Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? prima vi lamentavate che non si sorpassava ora che con la modifica dell ala mobile si sorpassa non vi va bene ugualmente
il regolamento ? stato accettato da tutti i team perch? i costi erano diventati insostenibili per tutti i team
ma visto che vi lamentate dei regolamenti perch? non ne stilate uno voi ma non le solite cazzate ma nei vari punti tecnici dove l'interpretazione del regolamento sia il piu difficile possibile affinche nessuno possa andare fuori dalle regole
la verit? ? che siamo tutti capaci a lamentarsi ma nessuno ? capace a proporre idee
regolamento pre 1 maggio 94 con dimensioni delle ali pi? grandi, vietato il muso alto.. io la mia l'ho detta e la dico da 15anni.
Reinserimento del fondo piatto ed effetto suolo senza minigonne libero.
A me che un pilota passa un altro perch? pu? annullare il freno dell'ala posteriore ? una cosa che fa cagare, ? la F1 non need for speed.
Comment