Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
incidente di Massa e nessuna squalifica a Webber che taglia la chicane e rientra in pista.
Se non sono strane coincidenze queste.
Ferrari, andiamocene in formula indy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raster amazzati
non c? stato nessun taglio di chicane il taglio viene sanzionato quando lo si fa in maniera diciamo gratuita li erano in lotta e si sono toccati le ruote anteriori quindi ? stato una uscita legittima ? massa che ? un pollo che dopo aver tenuto testa alla prima entrata si ? girato da solo senza che nessuno lo toccasse spaventandosi di quello che era riuscito a fare
? un pilota da seconda fascia non c? nulla altro da aggiungere ma in ferrari va bene cosi ? sempre stato cosi in ferrari solo 1 vettura competitiva quando hanno avuto a che fare con il dover gestire 2 piloti forti ci ? scappato il morto
? una questione di mentalit? sportiva giusta o sbagliata che sia in ferrari la regola ? quella
non c? stato nessun taglio di chicane il taglio viene sanzionato quando lo si fa in maniera diciamo gratuita li erano in lotta e si sono toccati le ruote anteriori quindi ? stato una uscita legittima ? massa che ? un pollo che dopo aver tenuto testa alla prima entrata si ? girato da solo senza che nessuno lo toccasse spaventandosi di quello che era riuscito a fare
? un pilota da seconda fascia non c? nulla altro da aggiungere ma in ferrari va bene cosi ? sempre stato cosi in ferrari solo 1 vettura competitiva quando hanno avuto a che fare con il dover gestire 2 piloti forti ci ? scappato il morto
? una questione di mentalit? sportiva giusta o sbagliata che sia in ferrari la regola ? quella
lascia stare Villeneve :1:
Massa ? un coglione, l'ho sempre difeso, ma ora ? indifendibile.
Doveva fermare Vettel, anche andando contro le regole (cominciamo con il metterci in pari con gli Inglesi ).
Per quanto riguarda Webber :
si tocca con Massa,
sterza a destra
esce di pista e fa una traiettoria a lui congeniale
taglia la chicane
rientra in pista mentre arriva il tordo di Massa
per me ? una manovra scorretta, come altrettanto scrorretta ? il taglio di pista di Vettel sul sorpasso di Grossjean, non reso in considerazione dalla direzione corsa, perche restituisce la posizione.
Dai Gian
Casso
qui siamo alla frutta della F1
chiamiamola formula englander ed allora mi st? bene, corriamo con regole fatte dagli englander per gli englander ed andiamo qualche volta a fare le comparse.
Ripeto, facciamo la formula per i cassi nostri, vedrai che vengono anche qualche altra squadra inglese (vedi Williams e Mc Laren).
onore a vettel, sto pilota ? davvero un alieno.
certo l'auto ? probabilmente la migliore del lotto, certo le safety car, specialmente la seconda, l'hanno aiutato. di fatto per? non ha mai mollato e il terzo posto ? meritatissimo, non c'? niente da dire e chi lo nega ? talebano.
la ferrari nonostante tutto ha ridotto lo svantaggio, di poco. ma penso che alonso abbia fatto tutto il possibile, non gli recrimino niente. alla fine ? a dieci punti da vettel, e questa era una pista pro-redbull. vedremo ad austin, una nuova pista.. anche se ho idea che la rb far? il vuoto.
grandissimo raikkonen che si meritava finalmente la vittoria!
ora mancano due gare, il mondiale ? tutto sommato aperto.. ed ? bellissimo cos?! erano anni che non guardavo una gara dall'inizio alla fine!
onore a vettel, sto pilota ? davvero un alieno.
certo l'auto ? probabilmente la migliore del lotto, certo le safety car, specialmente la seconda, l'hanno aiutato. di fatto per? non ha mai mollato e il terzo posto ? meritatissimo, non c'? niente da dire e chi lo nega ? talebano.
la ferrari nonostante tutto ha ridotto lo svantaggio, di poco. ma penso che alonso abbia fatto tutto il possibile, non gli recrimino niente. alla fine ? a dieci punti da vettel, e questa era una pista pro-redbull. vedremo ad austin, una nuova pista.. anche se ho idea che la rb far? il vuoto.
grandissimo raikkonen che si meritava finalmente la vittoria!
ora mancano due gare, il mondiale ? tutto sommato aperto.. ed ? bellissimo cos?! erano anni che non guardavo una gara dall'inizio alla fine!
