Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che tristezza...........

    dato che ho deciso di comprarmi dei guanti nuovi,su suggerimento di alcuni di voi mi sono orientato sui clover rs4........oggi dato che il tempo non era il massimo,dopo aver consultato su internet i rivenditori sono partito accompagnato da paolino speranzoso di tornare a casa coi guanti nuovi.allora escluso il rivenditore di cecina che ha fatto il ponte(ci ero passato ieri),mi dirigo in quel di cascina dove ho trovato la saracinesca bella chiusa e tutta la posta che strabuzzava dalla cassetta delle lettere,che non era un buon presagio...imbocco allora la fi-pi li direzione ponte a egola e l? verso le 16 e 10 il rivenditore ha aperto.ho chiesto il modello e per tutta risposta mi ha detto :sa ho finito tutto perche' il rappresentante nuovo e' passato a gennaio e poi non l'ho piu' rivisto.......ho evitato il rivenditore della garfagnana data la distanza,e visto che paolino voleva vedere qualche kawa,sono andato prima a san martino a ulmiano e ho trovato chiuso e poi a livorno idem con patatine...........va bene la crisi,ma insomma se uno vuol comprare ........mah......brucche

  • Font Size
    #2
    Quanti cavoli qui a roma te stavano a aspett?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? complicarsi la vita? Ci sono tanti buoni guanti di noti marchi... spidi, alpinestars, dainese, non caschi male..

      Comment


      • Font Size
        #4
        e scusa clover che e' na marca del cazz?

        Comment

        X
        Working...
        X