Originally posted by flydive
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ormula 1, squalificato Vettel: partir? dal fondo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostErpacio,
fai il bravo,
vai a preparare la colazione a Sventolana.Originally posted by erpacio View PostBello de casa ho visto che stavi sparando troppe minchiate e sono intervenuto, qualcosa che non va?
Sent from my iPad using Tapastalk
...questa non me la perdo
:divano:
Comment
-
Originally posted by franzred View Postripeto, notare le gif a pag 14.. un flipper a confronto ? niente rispetto al giramento che ho
guarda che siamo solo io e te a pensarla cos?
speriamo che le GIF le vedano anche qualche dirigente Ferrari
in estrema sintesi :
o imbrogliamo tutti (e la FIA non rompe i coglionii)
o tutti onesti (e la RB va squalificata e la commissione tecnica della FIA va mandata a casa).
Amen
Comment
-
la fia sa da tempo, tanto ? vero che dal 2013 "miglioreranno i controlli"
peccato che intanto ci si gioca un mondiale. ripeto, la ferrari da anni non ha pi? peso politico, ricordi la storia del mass damper?
inoltre, non son mica sicuro che chi usa i motori renault abbia tolto del tutto il soffiaggio in rilascio..
poi oh possiamo parlare di quanto tecnologicamente rb sia avanti, riescono a fare un musetto flexy che supera i crash test, idem per le ali.. ma sono completamente irregolari per lo spirito del regolamento.
Comment
-
Originally posted by franzred View Postla fia sa da tempo, tanto ? vero che dal 2013 "miglioreranno i controlli"
peccato che intanto ci si gioca un mondiale. ripeto, la ferrari da anni non ha pi? peso politico, ricordi la storia del mass damper?
inoltre, non son mica sicuro che chi usa i motori renault abbia tolto del tutto il soffiaggio in rilascio..
scarichi : la RB sembrerebbe (sembrerebbe) di si.
Sul peso politico hai perfettamente ragione, del resto va ricordato che Montezemole ? un dipendente di un certo manager sFizzero
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postguarda che siamo solo io e te a pensarla cos?
speriamo che le GIF le vedano anche qualche dirigente Ferrari
in estrema sintesi :
o imbrogliamo tutti (e la FIA non rompe i coglionii)
o tutti onesti (e la RB va squalificata e la commissione tecnica della FIA va mandata a casa).
Amen
Gomblotto:gaen:
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIo valuterei anche un altra ipotesi, o tutti d'accordo, parlo di federazione e team all'insaputa dei piloti
Gomblotto:gaen:
e che ci guadagnerebbero Ferrari, Mc Lafren, Williams, Mercedes, in una situzione di questo genere ?
Comunque le GIF postatre da Franz, sono di una assurdit? impressionante.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Poste che ci guadagnerebbero Ferrari, Mc Lafren, Williams, Mercedes, in una situzione di questo genere ?
Comunque le GIF postatre da Franz, sono di una assurdit? impressionante.
In merito a chi ci guadagna sembrerebbe solo la red bull, ma chi mi dice che non si dividono il bottino?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostQuoto la Gif e' assurdo, ma strano che non si senta nessuno lamentarsi.
In merito a chi ci guadagna sembrerebbe solo la red bull, ma chi mi dice che non si dividono il bottino?
Infatti, nessuno si lamenta e questo fa strano
divisione del bottino ??????
scenario che non pu essere escluso a priori, ma ..................
............ ridateci Enzo Ferrari, il vero Frank Williams e qualche grande Inglese del passato !!!!!
Comment
X
Comment