Massa ? un coglione, l'ho sempre difeso, ma ora ? indifendibile.
Doveva fermare Vettel, anche andando contro le regole (cominciamo con il metterci in pari con gli Inglesi ).
Per quanto riguarda Webber :
si tocca con Massa,
sterza a destra
esce di pista e fa una traiettoria a lui congeniale
taglia la chicane
rientra in pista mentre arriva il tordo di Massa
per me ? una manovra scorretta, come altrettanto scrorretta ? il taglio di pista di Vettel sul sorpasso di Grossjean, non reso in considerazione dalla direzione corsa, perche restituisce la posizione.
Dai Gian
Casso
qui siamo alla frutta della F1
chiamiamola formula englander ed allora mi st? bene, corriamo con regole fatte dagli englander per gli englander ed andiamo qualche volta a fare le comparse.
Ripeto, facciamo la formula per i cassi nostri, vedrai che vengono anche qualche altra squadra inglese (vedi Williams e Mc Laren).
raster che ti piacco oppure no le regole sono quelle non vi ? stato dolo da parte ne di massa ne di webber ? un contatto duro ma di gara infatti non c? stata nessuna penalit? cosi come non c? stata nel contatto tra webber e il tipo della williams maldonado e li un po la penalit? ci stava visto che webber era gia in curva con quasi tutta la vettura avanti a lui
per quanto riguarda il sorpasso di vettel la direzione non lo ha preso in considerazione perch? ha restituito la posizione immediatamente per poi dimostrargli chi ? il piu forte ripassandolo il giro seguente e ricordo che era il pilota che lo scorso anno ha tenuto dietro per met? gara alonso e con una l'altra vettura del team che oggi ha vinto la gara quindi direi piu che competitiva
anche quando sorpassi in regime di bandiera gialla se restituisci la posizione immediatamente non vieni sanzionato
ma casso le regole sono regole valgono per tutti e non le sto scrivendo io ora ma sono ben note a tutti i piloti e team
ciao thor illuminaci tu su questo strano sport a 4 ruote che non ha nemmeno il tetto e i tergicristalli :gaen:
ciao Diana
:gaen:illuminarvi non posso, non son cosi tecnico, ma so che i tergicristalli non gli servono , comunque al linmite posso spammare
premetto che tifo Alonso, perch? mi piace il suo stile di guida e come ragiona durante le gare... ma qu? Vettel ? stato grandissimo ? partito ultimo e in pi? dalla pitlane, e rimasto freddo e veloce durante tutta la gare anche se ci son stati qualche problemini tipo ala, gomme in usura, certo due safety aiutano ma questo f? parte delle gare come la rottura di Hamilton....
si raster ho capito che FORSE a parit? di auto e regole a vettel gli passan sulle orecchie.. ma purtroppo le cose non stanno cos?.. e te lo dice uno che tifa ferrari da quando ha iniziato a seguire le corse, pi? di venti anni fa!
inoltre diana ha ragione sul sorpasso.. per quanto mi faccia rodere eh, vettel ? davvero forte e ha imparato dai suoi errori.
ps: Massa purtroppo non ? pi? lui da anni, s'? girato come un bruno lalli qualsiasi.. che tristezza, mi dispiace un sacco per lui umanamente.
:gaen:illuminarvi non posso, non son cosi tecnico, ma so che i tergicristalli non gli servono , comunque al linmite posso spammare
premetto che tifo Alonso, perch? mi piace il suo stile di guida e come ragiona durante le gare... ma qu? Vettel ? stato grandissimo ? partito ultimo e in pi? dalla pitlane, e rimasto freddo e veloce durante tutta la gare anche se ci son stati qualche problemini tipo ala, gomme in usura, certo due safety aiutano ma questo f? parte delle gare come la rottura di Hamilton....
come non servono i tergicristalli e se piove
no no dobbiamo reiscrivere tutte le regole della formula 1 :gaen:
stile di guida totalmente diversi, e anche modo di affrontare la gara, non credo per? che lo doppiano come dici tu, ma che se le suonano di santa ragione tutti e tre quello senza dubbio
Comment