sono venuti, anche con superiorit? imbarazzante... per? piuttosto che newey genio, leggo sempre pi? spesso rebdull imbroglioni.. c'? qualcosa che non quadra nell'atteggiamento anche della stampa e dei tifosi

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by gillescorona View Post
        E i costi alle stelle!!!!!!


        quisquillie :gaen:


        ovviamente il mio era un messaggio estremo ma credo di rendere l'idea

        A me la direzione simil indycar che sta prendendo la F1 non piace per niente.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by TBW27 View Post
          quisquillie :gaen:


          ovviamente il mio era un messaggio estremo ma credo di rendere l'idea

          A me la direzione simil indycar che sta prendendo la F1 non piace per niente.
          Indy Car?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by TBW27 View Post
            quisquillie :gaen:


            ovviamente il mio era un messaggio estremo ma credo di rendere l'idea

            A me la direzione simil indycar che sta prendendo la F1 non piace per niente.
            sinceramente non so dire quanto sia pi? conveniente investire per avvicinarsi asintoticamente al limite fisico dei processi coinvolti..
            Con questo atteggiamento un salto generazionale non sar? mai possibile: del resto siamo sicuri che le strade intraprese (motore, telaio, aerodinamica, gomme) siano le uniche possibili od efficaci/efficienti? forse con questo sistema di vincoli "artificiali" (regolamentari) ? cos?, ma siamo sicuri che non si possano battere altre strade, magari pi? efficaci/ convenienti?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Indy Car?


              irl ti piace di pi??

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by TBW27 View Post
                irl ti piace di pi??
                e ma non capisco che intendi....

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  e ma non capisco che intendi....


                  la filosofia dello spettacolo a tutti i costi e il correre sempre pi? su circuiti cittadini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    la filosofia dello spettacolo a tutti i costi e il correre sempre pi? su circuiti cittadini.
                    ma stiamo parlando di corse in auto o di showbiz?
                    perch? nella seconda ottica hanno senso anche i trick all'outrun..

                    correre sui cittadini la vedo un po un controsenso: negli ultimi 15 anni si ? fatto tantissimo per la sicurezza, castrando e sfigurando impianti storici... e poi corriamo in mezzo alla strada?

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      quisquillie :gaen:


                      ovviamente il mio era un messaggio estremo ma credo di rendere l'idea

                      A me la direzione simil indycar che sta prendendo la F1 non piace per niente.
                      Per fortuna siamo lontani dalla Indycar ossia dal campionato monotelaio pi? costoso del mondo.
                      Monotelaio e non monomarca perch? i motori sono diversi, cosa che fino all'anno scorso non era possibile.

                      Se ? per questo a Monza ed in altre gare emissari e alti dirigenti della Indycar vanno a vedere la gare di F1 per vedere cosa copiare dal mondiale di F1.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        17 pagine.....
                        non ne ho letta nemmeno una e nemmeno il primo post di apertura...
                        ma so gi? come rispondere...



                        la Formula1 ? vittima di se stessa, come ho gi? detto altre volte.....e dall' inevitabile e voglia di sviluppo della tecnologia su di essa...

                        o sviluppi la tecnologia
                        o mantieni craatteristiche tecniche che mantengano lo spettacolo...

                        per la sicurezza...siamo arrivati a livello stratosferici....
                        non so cosa succeder? il giorno in cui una ruota colpira l casco di un pilota....



                        ma allora, andiamo tutti a fare i giocatori si scacchi....

                        oppure corriamo i mondiali ai simulatori

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by epo View Post
                          17 pagine.....
                          non ne ho letta nemmeno una e nemmeno il primo post di apertura...
                          ma so gi? come rispondere...



                          la Formula1 ? vittima di se stessa, come ho gi? detto altre volte.....e dall' inevitabile e voglia di sviluppo della tecnologia su di essa...

                          o sviluppi la tecnologia
                          o mantieni craatteristiche tecniche che mantengano lo spettacolo...

                          per la sicurezza...siamo arrivati a livello stratosferici....
                          non so cosa succeder? il giorno in cui una ruota colpira l casco di un pilota....



                          ma allora, andiamo tutti a fare i giocatori si scacchi....

                          oppure corriamo i mondiali ai simulatori
                          si vede che non hai letto nulla

                          difatti la risp non centra un cazz

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by dj crush View Post
                            si vede che non hai letto nulla

                            difatti la risp non centra un cazz

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              non penso che qualcuno stia sminuendo n? newey n? vettel. quello che sostengo ? che se lo spirito delle regole ? avere delle ali che non flettono, mi pare vada contro questo spirito fare r&d per avere ali -e muso- che flettono. se a questo aggiungiamo delle regole che non sono chiare (e che verranno riviste appunto per correggere questi "bug" ) la frittata ? fatta. chiaro il concetto?
                              riguardo le altre genialate di adrian, nulla da dire, tanto di cappello.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by dj crush View Post
                                si vede che non hai letto nulla

                                difatti la risp non centra un cazz


                                caro, la fonte...la causa ? quella...
                                se non ci fossero quei problemi.....

                                p.s. ho letto inycar da qualche parte...
                                se vi state riferendo al fatto che la indy arriva al mugello...



                                prego, avanti..
                                lo spettacolo li non manca...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X